Blog
Un blog creato da pulcini98 il 29/03/2008

GABETTO 98

i nostri piccoli CAMPIONI

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

AREA IMMAGINI

IL PALLONE IN MASCHERA edizione 2008

2° classificato   Gabetto  

         

 

GUGLIELMO GABETTO UN ESEMPIO DA SEGUIRE

A questo grande calciatore è dedicata la nostra SCUOLA CALCIO

Guglielmo Gabetto (Torino24 febbraio 1916 – Superga4 maggio 1949) è stato un calciatore italiano, nel ruolo di centravanti.

Insieme al portiere Alfredo Bodoira è stato l'unico calciatore ad avere vinto il campionato italiano sia con la Juventus sia con il Torino, realizzando più di 80 reti in Serie A con entrambe le maglie.

Attaccante completo, rapido nel breve e guizzante nel dribbling, con notevoli doti acrobatiche. Fantasioso realizzatore di gol apparentemente impossibili. La coordinazione e la potenza del tiro ne fecero un cannoniere implacabile.


 

 

OLYMPIC COLLEGNO

Post n°41 pubblicato il 02 Maggio 2008 da pulcini98
 
Tag: Tornei

Seconda giornata del torneo organizzato dagli amici dell'OLYMPIC COLLEGNO,in atto la sfida tra le due pretendenti al passaggio del turno : la GABETTO che arriva dalla netta vittoria per 2-0 contro la J.STAR e il TETTI RIVALTA che umilia il povero DRUENTO vincendo per ben 15-1

Sfida equilibrata tra TETTI RIVALTA e GABETTO,anche se a legger il risultato si direbbe tutt'altro,perchè finisce 5-0 per il TETTI RIVALTA,ma mai risultato fu più bugiardo.
La partita inizia e viene subito condizionata dall'arbitro che dopo un minuti si inventa letteralmente una punizione dal limite per gli avversari e il numero 10 (nostra conoscienza) insacca sotto l'incrocio con un tiro chirurgico,fa rabbia partire con l'handicap del gol subito che demoralizza un po i ragazzi,e l'arbitro si giustifica dicendo :"si forse non era un fallo netto,ma nn pensavo fosse cosi bravo a battere i calci di punizione" MA COSA VUOL DIRE????????va bhe.La GABETTO prova a pareggiare ma perde malamente palla in avanti,il numero sei vola sulla fascia e tira verso la porta,il tiro è improvviso e sorprende CONTINO,2-0 in meno di 5 minuti,i ragazzi si innervosiscono  ma continuano a giocare un bel calcio,finche DI LERNIA non tenta un dribbling azzardato in difesa,perde palla e sono 3-0.Increduli tutti sulla panchina,il Mister è senza parole,assurdo prender 3 gol su tre tiri in porta dopo che noi giochiamo anche bene.Il secondo tempo inizia con la GABETTO arrembante,c'è la sensazione che si possa rimettere in piedi la partita,tiro improvviso di GUZZO ed è traversa,contropiede,altro fallo inesistente fischiato dal limite per il TETTI RIVALTA e il cecchin con nul numero 10 sulle spalle fa 4-0,allucinante,mai vista una partita cosi.I GABETTINI giocano ancora meglio e vanno 3-4 volte al tiro,ma il bravissimo portiere blinda la porta.Terzo tempo che ormai ha poco da chiedere,il Mister chiede l'orgoglio,orgoglio che c'è,ancora dominio della Gabetto che tenta il gol della bandiera,ce la sensazione che sbloccando la partita tutto possa succedere,ma nulla si può contro il loro numero 1 che oggi sembra GIGI BUFFON,2 miracoli prima sulllo stupendo diagonale di GUZZO e poi su un tiro di LA TORRACA incrociato che pur prendendo in contropiede il portiere,con un colpo di reni lo smanaccia fuori,alla fine leggerezza difensiva e 5-0.
Finisce cosi la partita che a prescindere dal punteggio vede soddisfatto il Mister per il gioco creato e le occasioni avute,forse la prima partita che la squadra gioca tutti i 3 tempi bene e crea tantissime occasioni da gol,cosa rara di solito.Fortunatamente il passaggio del turno non è compromesso,ci giochiamo tutto oggi con il non resistibile DRUENTO.....speriamo in bene,ma sono molto fiducioso!  

