Blog
Un blog creato da pulcini98 il 29/03/2008

GABETTO 98

i nostri piccoli CAMPIONI

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

AREA IMMAGINI

IL PALLONE IN MASCHERA edizione 2008

2° classificato   Gabetto  

         

 

GUGLIELMO GABETTO UN ESEMPIO DA SEGUIRE

A questo grande calciatore è dedicata la nostra SCUOLA CALCIO

Guglielmo Gabetto (Torino24 febbraio 1916 – Superga4 maggio 1949) è stato un calciatore italiano, nel ruolo di centravanti.

Insieme al portiere Alfredo Bodoira è stato l'unico calciatore ad avere vinto il campionato italiano sia con la Juventus sia con il Torino, realizzando più di 80 reti in Serie A con entrambe le maglie.

Attaccante completo, rapido nel breve e guizzante nel dribbling, con notevoli doti acrobatiche. Fantasioso realizzatore di gol apparentemente impossibili. La coordinazione e la potenza del tiro ne fecero un cannoniere implacabile.


 

 

BEN TORNATO MISTER ALE!!!

Post n°56 pubblicato il 14 Maggio 2008 da pulcini98
 

Ma ciauuuu,rieccomi qui!

Innanztutto mi scuso per l'assenteismo prolungato fino a mercoledì,tornato dal week end ho avuto miliardi di cose da fare,e praticamnte oggi è il primo giorno che sono a casa tranquillo,e quindi posso tornare a scrivere.

FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AI RAGAZZI E A MISTER GIGI PER L'OTTIMO RISULTATO OTTENUTO CONTRO IL VENARIA SABATO,BRAVISSIMI!!!

COMPLIMENTI ANCHE AI RAGAZZI CHE FANNO IL CAMPIONATO A SETTE,COMPLIMENTI GIUSTI NONOSTANTE LA SCONFITTA,PERCHE' MI E' STATO RIFERITO CHE HAN FATTO UN'OTTIMA PARTITA COME SEMPRE!!!

GIGI GRAZIE PER AVERMI SOSTITUITO,T DEVO UNA PIZZA E UNA BIRRA!!!

A breve vi aggiornero' le classifiche ormai definitiva per il girone a 6,ancora molto incerta per il girone a 7.
Intanto per diritto di cronaca vi dico le 4 finaliste del torneo dell'OLYMPIC COLLEGNO : RIVALTA,BORGARO,OLYMPIC e CARRARA 90!!!eliminato il TORO 99,e io lo dissi che non sarebbe passato...ehehhe

Oggi pomeriggio alle ore 18:30 recupero partita del campionato a 7 tra GABETTO e J.STAR,appuntamento ore 17:30.
Io purtroppo non riuscirò a vederla perchè devo andare a sostituire CAMBIOTTI (mister del 97) ad un torneo ad ALMESE.Sicuramente mi sarei più divertito a vedere i nostri bambini che giocano a 7!!!

Giovedì allenamento regolare,solita ora.

Settimana prossima SCALIA mi ha detto di organizzare la riunione del mio gruppo,riunione obbligatoria anche perchè parleranno del futuro dei vostri figli,e penso vi interessi,la società parlerà dei piani futuri...Ci sarà anche una sorpresona che molti di voi non si aspettano.
Le famiglie convocante sono : BARILE,CAPPELLI,CONTINO,DI LERNIA,FERRIGNO,GUZZO,MURRU,RICOTTA,ROSITANO,USIGNOLO!
Giovedì ad allenamento mi dovete dire se preferite farla mercoledì o venerdì della prossima settimana,possibilità di scelta tra uno di questi due giorni.

NEWS FINITE....CI VEDIAMO GIOVEDI'!!!!!!!!!CIAUUUUUUUUUUUUUUUU

 
 
 

RINVIO RIVALTA - GABETTO

Post n°55 pubblicato il 13 Maggio 2008 da pulcini98
 

Il rinvio della seconda giornata del Torneo "Neri & Ferramosca" organizzato dall'Atletico Mirafiori e` stato fissato per giovedi` 22/05/08 alle ore 20:15.
Ieri vi ho comunicato una data errata, questa e` quella correta!!!

SCUSATEMI, L'ETA` COMINCIA A FARSI SENTIRE (SIG!!!)
Dir. Maximo
 

 
 
 

CIAO CIAO!!!!!

Post n°54 pubblicato il 10 Maggio 2008 da pulcini98
 

SO' GIA CHE QUALCUNO SI FARA' LA DOMANDA : MA MISTER ALE?PERCHE' NON C'E'?CI AVRA' ABBANDONATO?

