Blog
Un blog creato da exairo il 10/10/2006

La gaia scienza

tra alti e bassi, tra pagliacciate e invettive...drum-maticamente io, con un orecchio sempre meno teso alla batteria...un po' alla volta magari...

 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MY DRUM SET!


LA BUBA:

YAMAHA OAK CUSTOM HONEY AMBER (tom 10"-12"-14" - cassa 22")
Rullante: PEARL SIGNATURE CHAD SMITH Cs 1450


Hi hat: SABIAN SIGNATURE DAVE WECKL HHX EVOLUTION 14"
Crash HHX Evolution 16", il nuovo arrivato!!
Hardware: pedale cassa Pearl Eliminator P2000C; asta hi hat Yamaha HS1000; reggirullante Pearl S-1000
E gli altri piatti?? Ahn bellliiii!! Un po' alla volta, già qua è un patrimonio!!

 

STO SBACCHETTANDO SU...

Gli spartiti e le songs su cui mi sto esercitando con la mia drum. Ho fatto un po' di pulizia...ormai faccio sempre le stesse cose per esercitarmi e sfogarmi...per il resto è solfeggio (stica!), Agostini pag.92 (rimortacci!)e rotturediballesimili! Ma come dice Emilio: "Chi non fa solfeggio non sarà mai un bravo batterista"... e io ADORO star lì a tirar "saracche" con pad e metronomo che buca il cervello! Ma i risultati, poi, danno goduria!! ;))



RED HOT CHILI PEPPERS (I soli, gli unici, i mitici):

SCAR TISSUE

GIVE IT AWAY

SOUL TO SQUEEZE


FATA MORGANA Piero Pelush, Piero Pelush!!

Il Blasco COME STAI 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

 

« UN ANNO DI BLOG!!AGGIORNAMENTI DRUMMATICI »

INTERCETTAZIONE TELEFONICA

Post n°106 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da exairo


Omaggio ai miei miti adolescenziali...quando con la mia cuginetta milanese Roby passavamo ore e ore ad ascoltare le canzoni e a guardare i video dei New Kids On The Block...Perchè i primi anni Novanta sono stati tutti dedicati a loro!

