non ti fidare - il mio vero nome è Benjamin
« Precedenti Successivi »
 

il solco

 huang yan sorride delle sue nuove spallecon movimenti di nenia ha scavato un nuovo solco--- la corda assicurata al polso non le fa male ---ma shi wà la sta già osservando (... e sa)
 

corda

 diventerai corda e ti condurrò a me... (dice)ogni mese un passo ogni mese un nodo--- attenta huang yan --- 
 

il nodo

 huang yan dipana con pazienza il filo più spesso----- odora di sandalo -----  e se lo annoda alla vitatu sei già stato qui... (si dice)  
 

trame?

huang yan ritrae la sua mano dalla grossa scatola di mogano---- vi ha rovistato a lungo ----e alcuni fili le si sono intracciati alle ditacurioso... (si dice)
 

alla PRIMA inutile domanda una PRIMA inutile risposta

mi trovo qui a quest'ora improbabile della NOTTE(il mio bioritmo ha prima pregato poi imprecato)ancora cercando di dare un aspetto dignitoso a quello che diventerà il MIO spazio virtuale (che parola viziosa...)ma mentre clicko digito modifico salvo ... osservo... salvo modifico digito clickonon posso trattenere la mia  PRIMA domanda che, indisciplinata, scivola in questo preciso istante sulla…
 

mi ci vuole ancora qualche secondo per capirci qualcosa

si sono nata oggi e per il mio compleanno mi sono regalata un blogin effetti non ci sto capendo niente ma imparerò presto (imparerò? presto?) abbiate fiducia, io non ce l'ho...... e se nel frattempo qualcuno mi facesse gli auguri? 
 

« Precedenti Successivi »