Complimenti a tutti per la bella prestazione.

UOMO SKY GUZZO : Viaggia su ottimi livelli di rendimento ultimamente,ieri uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca,TRASCINATORE!!!

PAGELLE : PIERRO 6 : perfetta media tra le 5 reti prese e le 7 occasioni da gol create.MALEDUCATO!!!

 
 
 

ULTIME DAI CAMPI

Post n°40 pubblicato il 30 Aprile 2008 da pulcini98
 

Buongiorrno a tutti amici del blog,potete notare che pian piano prende sempre piu' forma il nostro blog,mancano ancore due foto (MISTER ALE e FEDERICO ZAGNI) le altre cui sono tutte,e al piui presto provvederemo pure per queste due.

Ci attende un lungo week end,si giocherà giovedì,venerdì e 2 partite il sabato causa l'anticipo del campionato a 7.

Faccio gli auguri in anticipo a ROSITANO e CANDELA che saranno imepgnati nella prima comunione.

STAGE ESTIVI : quest'anno andrò a fare gli stage in calabria con la REGGINA CALCIO e i loro tecnici,stage situati in un villaggio turistico a 4 stelle,a CAPO VATICANO in CALABRIA.
Chi fosse interessato puo chiedermi informazioni,premetto che lo stage comprendente vitto-alloggio-vestiario ecc avrà un costo che si aggirerà sui 560 euro,tramite me 500,quindi posso capire che è costoso-anche se gli satge con le professioniste costan anche di piu-ed è anche difficile daproporre...chi eventualmente fosse interessato mi faccia sapere.

BUONA GIORNATA!!!!

 
 
 

RISULTATI E CLASSIFICHE 7° GIORNATA!!!

Post n°39 pubblicato il 29 Aprile 2008 da pulcini98
 

Siamo arrivati alla 7° giornata,vediamo la situazione....

GABETTO 98 GIORNE P a7 STROMBOLI :

Girone P dei 97 che vede una sola dominatrice,il FILA PARADISO che continua la sua fuga solitaria e fa 7su7,in attesa dei recuperi,con un'altra vittoria sarà vittoria del girone,onore a loro ma anche a chi se l'è giocata alla apri con questa squadra-cioè noi-ehehhe.Al secondo posto insieme alla GABETTO troviamo il RAPID TO,subito dietro LASCARIS,dopo quest'ultima squadra ce una situazione indefinita dovuta al SAN MICHELE che continua a rinviare partite,e visto il loro assenteismo dispiace ma la società vuole la vittoria a tavolino da parte nostra,la cosa dispiace perchè sarebbe stato bello vincere sul campo e giocarla.

I BAMBINI TERRIBILI si trovano di nuovo al secondo posto grazie allo schiacciante 6-0 rifilato all'ONNISPORT,con una partita in meno da recuperare,grande soddisfazione per questi ragazzini proiettati a lottare contro i colleghi piu grandi di un anno.Si puo dire che anche qui la classifica non bisognerebbe guardarla,perchè la nostra vittoria la stiamo gia ottenendo vedendoli crescere a dismisura.

CLASSIFICA A PUNTI : FILA PARADISO 21,GABETTO* e RAPID 12,LASCARIS 11,BARRACUDA* e SAN MICHELE*** 10,J.STAR 6,CHIOSLA 5,SANGONESE 3,ONNISPORT* 1!!! *una partita in meno

CLASSIFICA A TEMPI : FILA PARADISO 45,LASCARIS 35,GABETTO* 33,RAPID e BARRACUDA* 25,SAN MICHELE*** 24,J.STAR 22,CHISOLA 21,SANGONESE 14,ONNISPORT* 11!!! *una partita in  meno

 
 
 

RISULTATI E CLASSIFICHE 7° GIORNATA!!!

Post n°38 pubblicato il 29 Aprile 2008 da pulcini98
 

Siamo arrivati alla 7° giornata,ancora 2 alla fine,vediamo la situazione...

