Blog
Un blog creato da pulcini98 il 29/03/2008

GABETTO 98

i nostri piccoli CAMPIONI

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

AREA IMMAGINI

IL PALLONE IN MASCHERA edizione 2008

2° classificato   Gabetto  

         

 

GUGLIELMO GABETTO UN ESEMPIO DA SEGUIRE

A questo grande calciatore è dedicata la nostra SCUOLA CALCIO

Guglielmo Gabetto (Torino24 febbraio 1916 – Superga4 maggio 1949) è stato un calciatore italiano, nel ruolo di centravanti.

Insieme al portiere Alfredo Bodoira è stato l'unico calciatore ad avere vinto il campionato italiano sia con la Juventus sia con il Torino, realizzando più di 80 reti in Serie A con entrambe le maglie.

Attaccante completo, rapido nel breve e guizzante nel dribbling, con notevoli doti acrobatiche. Fantasioso realizzatore di gol apparentemente impossibili. La coordinazione e la potenza del tiro ne fecero un cannoniere implacabile.


 

 

MAMMA MIA!!!!!

Post n°46 pubblicato il 05 Maggio 2008 da pulcini98
 

MAMMA MIA MA QUANTO è BELLO STO MISTER!!!!!!ahahahahhahahahahahhahahahahhhahahahhahahahahhahahahhhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahhahahhahahah

 
 
 

OLYMPIC COLLEGNO

Post n°45 pubblicato il 04 Maggio 2008 da pulcini98
 
Tag: Tornei

TETTI RIVALTA batte la J.STAR 3-1 e passa come prima del proprio girone,GABETTO qualificata come seconda.

IL GIRONE SARA' COMPOSTO DA : OLYMPIC COLLEGNO-RIVOLI-GABETTO-CARRARA 90/TORINO

DOMANI VI SARANNO ELENCATE LE DATE DELLE PARTITE DEL SECONDO TURNO!!!

 
 
 

STROMBOLI GIRONE P a7

Post n°44 pubblicato il 04 Maggio 2008 da pulcini98
 

La penultima partita di campionato vede il recupero della sfida della prima giornata tra GABETTO 98 e SAN MICHELE.
Finisce 2-1 per il SAN MICHELE,5-2 come risultato dei tempi.

Bellissima prestazione dei BAMBINI TERRIBILI che contro un'ottima squadra se la giocano fino alla fine,facendo trasparire a tratti un calcio spettacolare fatto da una trama di fitti passaggi alla costante ricerca del gol,arriva la conferma dell'ottima prestazioni dalle dichiarazioni del Mister del SAN MICHELE :" COMPLIMENTI,LA SQUADRA PIU' FORTE CHE ABBIAMO MAI INCONTRATO,PENSANDO CHE SONO 98 CE SOLO DA FARVI I COMPLIMENTI,ABBIAM GIOCATO CONTRO IL VOSTRO 97,MA VOI SIETE NETTAMENTE SUPERIORI" Cambiotti,hai capito?questa è per te...ahahahhahahaah

Inizia la partita e la GABETTO gioca un ottimo calcio,ma nel finale subisce il gol causa un errore difensivo,ma i BAMBINI TERRIBILI non si scoraggiano.Il secondo tempo con la cattiveria agonistica e il bel gioco i BAMBINI TERRIBILI pareggiano grazie a un bel gol di SEBASTIAN FIORILLO che insacca una corta respinta del numero 12 su tiro THE WALL ZAGNI.Grande gioia ma nel finale viene fuori la forza fisica del SAN MICHELE che con un'azione insistita del numero 3,insacca alle spalle di MIKY BUFFON dopo aver vinto 3 contrasti di forza,il secondo tempo finisci 1-1,2-1 risultato finale.
Nel terzo tempo la GABETTO tenta il tutto e per tutto,e il Mister decide di giocare a 2 punte,i BAMBINI TERRIBILI vanno vicini al pareggio,senza mai riuscire nel tap-in finale,e la partita finisce con la festa del SAN MICHELE e i complimenti piu' che meritati ai ragazzi.
A loro 3 punti,a noi i complimenti,e fidatevi che alla fine sono quelli che contano,di punti ne raccoglieremo tanti il prossimo anno.

Complimenti a tutti per l'ottima prestazione.

UOMO PARTITA SKY : MOLFESE,finalmente il MIKY dei tempi migliori che compie due parate difficilissime e spettacolari,incolpevole sui 2 gol subiti,FENOMENALE!

STROMBOLI SV : non hanno ancora inventato un numero che corrisponda a ciò che ha creato quest'anno,chi ha gli occhi per vedere e li sa usare bene,capirà questo mio giudizio.

 
 
 

PIERRO GIRONE B a6!!!

