...C'è nessuno? - .una lunga storia, una sola persona.
« Precedenti Successivi »
 

..everything has an end!

...eh si, l'esame è finito. La fine dell'esame porta con sé la fine della scuola, ovviamente!Oggi ci troviamo fuori da scuola, tutti agitati, tesine in mano.Saliamo, e si comincia. Al via, gli studenti lavoratori.Ogni volta che n'usciva uno, subito a fare seicento domande sull'interrogazione... poveri.Decido di andare prima del mio turno, volevo togliermi quel maledetto…
 

...

...oggi esame pratico!Finalmente oggi si è concluso tutto il lavoro di un anno scolastico.Venerdì ci aspetta la tesina, l'orale. Oddio!Beh, per il resto, tutto ok!Oggi sono andato a presentare il piatto in francese, davanti 80 persone al microfono... che vergogna!!!!Una mia prof "particolare" che diceva indicandomi "Guardate lui com'è agitato, povero!"E io sorridevo come uno…
 

.WOW.

 
 

...Tu ed io.

      Cara nonna,tu ed io non abbiamo avuto un rapporto perfetto. Litighiamo spesso,ci tiriamo tante "frecciatine", ma ci vogliamo bene.Questo è stato un anno di merda, un anno terribile. Ho perso unadelle persone a me più care, ho pianto come un disperato. Ci siamo sostenuti, abbiamo parlato, abbiamo pianto insieme. Tu ed io abbiamo passato tante…
 

...B-A-H.

 ...a volte proprio non capisco. Bah....chissà che pensano!
 

E' arrivato il momento di dire...

Oh mamma santissima.La pioggia ha veramente rotto adesso.Sole, pioggia, sole, pioggia, sole, pioggia. Basta!Ho voglia di sole, tanto sole.Le stampelle mie amatissime sono diventate parte integrante del mio corpo.I miei nervi sono sul punto di dire "Basta, noi scioperiamo, vogliamo più diritti!".Il mio cuore batte a 1000 alla frase "Un mese e farai gli esami".Non…
 

___SOLITO CULO!

...Oh mamma.Oggi niente immagini d'inizio post, nulla.Non ho proprio voglia!Insomma... ieri, dopo 7 ore passate al pronto soccorso,esco con un bel paio di stampelle, l'obbligo di non fare nessunissimo sforzoper almeno 20 giorni, prendere antinfiammatori, usare tanto ghiaccio...Ah, il problema è il mio caro ginocchio che odio da quando iniziai a fare pallavolo.Per una stupida…
 

...C'è crisi nell'aria!

 Non so proprio cosa diavolo fare.Aspetto che finisca, e poi penserò esattamente a cosa fare.Intanto, domani mi godo un giorno di vacanza, perchè poi inizia lo stage!Spero di trovarmi bene, altrimenti mi sparo!Comunque, oggi mi sono divertito... ma maledetta pioggia! UFFA!Devo finire la tesina, collegare le ultime materia, e poi sono pronto anche per l'orale.Lo…
 

...OK!

 Ragazzi ragazzi... oggi è stata una giornata bellissima. Almeno credo.Partiamo dal presupposto che oggi ho denigrato la mia socia RAMOOOONAAAAAA per via della sua voce... rauca. Già.Poveretta! Perdonami socia!Le giornate sono sempre più pesanti, la scuola pure.Non so che mi succede... ma non mi sento a mio agio con me stesso, con quello che faccio.Stare…
 

...

 
 

« Precedenti Successivi »