GABETTO 98 GIRONE B a6 PIERRO :

Girone appassionante e sostanzialmente equilibrato il B,dove troviamo TORINO e VENARIA appaiate in vetta,anche se il TORINO deve recuperare la partita con il POZZOMAINA.Vince lo scontro diretto LASCARIS contro l'OLYMPIC COLLEGNO (prossimo nostro avversario) per 2-1 e avviene il tanto atteso sorpasso ai danni degli ORANGE.Risalgono anche la classifica RIVOLI e LOTTOGIAVENO.

La GABETTO dopo la sconfitta viene scavalcata dallo stesso LOTTOGIAVENO e dal RIVOLI,una discesa libera dovuta a 2 punti nelle ultime 3 partite,e sarà dura risalire dato che rimangono due sfide molto toste come OLYMPIC COLLEGNO e VENARIA.
La classifica non inganni,perchè era prevedibile visto il girone,siamo comunque contenti per la crescita dei ragazzi.

CLASSIFICA A PUNTI : TORINO* e VENARIA 18,OLYMPIC 12,LASCARIS 11,POZZOMAINA* e LOTTOGIAVENO e RIVOLI 9,GABETTO 8,B.V.S. 5,SUSADUEBI 0!!! *una partita in meno

CLASSIFICA A TEMPI : TORINO* e VENARIA 44,LASCARIS 33,OLYMPIC 30,POZZOMAINA e GABETTO e RIVOLI 26,LOTTOGIAVENO 25,B.V.S. 16,SUSADUEBI 4!!! *una partita in meno

 
 
 

ONNISPORT - GABETTO 98

Post n°37 pubblicato il 28 Aprile 2008 da pulcini98
 

Vince,anzi stravince la GABETTO 98 di STROMBOLI,che rifila un sonoro 6-0 al malcapitato ONNISPORT.
Partita che nel primo tempo sembra ardua a causa della grinta degli avversari,al campo sul quale diventa difficile giocare la palla rasoterra e anche ad una partenza sottotono dei ragazzi terribili,che nonostante tutto,trovano il vantaggio grazie ad un gran tiro incrociato di PATO AGOSTA,e il primo tempo finisce con gli ospiti in vantaggio per 1-0.Nel secondo tempo i BAMBINI TERRIBILI entrano con un altro piglio e vanno in gol,di nuovo con AGOSTA che è lesto ad insaccare dopo un rimpallo fortunato,e trovano il 3-0 con un gran diagonale di SEBASTIAN FIORILLO dopo azione personale.Il terzo tempo è tutto dedicato allo spettacolo,4-0 con SEBASTIAN FIORILLO che sbagliando il cross,trova complicità nel portiere,e gonfia la rete,poi è il turno di SUPER PIPPO CHRISTIAN che nonostante il suo pancino pieno di cibo dopo la comunione,riesce a trovare il gol su perfetto passaggio di FIORILLO in profondità,nel finale c'è anche gloria per HITCHCOCK SCANAVINO,il regista della squadra trova la rete piazzando il pallone sull'uscita dell'estremo difensore biaco-rosso-blu e chiude i conti sul 6-0 per i BAMBINI TERRIBILI che dopo lo stop casalingo tornano a correre per inseguire un sogno chiamato secondo posto.

Per assurdo,nonstante il risultato,si nota un passo indietro nel gioco tramite la trasmissione del pallone e la ricerca del gol tramite fitta rete di passaggi,ma la concretezza sotto porta,e l'alto tasso tecnico dei singoli,ne fanno una prestazione nel complesso piu' che ottima...a volte io stesso mi scordo che sono bambini :-)

Complessivamente ottima prestazione dei BAMBINI TERRIBILI,difficile trovare l'Uomo Partita Sky,ma il voto va a PATO AGOSTA che ha il merito di sbloccare la partita per ben due volte e renderla in discesa.

STROMBOLI : Dare un voto sarebbe riduttivo,diciamo 10 come i capelli che gli rimangono in  testa...ehhehehe....GRANDE GIGI!!!!! 

 
 
 
 

LOGO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pulcini98nico_s74dario.desanacir.maxvivfla13albe.magiulyangeldgltyleronealbano.fabrizio78pedezzisalva191959antoniodimastrochicovenem1961silvio.velloneroabisso
 

CONVOCAZIONI STROMBOLI

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

RISULTATI PARTITE

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963