LA FRITTATA E' FATTA - Solo il mio gatto conosce tutto quello che non ho scritto.
« Precedenti Successivi »
 

www.beppegrillo.it

Emilio Fede quasi piange per la vicenda Berlusconi e se la prende con Zappadu e Skyhttp://ilpopolosovrano.splinder.com Emilio Fede quasi piange per la vicenda delle ragazze pagate alle feste di Berlusconi e se la prende con Zappadu (chiamato "Pupazzo, Pupazzetto") e Sky che ha mostrato la conversazione telefonica tra il premier e Ghedini.
 

WWW.BEPPEGRILLO.IT

PUTTANOPOLIdi MARCO TRAVAGLIO
 

www.beppegrillo.it

Continuano le incredibili, irresistibili, straordinarie dichiarazioni di Mavalà Ghedini, deputato e avvocato di Silvio Berlusconi, detto anche Lurch (famiglia Addams).Mavalà Ghedini (responsabile giustizia del Pdl) si è espresso sulla cena dei due giudici costituzionali Mazzella e Napolitano avvenuta con lo psiconano, il ministro Alfano, il vero primo ministro Gianni Letta e il presidente della Commissione…
 

Repubblica.tv

 Il giallo "Brambilla": lascia lo studio e torna con dati giusti - Ballarò 09/06/2009
 

YOUTUBE

 Nuovo logo turismo: Magic ItalyL'orrido marchio lanciato al tg4 dalla Brambilla: «Sono molto ansiosa di mostrare l'immagine nuova dell'Italia alla quale il presidente Berlusconi lavora da giorni». Brindiamo allora: cin cin! :-) ...
 

www.beppegrillo.it

 In ginocchio da te...Lo psiconano è andato da Obama in ginocchio. Tremava come una foglia durante l'incontro. Gli ha concesso tutto. Obama è apparso imbarazzato, ma anche molto prudente. Non voleva fare la fine di Topolanek. Al suo rientro in Italia, lo psiconano si è portato tre tunisini detenuti a Guantanamo, la base che Obama…
 

YOU TUBE

 M.TRAVAGLIO:BRAMBILLA,STEFANI,CALDEROLI,CARFAGNA - BRA- 9/11    
 

www.beppegrillo.it

 Michela Littoria Brambilla Littoria Brambilla ha prestato giuramento alla Repubblica e alla Costituzione come ministro. Per coerenza, durante la festa dei Carabinieri a Lecco, dopo l'Inno di Mameli, ha fatto il saluto romano. Si è fatta prendere dall'entusiasmo. I Carabinieri, benemeriti per aver arrestato a suo tempo Mussolini su ordine del Re, non l'hanno imprigionata…
 

www.voglioscendere.it

16 giugno 2009, in Marco TravaglioTotò contro i quattro282commentiIl Fatto Quotidiano - Sottoscrivi il tuo abbonamento su www.antefatto.itOra d'arial'Unità, 15 giugno 2009La lettura degli house organ berlusconiani è sempre molto affascinante. Ma lo sarà sempre più, col progredire della sindrome da Bagaglino che porterà presto Al Tappone a presentarsi a un summit internazionale con un…
 

www.beppegrillo.it

 TG 12-06-09: G8 ECONOMIA, LE LAMENTELE DEI COMMERCIANTI LECCESI
 

« Precedenti Successivi »