-Pronto, Roby? Ciao, sono la Cuggy! (Cuggy è il nostro soprannome. ndr)
-Hey ciao! Come va?
-Dai dai, tutto bene. E' che ho deciso di partecipare a un gioco letterario su Libero...Dovrei raccontare di un evento che sia legato agli anni Novanta...Insomma, ho pensato di parlare di una cosa...eh, ma tu non ridere, eh?!
-Spara dai, dimmi!
-Ahahahahah!! Mi son messa in testa di riesumare quella notte di Capodanno!! Dai, ti ricordi quella sera che siamo rimaste sole a casa e abbiamo passato tutta la notte dell'ultimo a sbavare davanti alla tv e a guardare i video dei New Kids? Ahahaha!! Che folgorate!!
-Grande Cuggy!! Dai, troppo indimenticabile quella sera!! E poi ci siamo messe ad aspettare la mezzanotte come due cretine, con gli stuzzicadenti sugli occhi per star sveglie e fare gli auguri di buon anno in diretta a Joe e Donnie! Ahahah!! Cosa mi fai ricordare!! Ma quanto tempo non è passato?
-'Na cifra de tempo, cugina!! Ormai siam vecchie babbione!! Però, dai, un bel ricordo, no? In fin dei conti i New Kids erano troppo dei grandi! E ti ricordi che scene quando siamo andate a dormire?
-Guarda, veramente da ri-co-ve-ro    for-za-to!! Che storia... Pensa te, avevamo un sonno da paura, ma noi lì ad aspettare l'orario giusto, dopo aver fatto calcoli da fisico subatomico per capire quando scoccava la loro mezzanotte!!
- Sì sì!! Che poi ce li immaginavamo tutti e 5 insieme, a Boston, a chissà quale festa-tristezza...a pensare a noi!!
-Beh dai, dilla tutta!! Noi stavamo lì anche abbastanza sull'incazzato andante! Perchè poi saltava fuori il dubbio che ci fosse qualche stupidella che li circondasse!!
- Esatto! Ahahaha!! Te dicevi: "Ahhh, Donnie! Chissà cosa starà facendo il mio amore!!"
-Beh, guarda, la cosa che mi fa più ridere adesso è che ogni tanto accendevo la lampada sul comodino, guardavo la sveglia e ti dicevo l'ora!! Tipo: "Oh, Roby...son le 3 e 44...mancano ancora tot ore"... Sì, adesso non è che mi ricordi tanto il calcolo del fuso orario...Però mi ricordo che dovevamo aspettare tipo fino all'alba! Non so...le 6 del mattino, tipo!!
-Sì sì, allucinante!! E poi mi chiedevi: "Roby? Sei sveglia?"
-Beh, mica potevo essere l'unica idiota a star lì con le crepe agli occhi!!
-Insomma, anch'io avevo il mio Joey da coccolare un po' col pensiero!!
-Ma guarda! Mi chiedo ancora oggi come faceva a piacerti quel bambolotto. Ma cosa cacchio ci trovavi in quel faccino tipo Leonardo di Caprio!! Vuoi mettere Donnie? Dai, troppo un figo! INFATTI, non per niente, lui è diventato un attore...no bau bau micio micio!! E pensa ti: era pure il batterista del gruppo!! Quindi, insomma, notare la coincidenza, please!!
-Dai!! E' troppo vero!!
-'Scolta: ho qui davanti la foto che metterò nel post! Allora: Donnie non si smentisce mai! E' al centro della foto, con sguardo della serie "An vedi oh", camicia nera sbottonata... E il tuo Joe è in basso a destra con una maglietta verdona (e già qui...) che spunta tipo canarino...ma daaaai, ma come si fa? Fa 'sto sguardo finto languido...Potrebbe andar bene per la pubblicità del Plasmon!
-Che non cominciamo come al solito, Mrs Wahlberg!
-Guarda che ce l'ho ancora l'adesivo sulla porta della mia vecchia camera da letto!! Joe Wahlberg, avevo scritto! Peccato, perchè purtroppo "Joe" era l'unico modo per americanizzare il mio nome...ehhh...
-Vabeh, dai! Comunque ho troppo guardato il video su youtube che mi hai girato!! Guarda, un salto nel tempo che ci voleva!! Troppo bello!!
-Eh...quel giorno mi son divertita anch'io! Vaben dai, mo ti lascio perchè devo buttar giù il post! Ho avuto problemi di connessione e mi son ridotta all'ultimo minuto!
-Ok! Dai, mi ha fatto piacere sentirti! Poi passami l'indirizzo del tuo blog, così vado a leggerlo!!
-Ovvio! Dai, ci sentiamo via mail! Ciao!
-Ok! Ciao Cuggy!!

Questo post partecipa al gioco letterario "Come eravamo" proposto da Writer (link nel blog amici)!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

OGGI MI SENTO COSI':

 

RINGHIO DOCET:

immagine

 

FACEBOOK

 
 

 

NIETZSCHE DIXIT:


"Sì, c'è qualcosa d'invulnerabile, d'inseppellibile in me, qualcosa che frantuma le rocce: si chiama la mia volontà. Silenziosa e immutata resta al passare degli anni".

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giannagandelliladyblascjoel.serioliettadgl2araurorazooparkAmedeoSavoiaGriarchDBdgl8mariangela_albanesemariagraziapopparesi98sisotta52cmc.vvalealbertoamandaclark82
 

ULTIMI COMMENTI

buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:38
 
Ti pare che QUESTO post possa essere il luogo adatto per...
Inviato da: exairo
il 10/07/2013 alle 15:52
 
Circa la partecipazione a facebook ci sono i pro e i...
Inviato da: rinoxy
il 06/10/2012 alle 12:30
 
(!)
Inviato da: cassetta2
il 14/11/2010 alle 11:09
 
Già, avevo bisogno di uno sfogo nel mio angolo! :) Sei su...
Inviato da: exairo
il 26/03/2010 alle 08:51
 
 


Achtung! Achtung! Questo blog può essere nocivo al contatto. Leggere attentamente le avvertenze. Può avere effetti collaterali.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Rivolgersi al proprio medico in caso di sovradosaggio.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963