i viaggi di gulliver - FREE SPIRIT
« Precedenti Successivi »
 

la vita

la vita non ti regala mai niente.................sei tu che ti devi regalare le cose..............
 

compleanno

oggi è il mio compleanno......mi voglio un mondo di bene.....un saluto a tutti..................................
 

verità oppure falsità

già cosa si può scrivere in un blog la verità oppure la falsità, non saprei ..... ma una cosa è certa : qulcuno crede di farmi fessa ma non ci riesce perchè io donna che mi voglio bene e che ho stima di me stessa non permetto a nessuno di prendermi in giro. sappiatevi regolare…
 

SPIRITO LIBERO ( SONO IO )

a volte mi chiedo che fine ha fatto il mio spirito libero. perche' ho le ali spezzate...........che fine ha fatto quella forza meravigliosa che fluisce tra due persone quando si amano abbastanza per scavalcare schermaglie ed apparenze, quando vogliono affontare il rischio di essere totalmente aperte, di ascoltare, di corrispondersi con tutto il cuore!l'amore si…
 

RISPOSTA AD UN MESSAGGIO INVIATO.......IL QUALE IGNORO MA VISTA LA RISPOSTA.............

SAI RILEGGENDO IL TUO MESSAGGIO MI VIENE DA PENSARE ALL'AMICIZIA E' ALLABASE DI UN GRANDE RAPPORTO D'AMORE. TI SENTI AMICO DI TUA MOGLIE?PERCHE' PENSI DI NON AMARLA.........
 

FRASE SCRITTE::::::::::::

NON SONO IO L'AUTORE   ( GIUDICATE VOI )CIAO TESORO. NON HO DUBBI, AL MATTINO TI PORTO IL CAFFE A LETTO POI UNABUONA COLAZIONE CON UOVA AL BACON BURRO, MARMELLATA. MA PRIMA UN BELBACIONE, POI A PRANZO FRUTTI DI MARE CAVIALE E CHAMPAGNE E LA CENA UNA BELLA FRITTURA DI GAMBERETTI E TOTANI ECC. SENTI MA…
 

LA DONNA....................

SE LA DONNA VIENE CALCOLATA UN ESSERE INFERIORE :PERCHé L'UOMO LE DICE : TI DESIDERO::::::::::::::::::::::
 

L'AMORE

l'amore lo si riconosce dal dono. è poichè ogni dono proviene dall'amore, il primo tra tutti i doni è l'amore. vederlo era amarlo, amare solo lui e amarlo per sempre. mi chiedo in verità, che cosa mai abbiamo fatto prima di amare? il solo modo di dire la verità è di dirla con amore. vicino…
 

DOLCE FIORE

Forse ci sorprende che il mughetto simboleggi la felicità che ritorna, poichè è il fiore più soave che si possa immaginare. Si dice che, con le sue delicate campanelle bianche e il suo inconfondibile e fresco profumo, richiami l'usignolo dal nido e lo guidi verso la sua compagna.  
 

L'ISOLA DESERTA::::::::::::::::::::

TU MIO GRANDE AMORE CHE CAMMINI A PIEDI NUDI SU QUESTA SPIAGGIA DESERTA. PER POTER RACCOGLIERE TUTTO QUEL CHE TROVI PER POTERMELO DONARE. ARRIVA LA SERA E TU STANCO TI AVVICINI A ME PER POSARE LE TUE LABBRA SULLE MIE. ORA POSSIAMO DORMIRE ABBRACCIATI FINO AL MATTINO. TU DOLCE AMORE CHE MI SUSSURRI PAROLE DOLE…
 

« Precedenti Successivi »