*¤•Spazio pazzo..•¤* - Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-
« Precedenti Successivi »
 

Ricordi

Questo blog l'ho scritto da ragazzina come se fosse un vero e proprio diario per me stessa. Pensavo che nell'arco della mia vita, se mai mi fosse venuta voglia di rileggerlo, l'avrei trovato eternamente qui. E così è stato.Ad esempio oggi sono una donna di 33 anni e sono venuta a sfogliarlo questa notte alla ricerca delle…
 

...

oddio non ci posso credere... dopo milioni di anni ho ritrovato la mia password... assurdo tornare qui!
 

Post N° 512

O_OMamma mia, che sensazione strana...Era un sacco di tempo che non entravo nel mio blog, Due mesi.. Non è mai passato tutto questo tempo..Che strano...Bhe, sono dell'idea che stare distante da questo "posto" mi faccia davvero bene, perchè... Ho quasi paura a dirlo, ma non passavo un periodo bello come questo da non so quanti anni.. Sto…
 

Post N° 511

Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa,ti ho chiamata solo per sentirti e basta…Si, lo so, è passata appena un’ora, ma ascolta:c’è che la tua voce, chissà come, mi manca.Se in quello che hai detto ci credevi davvero,vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo…Dicono che gli occhi fanno un uomo sincero,allora zitta, non parlarmi…
 

Post N° 510

Emh..Sarei un po' di fretta eh.. Però devo scrivere, DEVO scrivere!E' quasi un anno che questo blog è stato abbandonato dalla sua mamma e devo dire che mi sono pentita un sacco perchè non ho ''appuntato'' tantissime cose, anche piccole, ma che fa sempre piacere ricordare.. Si insomma, ci siamo capiti.. XDNovità principali? Mah.. Che adesso…
 

Post N° 509

Un post al mese...E' VERGOGNOSO!Da domani si ricomincia.
 

Post N° 508

Ieri 14 marzo 2008..HO PRESO LA PATENTE!!!Ho fatto un esame PERFETTO!Nemmeno un errore ed ho guidato meglio del solito nonostante l'ansia. .Un milione di Grazie al mio mitico Istruttore..
 

Post N° 507

Ma dai!Ho una pazzesca e assurda voglia di scrivere sul mio blog.. IO?!Chissà come mai..Bhe, che dire?In questi quasi due mesi sono successe un po' di cose..Niente di che eh..Tra poco ho l'esame di guida, mamma come non vedo l'ora di prendere questa Santa Patente!Le guide stanno andando benone, ne faccio 3 a volte 4 a…
 

Post N° 506

Stamattina, lunedì,  ho dato l'esame di teoria di scuola guida.Sabato sono andata a scuola guida a fare le schede e la signorina mi ha consigliato di non darlo perchè andando al serale e non potendo fare lezione tutte le sere in autoscuola, non ero ancora molto preparata, in realtà avevo aperto libro veramente raramente e…
 

Post N° 505

Vorrei che rimasse agli atti che Giovedì 27 Dicembre 2007 oltre ad essere stato il giorno in cui ho giudato per la prima volta in strada, è stato anche il giorno in cui ho preso la mia prima vera e propria sbronza, in un locale con dei miei compagni..Risultato degli innumerevoli bicchieri di vino rosso:Ho riso TUTTA la…
 

« Precedenti Successivi »