Io...... Giuseppe - semplicemente... Giuseppe
« Precedenti Successivi »
 

Se tu...

Se tu entrassi dalla porta principale de mio cuore... entresti in un castello fatato,dove tutto è possibile,dove il mondo non esiste ma ci sono solo due anime che vivono, si rispettano e si amano senza mai risparmiarsi... by Giuseppe
 

Forse Io....

Forse io, non ho capito niente,ma spero ancora di intuire il sensoche accompagna silenzioso le diverse etàcome un lenzuolo freddo pennellato sulla pelle nuda.Di come il tempo si dipanatroppo furbo per lasciar digiuni i giornida pensieri fastidiosi e senza fineche conducono in segreto verso sogni screpolati.Forse io, non ho capito niente,se credo sempre che le…
 

“Il SOGNO”

Nel buio della notte quando tutto tace,in silenzio arriva lui...... Il sognoFatto di momenti impensabili,ha la forza di farti piangere, di farti urlaredi farti battere forte il cuore.Il sogno arriva…ti fa provare l’ebbrezza… il contatto…di due corpi che si incrociano mandando la tua mente in estasi…Ma un raggio di sole ti sorprende col fisico sfinito…era…
 

La nostra Alba

***********************************************Ho vagato con la mente nel buio di una notte.Serrando le palpebre soltanto in tarda mattinaascoltando i suoni provenienti dalle strade.Aprendo le finestre mi sono ritrovato sonnolento,mentre il sorgere del sole nuovo riportava il calore sui davanzali.Ho stretto le mani al cuscino ormai troppo caldo con la schiena senza riposo,cercando di alleggerire un'attesa.La notte ha…
 

La voce del Silenzio

Chiudi gli occhi. Siediti e Ascolta. Non muoverti, non parlare: lo senti?... è il silenzio che con la sua voce penetra attraverso i muri,supera barriere "invalicabili", scava in te e trova la paura.La paura di vederti solo,  La paura di scoprire te stesso, di capire realmente chi sei, dove vai, cosa fai... Ma se apri…
 

buon week-end giuseppe..............lacky...

 

La casa degli Angeli

    C’è un posto sulla terradove ogni serail sole non va mai a dormire,ma si nasconde,dietro la luna,e si mette a guardare.E’ qui ...che un piccolo angelosi ferma e aspettache tu ti avvicini.E tra...un battito di cuoreed un colpodi ala spezzata,ti fa capire,che vuoleancora amare.E’ qui la sua casa, e con tetto...un cielo di stelleche muto…si…
 

Tu che non parli

tu che non parli.......ma che di te sento l'odore e il sapore d'amore che mi fa compagnia, nei giorni più bui quando la vita sembra non sia fatta per me.Chi sei ?...tu che come alito di vento, come la più dolce carezza mi sfiori e poi fuggi via, nascondendoti dentro di me.Tu che di notte,…
 

Pooh - Tu dove sei

 

Post N° 16

 

« Precedenti Successivi »