NO TRANQUILLI,MISTER ALE NON VI ABBANDONA,MA QUESTO WEEK END SI PRENDE UNA PAUSA DAI BAMBINI E LE VARIE PARTITE APPROFITANDO DEL COMPLEANNO DELLA SUA DONZELLA PER ANDARE IN UNA BEAUTY FARM A RILASSARSI,NE AVEVO PROPRIO BISOGNO.....
STATE TRANQUILLI E NON VI PREOCCUPATE,SONO GIUSTIFICATO,HO CHIESTO IL PERMESSO A PAPA SCALIA E ZIO PERLA PER POTER ANDARE,QUINDI TUTTO SOTTO CONTROLLO...

CON IL PENSIERO SARO' VICINO AI VOSTRI FIGLI MENTRE GIOCANO E SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE.....

GRAZIE GIGI PER IL FAVORE CHE MI FAI AD ANDARE IN PANCHINA AL POSTO MIO...MI RILASSERO' ANCHE UN PO PER TE....PROMETTO.....

CIAO A TUTTI E BUON WEEK,CHE SICURAMENTE PER STAVOLTA NON SARA' MIGLIORE DEL MIO...EHHEHEHEHEHHEHEHEHEHHEHEHGEHEHEHHE

 
 
 

ATLETICO MIRAFIORI (Memorial NERI-FERRAMOSCA)

Post n°53 pubblicato il 09 Maggio 2008 da pulcini98
 
Tag: Tornei

Inizia il torneo dell'Atletico Mirafiori dedicato alla memoria di RICCARDO NERI E ALESSIO FERRAMOSCA,i due ragazzi della JUVENTUS tragicamente scomparsi nel laghetto del centro sportivo di Vinovo.

Girone di ferro per I BAMBINI TERRIBILI che se la dovranno vedere con la JUVENTUS,il TETTI RIVALTA e l'ATLETICO TORINO.

GABETTO - ATLETICO TORINO 1-0 :
Partita tosta che vede come avversaria una squadra sulla carta molto temibile,l'ATLETICO TORINO,secondo nel girone di campionato,lo stesso girone che si stanno apprestando a vincere i nostri amici del LA LOGGIA (non è una gufata,giuro).
Partita difficile condizionata dal campo a dimensioni ridotte,che mette subito in difficoltà i nostri bambini abituati ormai a scorazzare nelle immense praterie dei campi a 7 ehehhee....partita anche condizionata dall'eccessivo agonismo della squadra avversaria che sotto la guida di MISTER SCHWEPPES (denominato cosi da CARMELO) tenta di far innervosire i giallo blu,tutto circondato da frasi come : DAI CHE SONO IN DIFFICOLTA',LI ABBIAMO MESSI IN CRISI,NON HANNO FATTO UN TIRO IN PORTA,SU 10 TIRI CHE HAN FATTO 9 ERANO PARABILI E UNO ERA IMPARABILE,QUANDO FARANNO GOL SU AZIONE ALLORA GLI DIREMO CHE SONO PIU' FORTI...forse ha visto la partita affiano..hiihih
Inizia la partita,i BAMBINI TERRIBILI sono un po spaizzati,non giocano con la solita grinta,aggressività,lasciano tempo agli avversari di ragionare,non aggrediscono il portatore di palla,spesso lasciano solo THE WALL ZAGNI,e tentano di arrivare alla conclusione in modo arruffone,finisce il primo tempo in parità.
Il secondo inzia ancora peggio,i ragazzi sembrano non esserci oggi,il mister è peroccupato e chiama il time out,STROMBOLI li da una sveglia e iniziano a giochicchiare,e dopo UNA SERIE DI TIRI trova il gol,ma non su calcio piazzato,ma su un'AZIONE di gioco conclusa da un'invezione di GENIO e SREGOLATEZZA SCANAVINO che con uno stop a seguire aggira il giocatore avversario e poi gonfia la rete sull'uscita del portiere,1-0 e grande festa.Terzo tempo che vede i GIALLOBLU tentare di raddoppiare ma l'ottimo portiere dell'ATLETICO TORINO,la sfortuna nel colpire i legni e la scarsa vena in zona gol dei ragazzi fanno concludere la partita sull'1-0,tre punti imprtanti conquistati nel girone di qualificazione che permettono di affrontare le prossime partite con meno pressione.
I ragazzi non hanno giocato bene,ma neanche male,logicamente da loro ci si aspetta sempre che facciano la differenza perchè hanno le qualità per farla,ma tenendo in considerazione tutti fattori si può dire che la prestazione generale è SUFFICIENTE.

UOMO SKY : SCANAVINO anche se non è una delle sue giornate di forma,forse perchè pensa al festone in casa sua con le brasiliane,o forse per la capigliatura troppa folta stile PONCHARELLO dei CHIPS ha il merito di sbloccare la partita con un'invenzione e regalare i 3 punti ai suoi compagni,MINIMO SFORZO,MASSIMO RISULTATO.

