Creato da gabriel611 il 31/03/2011

fantasia e realtà

un idea una parola una voce

 

MASTRO GEPPETTO BENNATO

Post n°271 pubblicato il 10 Maggio 2018 da gabriel611
 

 Risultati immagini per pinocchio

Un grazie ad Edoardo Bennato per questo nuovo video che riprende il suo vecchio LP Burattino senza file inserendo la figura di Mastro Geppetto. Un burattino , Pinocchio sempre attuale che raffigura un poco tutti noi e questo nuovo brano e per me un riaffaccio in questo mio vecchio blog e costituisce per me anche  l'occasione per salutare tutti coloro che verranno a leggermi e per tutte le persone che ho conosciuto virtualmente nelle chat di libero audio. Ciao a tutti Gabriel. 

 
 
 

Gragnaniello

Post n°270 pubblicato il 06 Marzo 2017 da gabriel611
 

Da un bel poco di tempo che non scrivevo su questo mio blog e stasera ho sentito il bisogno di dedicare due brani eseguiti da Gragnaniello. Nel ringraziare anticipatamente coloro che distrattamente verranno a farmi una visita. Molte cose sono cambiate e mi viene difficile capire questi cambiamenti. Io non vi dimentico un saluto da Gabriel.

 
 
 

Grazie Leonard Cohen

Post n°269 pubblicato il 21 Novembre 2016 da gabriel611
 

Un bel poco che non scrivo in questo blog, ho tante cose da raccontarVi dal referendum tra il SI ed il NO alla riforma della costituzione. Io voterò No  e spero di spiegarVi le ragioni che mi spingono verso questa decisione,  che è nel merito della riforma in un prossimo post. Per ora anche se con ritardo voglio dedicarmi ad un artista che è scomparso Leonard Cohen. Di cui sento la mancanza ed è molto presente in questo mio Blog. Ho dedicato a lui molte serate musicali e le sue song mi hanno accompagnato per chi mi conosce spesso nelle stanze audio. Sono convinto che la sua anima possa riposare tra gli angeli come il famoso suo brano SEND MY Angel che ha scritto per gli scorpions. Le sue canzoni sono e saranno sempre poesie per me piene di molteplici significati. La sua voce si disperde nell'aria sino a raggiungere il nostro cuore. In italia ha avuto un grande artista che ci ha tradotto alcune sue canzoni in italiano il grande Fabrizio De Andre. Voglio ricordarlo con un brano che molti hanno cantato Halleluya. E' giunto il momento di cantarlo per lui. Grazie leonard per quello che ci hai dato fino all'ultimo istante della tua vita. Un saluto a tutti coloro che lo leggeranno. Un saluto Gabriel611.


 
 
 

.otto luglio 2016,

Post n°268 pubblicato il 11 Luglio 2016 da gabriel611
 

 

Il nuovo che avanza un'apertura verso gli smartphone ed i tablet.

Otto luglio 2016, in tarda mattinata entra in funzione la nuova chat di libero. Dopo circa 16 anni di chat mi ritrovo nella nuova versione dopo aver parlato in mattinata nella  stanza audio  con alcuni amici. Un rullo scorre raccogliendo  le conversazioni e quando invio dei saluti chiaramente alle persone che avevo conosciuto in chat sia nella scrittura che nelle audio tutto è allentato come le risposte. I leader con qualcuno dello staff si affannano a dare delle risposte che non sembrano esaustive, alcuni non rispondono forse perchè non preparati a dare la risposta. Comunque una cosa capisco i Blog non verranno rimossi. Si chiedono spiegazioni,  è difficile parlare in privato. Successivamente scopro che per parlare in privato  bisogna uscire dal rullo cliccando sul nickname  e poi seguendo una freccia ti ritrovi nella stanza rullo, le audio non ci sono più, poi con il passa parola si viene a sapere che comunque la vecchia versione funzionerà anche se non si sa fino a quando?? Allora si decide di passare alla vecchia versione per scambiarci un saluto e/o un addio nelle stanze audio.  Nella nuova chat scorre la pubblicità mai vista prima se non nel visionare i profili. Quindi per ora con vari passaggi e sopratutto riducendo lo schermo del pc fisso a 70 o meno si riesce ad uscire dalla nuova e ritornare nella vecchia edizione. Quindi con questa duplicazione di versione la vecchia  chat è salva non si sa per quanto ma è salva. In serata nelle video-audio a configurazione limitata ad alcuni utenti la vita chattistica continua tra canti e quiz. Tutto normale ma per quando.....aggiornandoci sugli sviluppi ciattiamo e parliamo finchè possiamo.




 
 
 

Grazie rikyfreddo

Post n°267 pubblicato il 26 Giugno 2016 da gabriel611
 

GRAZIE RICKY FREDDO

Volevi diventare un politico, un Don Giovanni,

uno sportivo, un giornalista ed invece ti sei

trovato a far il cantautore per noi nelle stanze

audio di Libero finchè con amore sei diventato

un pilastrino delle stanze videoaudio chat  di

Libero Per questo tra le tue parole e le tue note

rik ci hai toccato il cuore e dal cuore nasce un

tremore che mi fa scrivere in tuo onore.

Grazie Ricky freddo.

 

 




 

 
 
 
Successivi »
 

JANIS JOPLIN - CRY BABY

 

 

CELTIC LEGENDS - THE IRISH WASHERWOMAN

 

THE TIME

 

Le immagini ed i video sono stati liberamente tratti dal web:
chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi
per chiederne la rimozione.

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2federinghia95gabriel611eadroberto13paperinopa_1974SAL313Anima.in.Voloset.84GiuseppeLivioL2moschettiere62lubopoElemento.Scostanteassociazione.casellamatelettronica
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

JANIS JOPLIN - SUMMERTIME (LIVE GRÖNA LUND 1969)

 

FIGLI DI ANNIBALE - ALMAMEGRETTA

 

VINICIO CAPOSELE "TANCO DEL MURAZZO"

 

GRAZIE ELLE.MOI

 

LA CURA BATTIATO

 

www.GlitterTextOnline.com

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963