Blog
Un blog creato da pulcini98 il 29/03/2008

GABETTO 98

i nostri piccoli CAMPIONI

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

AREA IMMAGINI

IL PALLONE IN MASCHERA edizione 2008

2° classificato   Gabetto  

         

 

GUGLIELMO GABETTO UN ESEMPIO DA SEGUIRE

A questo grande calciatore è dedicata la nostra SCUOLA CALCIO

Guglielmo Gabetto (Torino24 febbraio 1916 – Superga4 maggio 1949) è stato un calciatore italiano, nel ruolo di centravanti.

Insieme al portiere Alfredo Bodoira è stato l'unico calciatore ad avere vinto il campionato italiano sia con la Juventus sia con il Torino, realizzando più di 80 reti in Serie A con entrambe le maglie.

Attaccante completo, rapido nel breve e guizzante nel dribbling, con notevoli doti acrobatiche. Fantasioso realizzatore di gol apparentemente impossibili. La coordinazione e la potenza del tiro ne fecero un cannoniere implacabile.


 

 

OLYMPIC COLLEGNO!!!

Post n°51 pubblicato il 07 Maggio 2008 da pulcini98
 
Tag: Tornei

Inizia subito la seconda fase del torneo dell'Olympic,nella prima giornata si affrontano CARRARA-GABETTO   OLYMPIC-RIVOLI.

Parte subito male la seconda fase per i GABETTINI complice la solita sfortuna del periodo,l'arbitraggio stile calcio professionistico dove ci vanno 3 minuti per battere una punizione spezzettando continuamente il gioco,la giornata storta della squadra che nonostante tutto non si esprime male e anche la tenacia e la malizia degli avversari,portano ad una sconfitta di misura.

Partita equilibrata,molto fisica,nessuna delle due squadre crea occasioni,la partita sembra in mano alla gabetto,ma su un calcio d'angolo,sul primo errore della partita,i ragazzi vengono subito puniti da un colpo di testa ravvicinato eseguito dal giocatore del CARRARA che colpisce indisturbato,e al primo errore,subiamo gol.Nel secondo tempo i ragazzi tentano la reazione,ma il CARRARA si chiude a riccio e appena ne ha l'occasione calcia il pallone più lontano possibile,il gioco è continuamente fermo,i ragazzi fanno difficoltà a giocare e il secondo tempo finisce sempre col CARRARA in vantaggio per 1-0.Stesso copione nel terzo tempo,la GABETTO prima sfiora il gol su tap-in di FERRIGNO che finisce di pochissimo a lato,poi il mister non avendo piu' nulla da perdere inserisce 2 punte per tentare il tutto per tutto,l'occasione c'è,è sui piedi di GUZZO,il tiro è splendido,all'incrocio,ma il portiere si supera e con un volo plastico toglie il pallone dall'incrocio dei pali e strozza l'urlo del gol nella gola dei GIALLOBLU.Finisce 1-0,passaggio del turno diventa quasi impossibile,ma magari assistiti da un po di fortuna che ci manca,possiamo farcela...vedremo...

Difficile definire l'UOMO PARTITA SKY causa la prestazione sottotono di molti,ma USIGNOLO è quello che sbaglia meno,contrata bene a centrocampo,prova il tiro dalla lunga distanza,come dice Guido Meda....USI C'E'!!!

Giovedi sfida impossibile con l'OLYMPIC....ma con una prestazione perfetta nulla è detto.....IO CI CREDO!!! 

 
 
 

ULTIME NEWS

Post n°50 pubblicato il 06 Maggio 2008 da pulcini98
 

Finalmente si è delineato il girone della seconda fase del torneo dell'Olympic Collegno,il giorne sara' formato dalle seguenti squadre : GABETTO - OLYMPIC COLLEGNO - RIVOLI - CARRARA 90.
Girone impegnativo,ma non impossibile,sperando di essere assistiti da quella fortuna che ultimamente viene meno....

IERI IN ALLENAMENTO E' ACCADUTO UN EPISODIO SPIACEVOLE CHE PURTROPPO MI VEDE PROTAGONISTA,SENZA FARE NOMI E COGNOMI RINGRAZIO TUTTE QUELLE PERSONE CHE QUEST'ANNO, CON LE LORO POLEMICHE SPESSO INSENSATE,I LORO PREGIUDIZI E LA LORO OSTILITA', MI HANNO FATTO PASSARE LA VOGLIA E LA PASSIONE DI ALLENARE I PROPRI FIGLI, E' UNA COSA CHE NON MI ERA MAI SUCCESSA,E NON POSSO FARE ALTRO CHE RINGRAZIARVI.

AUGURO AI VOSTRI FIGLI IN FUTURO DI TROVARE UN MISTER CHE VALGA LA META' DI QUANTO VALE STROMBOLI E CHE NON SIA PEGGIORE DI ME,PERCHE' VORREBBE DIRE CHE I VOSTRI FIGLI SONO IN OTTIME MANI PER CRESCERE E DIVERTIRSI,TANTO QUESTO MONDO DEL CALCIO E' PIENO DI PERSONE CHE SONO DISPOSTE A FARE PIU' DI QUELLO CHE LA SOCIETA' RICHIEDE,CON PASSIONE E DEDIZIONE PER ARRICCHIRE IL BAGAGLIO CALCISTICO DEI VOSTRI FIGLI...