Post n°43 pubblicato il 04 Maggio 2008 da pulcini98
 

Penultima di campionato,il calendario oggi dice OLYMPIC COLLEGNO-GABETTO.Squadra dell'OLYMPIC molto temibile grazie a 2 o 3 individualità molto forti.
Partita che inizia male per i GABETTINI,il copione è quello delle ultime sfide,la GABETTO fa gioco e su primo tiro in porta l'OLYMPIC si porta in vantaggio,grazie all'opportunismo sottoporta del numero 11 orange,i ragazzi ripartono a macinare gioco ma dopo 2 errori nei contropiedi,al secondo tiro in porta l'OLYMPIC raddoppia.La GABETTO non ci sta,gioca meglio,colpisce un palo con BARILE,sbaglia 3-4 palle gol anche per merito del portiere,ma finisce 2-0 il primo tempo,con la soddisfazione per il gioco creato e il rammarico per la sfortuna.
Secondo tempo piatto con 2-3 occasioni da parte della GABETTO,ma nulla di rilevante,finisce 0-0.
Terzo tempo la GABETTO con orgoglio prova a recuperare,ma alla distanza si innervosisce,cala e si rassegna e l'OLYMPIC sulle ali dell'entusiasmo fa altri 3 gol verso la fine della partita.
Finisce 5-0 per l'OLYMPIC COLLEGNO,che vince 2 tempi su 3,per la GABETTO restano le positive indicazioni arrivate nei primi due tempi e la consapevolezza che giovedì è un'altra storia,sognando la vendetta.

Complimenti a tutti i ragazzi per la partita svolta.

UOMO PARTITA SKY : GUZZO,ha il compito di marcare la fortissima punta orange,e le scorribande del numero 5 SECCHI,diligente tatticamente,non disdegna ad attaccare,MOTO CONTINUO.

 
 
 

OLYMPIC COLLEGNO

Post n°42 pubblicato il 02 Maggio 2008 da pulcini98
 
Tag: Tornei

Terza e ultima partita del girone per quanto riguarda la prima fase a gironi,la GABETTO deve assolutamente vincere per passare il turno contro un DRUENTO ormai spacciato,così è ma il turno non è matematicamente passato,rischio combine tra TETTI RIVALTA e J.STAR,dove sulla carta il TETTI RIVALTA dovrebbe vincere agilmente,ma in caso di vittoria della J.STAR siamo eliminati per differenza reti,sarebbe assurdo.

Partita moscietta messa in atto dai GABETTINI,forse per colpa del mister che negli spogliatoi gli dice di giocare tranquilli,ma evitamentemente l'hanno preso troppo sul serio,nonostante tutto il primo tempo finisce 1-0 per i gillo-blu grazie ad un'incornata di testa di IVAN IL TERRIBILE RICOTTA.Secondo tempo che iniza subito bene grazie ad una staffilata da fuori area da parte di DINAMITE GUZZO che si insacca sotto la traversa,sul 2-0 i GABETTINI si rilassano un pò e puntuale arriva il gol su punizione del DRUENTO dopo deviazione sfortunata,ma oggi i ragazzi non hanno voglia di mettere in discussione la gara,e dopo il 2-1,DIGA DI LERNIA con un'azione personale e diagonale vincente ribadisce che siamo noi che vogliamo passare il turno,e che non si azzardino più a fare gol,3-1.Terzo tempo che viaggia su ritmi blandi,ma a svegliare la partita ci pensa un mai domo DRUENTO che complice un errore difensivo fa 3-2,il mister capisce che la partita non è finita e fa rientrare DI LERNIA e GUZZO lasciati a riposo,ed è subito gol,lo sigla ARMA LETALE BARILE con un tiro di macino sull'uscita del portiere,4-2 e tutti a casa...sperando che il TETTI RIVALTA non faccia scherzi,altrimenti mi compro la societa' e la faccio fallire.ehehe

Complimenti a tutti i ragazzi per la partita e si spera per uil passaggio del turno.

UOMO PARTITA SKY : RICOTTA : corre avanti e indietro senza mai fermarsi,con grinta lotta su ogni pallone,ha il merito di sbloccare la partita con un bel gol di testa,pericolo costante per gli avversari,SCATENATO.

PIERRO SV,FINCHE NON PASSIAMO IL TURNO NON DICO NULLA...AHHAHAHA

 
 
 
 

LOGO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pulcini98nico_s74dario.desanacir.maxvivfla13albe.magiulyangeldgltyleronealbano.fabrizio78pedezzisalva191959antoniodimastrochicovenem1961silvio.velloneroabisso
 

CONVOCAZIONI STROMBOLI

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

RISULTATI PARTITE

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963