ricordi..di una vita - Ricordare ed essere ricordati...la magia della vita non svanisce mai...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 253

 

Post N° 252

Buonasera a tutti i blogger che passano di qui...come state? Beh io ho appena finito di lavorare e sono un po stanchina, ma a dire la verità non ho assolutamente sonno, e questo non so come me lo spiego....vabbè...cmq da ieri sono ufficialmente in dieta, e sinceramente spero di riuscirci con tutta me stessa....mi ci…
 

Post N° 251

Ciao a tutti...ieri sera sono stata a vedere il musical Mamma Mia! Stupendo....veramente...non pensavo fosse così coinvolgente, ma ovviamente devono piacere le canzoni degli abba....bacioni a tutti...vi lascio la locandina e la trama...Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue…
 

Post N° 250

Beh, se ieri era una bella giornata oggi non lo è, a causa di un'incomprensione di ieri sera...bello no?? cambiare d'umore così facilmente ormai è il mio forte...ma in ogni caso cerco di essere presente nel blog...un bacione a tutti e buona giornata...anche oggi soleggiata (almeno qui)
 

Post N° 249

Ehi ciao!Ecco la mia visita in questo super blog!come va?Buona giornata...
 

Post N° 248

Buongiorno a tutti...oggi per fortuna mi sono svegliata con l'umore a posto...che bello...oltretutto c'è il sole e questo mi mette felicità..un bacione a tutti e vi auguro....
 

Post N° 247

 

Post N° 246

SOLITUDINE NON E' ESSERE SOLI, MA AMARE GLI ALTRI INUTILMENTE...
 

Post N° 245

TAKE A BOWOh, how about a round of applause, yeaha standing ovationoooooo, yeahyeah, yeah, yeah, yeahYou look so dumb right nowstanding outside my housetrying to apologizeyou're so ugly when you cryplease, just cut it outDon't tell me you're sorry cuz you're notbaby when I know you're only sorry you got caughtbut you put on quite…
 

Post N° 244

RICORDA SEMPRE, LA VITA è BREVE, INFRANGI LE REGOLE, DIMENTICA IN FRETTA, BACIA LENTAMENTE, AMA SINCERAMENTE, RIDI SENZA CONTROLLO E NON RIMPIANGERE MAI QUELLO CHE TI HA FATTO SORRIDERE, PER TUTTO CIO NON TI DIMENITCHERò MAI...Una serata stupenda quella di ieri 25 settembre...sono uscita con 2 vecchi amici ma buoni...sempre nel mio cuore...Silvia, la mia…
 

« Precedenti Successivi »