*¤•Spazio pazzo..•¤*

Post N° 469


Che pacco! Venerdì, (che come stanotte non avevo dormito) mentre studiavo, ad ogni rumore che sentivo dietro alla mia porta, mi precipitavo allo spioncino (insieme a Jolie che vedendomi correre anche se dormiva, salvata giù e correva con me, ahaha!) per spiare i vicini e sul mio Odiosissimo libro di storia ho appuntato le seguenti note:Ore 8.00: Il marito esce da casa. (andrà a lavoro..)Ore 8.24: La moglie ed i bimbi escono da casa. (andranno a scuola)Ore 10.17: La moglie torna. (...)[Ahahah! Piccola parentesi, sentendo rumori mi sono scaraventata alla porta ed invece dei miei vicini ho trovato un buffissimo uomo che buffando puliva il mio pianerottolo ed io ero dietro alla porta a nemmeno 5cm da lui che ridevo come una pazza in silenzio guardandolo, stavo morendo dal ridere quando ha alzato il mio zerbino ed era li' proprio con la faccia dentro il mio spioncino XD ahahh
. Mi sono sentita in una scena da film, che tipo c'è l'assassino ma tu devi stare zitta perchè sei nascosta nell'armadio e lo vedi....... Ahahah!
 Ok sono pazza.. XD ]Dicevo.. Allora adesso mentre studiavo, ho sentito uno strano rumore, ho guardato l'ora del mio cellulare: le 7.00, naaaaa, troppo presto, saranno quelli di sotto..Dopo un po' risento strani rumori, guardo l'ora sul cellulare: le 7.25.. Naaaaa, troppo presto.. Saranno quelli delle pulizie..Qualche secondo e penso..... MA OGGI HANNO SPOSTATO L'ORAAAAAAAA!Mi scaravento contro la porta e.. vedo l'ultima ombra (la moglie) salire sull'ascensore..... -.-"! Me li sono persi tutti e 4!! -.-"! Che delusione!! 
Emhhhh.. E dopo questa, ne sono certa:PUR DI NON STUDIARE, MI INVENTO QUALSIASI COSA!!