Gatta di Montaigne - riflessioni su etica,rispetto degli animali e questioni dell'esistere
« Precedenti Successivi »
 

Contro Green Hill

2 OttobrePasseggiata contro Green Hilldalle 15.30  Il COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL organizza un corteo pacifico contro la fabbrica di cani più grande d’Italia. Si tratta di Green Hill, l’allevamento di cani destinati alla vivisezione che “ospita” 2718 beagle. Da Montichiari, ogni mese, 250 cuccioli vengono spediti nei laboratori di tutta Europa per essere torturati e…
 

Appello

 Il piccolo Ray  Ecco Ray, piccolo angelo di soli otto mesi per cinque kg di dolcezza.E' stato tolto a persone che lo maltrattavano fin da quando è nato.Non ha mai conosciuto le carezze o la bontà umana, non ha mai conosciauto la serenità di una vita tranquilla e colpiscono di lui la sua enorme rassegnazione e tristezza.Ray ha…
 

BOLLETTINO DI GUERRA DEL LUNEDI'

Aulla (Massa Carrara), 7 novembre 2010  - Incidente di caccia: un carabiniere di 42 anni  è stato ferito al volto da una fucilata sparata accidentalmente dal cugino. E' successo durante una battuta di caccia. Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Pisa: rischia di perdere un occhio. E' successo nei boschi di Bigliolo, una frazione del…
 

BOLLETTINO DI GUERRA DEL LUNEDI'

Che "sport" pericoloso!Pistoia, 24 ottobre 2010 - GRAVE incidente di caccia: M.S., di 65 anni, residente a Pistoia, è rimasto ferito all’occhio sinistro durante una battuta che si stava svolgendo a Marina di Castagneto, in provincia di Livorno.L’uomo si è rivolto al pronto soccorso di Cecina dove i medici gli hanno dovuto spiegare, dopo vari…
 

BANCHETTO DELLA LAV

sabato 28 agosto dalle ore 10 alle ore 24 la Lav di Verona sara' presente con il suo stand informativo alla Festa Parco delle Mura. La Festa è organizzata da Legambiente ,con il patrocinio del Comune di Verona, Assessorato allo Sport e Tempo Libero e Assessorato al Patrimonio.E avra' luogo presso il Bastione di Santo…
 

CENA VEG N.11

MARTEDI' 24  AGOSTO 2010   A S.AMBROGIODI VALPOLICELLACENA VEG PER AIUTARE CHI AIUTA GLI ANIMALI UN MENU' VEGCHE NON PREVEDE SOFFERENZA PER  GLI ANIMALI! DIGERIBILE PER IL CORPO E PER L'ANIMA!  
 

SITO INTERESSANTE

www.veganblog.it  TANTE BUONE RICETTE PER MANGIARE CIBO E NON SOFFERENZA!
 

GIORNATA DL BASTARDINO !!!

TENIAMOCI TUTTI LIBERI IL 7 GIUGNO 2009!L'ENPA ORGANIZZALA FESTA DEL BASTARDINOORE14.30BASTIONI CIRCONV. MARONCELLI (zona percorso della salute)  TROVERETE TAVOLI INFORMATIVI E LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE  ALLA  SFILATA  DEGLI AMICI A 4 ZAMPE( iscrizione 10 euro)con 5 premi per altrettante categorie: cat. bastardino doccat. cane di razza più simpatico cat. cane più simile al padrone  cat.cucciolo  cat. cane…
 

cena del 21 aprile

cena (foto e video) potete qui vedere il video della cena  benefit del 21 Aprile.La prossima è prevista per Agosto!!!
 

DERIVE DELLO SPIRITO

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} span.apple-style-span {mso-style-name:apple-style-span;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->"Se foste un rom, quella di Salvini non vi apparirebbe come la sortita delirante di un imbecille da ridicolizzare.Se foste un…
 

« Precedenti Successivi »