VI SALUTO RINGRAZIANDOVI ANCORA PER L'ENNESIMO ATTESTATO DI STIMA....

                                                                                  IN FEDE : Alessandro Pierro

 
 
 

GIRONE P a7 STROMBOLI!!!

Post n°49 pubblicato il 05 Maggio 2008 da pulcini98
 

Penultima giornata di campionato,un campionato falcidiato da tantissime partite sospese allorchè diventa difficile stabilire una logica di classifica.
Si puo notare che il FILA ha in meno il titolo,però se il SAN MICHELE dovesse vincere tutte le rimanenti sfide e vincere lo scontro diretto compierebbe il clamoroso sorpasso.A mio avviso il titolo lo vincera' il FILA PARADISO,pronosticato vincitore dal sottoscritto ad inizio campionato,avendo lo scontro diretto in casa,trovo difficile che il FILA non esca dal campo con minimo un punto,ma nel calcio nulla è scritto.
Dietro troviamo una situazione indefinita a causa delle varie sospensioni,si possono valutare le squadre con tutte le partite giocate,e troviamo RAPID TO e LASCARIS.

LA GABETTO è alla porta,guarda i recuperi,aspetta il suo recupero,ma si puo dire tranquillamente che vincendo le ultime 2 partite minimo l'ultimo gradino del podio è conquistato,ottimo risultato direi.

CLASSIFICA A PUNTI : FILA PARADISO* 21,RAPID 15,BARRACUDA* e SAN MICHELE*** 13,GABETTO* 12,LASCARIS 11,J.STAR* 6,CHISOLA 5,SANGONESE*3,ONNISPORT* 1!!! *una partita in meno

CLASSIFICA A TEMPI : FILA PARADISO* 45,LASCARIS 37,GABETTO* 35,RAPID 31,BARRACUDA* 30,SAN MICHELE*** 29,CHISOLA 24,J.STAR* 22,SANGONESE* 14,ONNISPORT* 6!!! *una partita in meno

 
 
 

GIRONE B a6 PIERRO!!!

Post n°48 pubblicato il 05 Maggio 2008 da pulcini98
 

Penultima giornata di campionato e ormai sembra quasi tutto deciso.In attesa del recupero con il POZZOMAINA il TORINO si appresta a vincere il titolo,ad inseguire c'è il VENARIA,nostro prossimo avversario,che come da pronostico le ha vinte tutte fatta eccezione della sconfitta per 1-0 ai danni del TORINO.
Al terzo posto solitario l'OLYMPIC che pareggiando sabato contro il LOTTOGIAVENO sarebbe mateaticamente terzo.Chi non ha piu da chiedere nulla a questo campionato è il POZZOMAINA,un po la delusione del girone,LASCARIS RIVOLI e LOTTOGIAVENO che non si smuoveranno dalle loro posizioni se non con un risultato a sorpresa nel finale.

LA GABETTO non ha piu' nulla da chiedere al campionato,un po per il prossimo avversario che deve affrontare,un po per la posizione in classifica che in caso di sconfitta resterebbe quella attuale.Nonostante la classifica deficitaria,soddisfatto il mister anche se dopo le prime partite sognava di arrivare in doppia cifra.

CLASSIFICA A PUNTI : TORINO* e VENARIA 21,OLYMPIC 15,POZZOMAINA*12,LASCARIS 11,RIVOLI e LOTTOGIAVENO 10,GABETTO 8,BVS 5,SUSADUEBI 0!!! *una partita in meno

CLASSIFICA A TEMPI : TORINO* 53,VENARIA 49,OLYMPIC 37,LASCARIS 35,POZZOMAINA* 32,RIVOLI 30,LOTTOGIAVENO 29,GABETTO 27,BVS 15,SUSADUEBI 7!!! *una partita in meno

 
 
 

AUGURI ALLA FAM. SCANAVINO

Post n°47 pubblicato il 05 Maggio 2008 da pulcini98
 

La Gabetto 98 insieme ai loro Mister ai loro Dirigenti e alle loro famiglie si uniscono alla gioia del loro regista Stefano e di tutta la sua famiglia per la  conquista della Promozione da parte della Società del Cumiana, squadra dove militano i due fratelli SCANAVINO.

Infatti domenica il Cumiana è riuscito a conquistare la Promozione grazie ad una punizione magistrale eseguita dall'ottimo fratello Scanavino, ora è tutto chiaro da chi Stefano ha imparato a tirare le punizioni.

 
 
 
 

LOGO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pulcini98nico_s74dario.desanacir.maxvivfla13albe.magiulyangeldgltyleronealbano.fabrizio78pedezzisalva191959antoniodimastrochicovenem1961silvio.velloneroabisso
 

CONVOCAZIONI STROMBOLI

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

RISULTATI PARTITE

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963