Gamelander - Il blog degli appassionati di videogiochi...in diretta da The Gameland
« Precedenti Successivi »
 

The Gameland: fine dei giochi

Dopo tre giorni di sfide, tornei, foto e post The Gameland volge al termine.Lo staff di Libero ringrazia tutti per la partecipazione, l'entusiasmo e la voglia di divertirsi che ha contraddistinto tutti in questi giorni, lunghi intensi e stimolanti.In attesa della prossima edizione vi salutiamo con l'ennesimo VIP che ha visitato il nostro stand...Miniellus o…
 

Grazie Sissunchi!

Anche la nostra leader Sissunchi ci è venuta a trovare a The Gameland, portandoci tutta la sua carica!Lucia ti ringraziamo tantissimo per la tua presenza e per il lavoro che fai per noi tutti i giorni.Non poteva mancare la foto di rito con la maglietta ufficiale di Libero. Ecco con Lenuu dello staff.Grazie ancora!
 

Anche Ronald a The Gameland con Libero

Anche Ronald si è fatto immortalare con la T-Shirt di Libero!
 

Fede a The Gameland

salve!sn la princy di super mario!il gameland è stato fichissimo!ma i più fichi sn stati i miei ballerini!forza gabri vinci!BACI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e grazie a domenico per la sua pazienza!!!;-)
 

CHE SPETTACOLO!!!

Che dire...straordinario weekend a Roma targato Gameland!!!Fanno da cornice a questa straordinaria manifestazione gadget a volotà (ve lo possiamo assicurare) e belle ragazze!!!Freestyle e tornei mondiali con montepremi da capogiro hanno richiamato l'attenzione di tanta gente proveniente dall'Europa e resto del mondo!Lo spettacolo continua.....                                                                                     Con affetto i vostri                                                                           Savio (Rebus) & Guglielmo (Yokopoko) 
 

Una  splendida giornata!

Qualche cosa di nuovo che rende divertente una giornata monotona!Davvero unico!dai piccini ai grandi evviva la xbox forever!!Saluti da Annie e Pako
 

GIUSEPPE E GIANLUCA A GAMELAND

ESPERIENZA FANTASTICA,COMPLIMENTI A TUTTO IL PERSONALE X IL LAVORO SVOLTO!!!PES 2009 UNA FIGATA ENORME!!!
 

Ho preso una sveglia allucinante....

Giocando a PES 2009, superando il primo turno brillantemente a punteggio pieno, la sfiga mi ha mandato x il secondo turno un giovane milanese INDEFINIBILE... troppo forte... complimenti a lui...... e quello ke rosika so' io... (ho preso 6-1 Barca- Manchester) saluti a tutti... FIERA TROPPO MITIKA... UN COMPLIMENTO MAXI A TUTTO LO STAFF GAMELAND...
 

daje forte. albi(l'uomo del monte)

è un ottimo posto per divertirsi.
 

Mi riesce meglio l'uncinetto che i video games

Ebbene si, anche se non sono una giocatrice, anzi una video giocatrice mi trovo catapultata nello stand della Wind, insieme ai ragazzacci che mandano avanti la "baracca", non faccio nomi ma guardo fisso!Eccomi qui con il vero "sissunchi" a cui ho rubato il nickname: mio figlio!E siccome ogni scarrafone è bello a mamma sua, eccoci…
 

« Precedenti Successivi »