STROMBOLI 10 : il 10 puo essere dato per la lettura della gara,per la mossa di mettere SCANAVINO davanti per sbloccare il risultato,per il time out chiamato al momento giusto,ma stavolta il 10 glielo dò perchè non si attacca con il mister avversario...ehhehe....ANGIOLETTO SPELACCHIATO!

 
 
 

OLYMPIC COLLEGNO!!!

Post n°52 pubblicato il 09 Maggio 2008 da pulcini98
 
Tag: Tornei

Nella seconda gornata della seconda fase del torneo dell'Olympic svanisce il sogno del passaggio del turno,difatti dopo l'amara sconfitta con il CARRARA 90,arriva l'agro-dolce sconfitta con l'OLYMPIC.

E' partita da dentro-fuori,la sfavorita è la GABETTO visto il risultato dell'ultima sfida recente con la sconfitta per 5-0 contro gli orange,in piu' è la squadra di casa.
Ma scontata la partita non è,il mister ci ha sempre creduto,sapeva che il 5-0 incassato era fasullo,sapeva che i ragazzi con una grande prova avrebbero messo in difficoltà l'Olympic che mentalmente affrontava la partita come una passeggiata di salute,scherzando col mister prima della partita,ma il mister non ci stava a fare un'altra brutta figura contro i suoi ex bambini dell'Olympic che aveva allenato 3 anni,i ragazzi non ci stavano ad essere di nuovo umiliati.

Parte la partita,primo tempo equilibrato,ma al primo errore,come ultimamente spesso succede,l'Olympic passa,passaggio centrale di ricotta,palla intercettata e tiro a palombella da fuori area,1-0 per loro,palla al centro,calcio d'angolo per l'Olympic,incornata sul primo pale e 2-0,sembra di rivivere l'incubo del campionato,un 1-2 che infrange ogni sogno dei GABETTINI,ma loro non ci stanno,attaccano,e prima accorciano le distanze con GRILLO LA TORRACA che dopo un colpo di testa respinge un tap in corto del portiere,e poi 2 minuti dopo raggiungono l'inatteso pari con una punizione magistrale di DINAMITE GUZZO,e il primo tempo finisce 2-2,l'Olympic è alle corde,sorpreso da questa veemenza gialloblu.Inizia il secondo tempo,partita equilibrata,la GABETTO gioca bene,l'OLYMPIC non è da meno,c'è l'occasine di passare in vantaggio ma si spreca tanto,tiro improvviso di BARILE ed è palo,la palla non entra,ma ad un minuto dalla fine,i gialloblu perdon palla in contropiede innescando quello dell'OLYMPIC che con un'azione corale arriva al gol,3-2 per loro,subito dopo il gol finisce il secondo tempo.Inizia il terzo tempo,la GABETTO ci crede trascinata da LA TORRACA E GUZZO tentano di raggiungere il pari,si prova il tutto per tutto giocando a due punte,la GABETTO spinta dal cuore prova l'impossibile per pareggiare ma finisce la partita.
Scatta la festa dell'OLYMPIC che sudando vince il match,ma i GABETTINI devono essere fieri di loro stessi per la partita giocata,il mister lo sapeva,dovevano solo crederci loro.Finisce il sogno del passaggio del turno,ma in questa partita non bisogna avere rammarichi,ma solo la consapevolezza di quello che i ragazzi possono fare e delle loro possibilità.

Data la prestazione,l'UOMO PRTITA SKY non può che essere TUTTA LA SQUADRA per l'ottima prova fornita,giocaste sempre così vi toglieresti ottime soddisgfazioni.

PIERRO VOTO 10 : A sto giro me lo do in pieno,venendo meno alle regole non scritte di modestia,con questa partita mi posso dire soddisfatto del lavoro svolto,i bambini sono cresciuti tanto,in particolare grazie a STROMBOLI perchè se sono migliorati è solo merito suo,io non ho fatto altro che metterli in campo.La squadra è stata portata ad un buon livello,tutti sono migliorati,chi piu chi meno,e scusate se ve lo dico,ma questa per me è una grande rivincita contro tutto gli scettici,e sono orgoglioso di aver allenato i ragazzi che ci hanno ascoltato,e il campo fa vedere chi sono questi ragazzi che sono migliorati.Ora bambini tocca a voi smentire i vostri genitori facendogli capire che non siete dei fenomeni,ma solo dei bambini a cui il calcio regala un sorriso!!!

 
 
 
 

LOGO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pulcini98nico_s74dario.desanacir.maxvivfla13albe.magiulyangeldgltyleronealbano.fabrizio78pedezzisalva191959antoniodimastrochicovenem1961silvio.velloneroabisso
 

CONVOCAZIONI STROMBOLI

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

RISULTATI PARTITE

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963