Orgogliosamente Gay - Storie di ragazzi che amano ragazzi

Sperando...

sto bene, eccetto un campo.. il lavoro.. sono deluso dalla nuova azienda dove lavoro, per carità è un'impresa seria ma devo dire che trovo molti ostacoli, per prima cosa la mancanza di fiducia del titolare nei confronti dei dipendenti.. sto muovendo mari e monti per poter creare qualcosa di mio, sento l'esigenza di fare un…
 

Post N° 6

non ho mai provato questo sentimento.. ma io credo di amarlo...lo voglio tutto per me, tesoro buon lavoro, ti penso tanto tanto
 

cambi di programma

ebbene sì, dopo un anno e mezzo di tormenti lavorativi, mercoledì sarò geometra presso un'altra impresa, con aumento di stipendio e ruolo variabile!!! evvaiiiiii, non mi resta che incrociare le dita, ero veramente esaurito dal lavoro attuale e adesso mi sento nettamente meglio, chiunque mi vede mi dice che mi vede bene... prima fra tutte…
 

Post N° 4

domani, se gli impegni me lo permettono vi comunicherò nuovi risvolti in tema lavorativo... promesso!! giurin giurello
 

domenica dopo cena...

domenica ci siamo concessi un bel giro al monte subasio per cercare di carpire sprazzi di cielo stellato, cosa che poi si è rivelata un illusione pazzesca, visto le continue nuvole in andi-rivieni... così ci siamo accontentati di una camminata per i romanticissimi vicoletti di assisi fino alla basilica del santo più famoso di italia...…
 

l'uomo dei sogni

non ho una gran memoria per i sogni, so di sognare spesso ma di solito me ne ricordo dopo parecchio tempo e con qualche sporadica immagine... prima ero in un sito gay e ho visto un bel fustacchione... cazzo!!! ma io stanotte... ho sognato... forse una delle prime volte che sogno di stare con un…
 

comincio io...

ieri sono stato io a contattarlo su msn, è stato freddino, cortese per circostanza, volevo chiacchierare con lui senza secondi fini ma lui ha dimostrato di farsi i cazzi suoi come stavo credendo da un pò.. non stiamo insieme, no, ci vediamo solo per scopare, io però all'inizio mi ero un pò piccato, non pretendevo una…