gaylovestory

sex racconti erotici

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

AIDS

Post n°9 pubblicato il 18 Marzo 2012 da klingoniano
Foto di klingoniano

Su internet in generale ed anche sul nostro sito ti capiterà di trovare numerosi profili ed annunci di persone che cercano sesso "bareback" (barebacking = sesso non protetto). Il termine "barebacking" fu coniato originariamente da persone gay sieropositive che presero la chiara decisione di ignorare le regole del sesso sicuro nei rapporti sessuali tra di loro, dal momento che avevano già contratto il virus dell'HIV. Tuttavia, al giorno d'oggi sia chi dichiara di essere sieropositivo ed anche chi non ha mai fatto il test dell'HIV si dimostra interessato al barebacking, termine che ora sembra identificare tutte le possibili pratiche sessuali non protette.

Chiunque prenda parte in attività sessuali non protette corre il rischio di infezione da HIV ed altre malattie a trasmissione sessuale come la sifilide e l'epatite C che stanno ora raggiungendo proporzioni epidemiche nella comunità gay maschile.

Raccomandazioni per tutti quelli che cambiano frequentemente partner sessuali
La Deutsche AIDS-Hilfe consiglia vivamente di praticare sesso sicuro a tutte le persone che cambiano spesso partner sessuale. Il sesso sicuro difende dall'HIV ed abbassa il rischio di trasmissione di altre malattie a trasmissione sessuale. Dal momento che è possibile contrarre queste malattia anche praticando sesso sicuro (Es. Sifilide e gonorrea attraverso i rapporti orali e la pratica del fisting), ti suggeriamo di effettuare periodicamente dei controlli medici sulle malattie a trasmissione sessuale. Dovresti inoltre, se ancora non hai provveduto, effettuare i vaccini contro le epatiti A e B.

Consigli per coloro che hanno una relazione fissa
Se tu ed il tuo compagno avete una relazione fissa ed entrambi avete effettuato il test dell'HIV con risultato negativo, potete valutare la possibilità di praticare sesso senza preservativo tra di voi, sempre nel caso che entrambi abbiate praticato sesso sicuro durante i tre mesi precedenti al test, e dal test in poi. Questo tipo di decisione può essere presa in considerazione solo in relazioni costruite su solide basi d'assoluta fiducia. Se uno di voi ha avuto sesso non protetto al di fuori della vostra relazione deve essere capace e volenteroso di parlarne apertamente con l'altro. Dopotutto la cosa più importante da salvaguardare è il vostro futuro insieme, e se necessario dovreste desiderare entrambi di effettuare un altro test.

Se sono HIV negativo, che rischio di contrarre l'HIV corro facendo sesso non protetto? Se non sei sieropositivo e pratichi sesso non protetto corri il rischio di contrarre il virus dell'HIV (ed altre malattie a trasmissione sessuale). Non esiste al momento alcuna cura per l'HIV ed una volta contratto, il virus non può essere eliminato dal proprio corpo. I farmaci a disposizione aiutano a fermare la riproduzione del virus, ma alcuni di loro possiedono seri effetti collaterali e molti di loro perdono il loro effetto dopo un certo periodo di tempo. Questo comporta la scelta di altri medicinali e purtroppo la gamma non è vastissima. Sempre più individui vengono infettati da determinati ceppi del virus contro i quali alcuni o molti farmaci non hanno nessun effetto. Questo significa che le opzioni terapeutiche possono diventare limitate e la qualità e la durata della propria vita possono notevolmente diminuire.

C'è rischio d'infezione anche se il tuo partner dice di non avere l'HIV. Dopotutto i profili su internet non sono poi così rinomati per la loro corrispondenza alla realtà, a partire dall'indicazione dell'età fino al peso ed alla grandezza del pisello. Anche un risultato negativo del test non da alcuna certezza matematica. Infatti esso ti assicura solamente che fino a tre mesi prima che il test fosse effettuato, nessuna infezione da HIV era presente nel sangue dell'interessato, ma non da però alcuna garanzia per quanto riguarda possibili nuove infezioni che si possono essere contratte durante quei tre mesi e dal giorno che si è fatto il test in poi! Se ti capita di aver sesso non protetto dopo aver effettuato il test dell'HIV, non puoi più considerarti certo del tuo stato HIV negativo (a meno che il tuo partner non fosse realmente 100% HIV negativo).

Se non ho fatto il test, che rischio di HIV corro se faccio sesso non protetto?
Se non sei a conoscenza del tuo stato attuale dell'HIV corri il rischio di contrarre l'infezione o d'infettare il tuo partner, dato che potresti essere tu stesso sieropositivo. Se non hai fatto il test dovresti comportarti come se fossi sieropositivo (vedi sotto).

Facendo il test dell'HIV puoi venir a sapere se sia presente un'infezione da HIV nel tuo corpo (Test HIV positivo = infezione da HIV) o meno (Test HIV negativo = nessuna infezione). Confronto al passato, i test che si effettuano oggi hanno un gran significato a livello terapeutico: se il risultato è positivo ti verranno prescritti ulteriori test che ti aiuteranno a decidere se e quando iniziare la terapia farmacologica. Ma nel caso l'infezione da HIV sia già in stato avanzato può esistere il pericolo che il sistema immunitario sia ormai così danneggiato che le varie terapie farmacologiche non possono purtroppo esser più d'aiuto.

Se sono sieropositivo, che rischio di HIV corro se faccio sesso non protetto?
Se sei sieropositivo e pratichi sesso non protetto corri il rischio di infettare un partner HIV negativo. Corri anche il rischio di infettare te stesso o un partner sieropositivo con altri ceppi del virus, cosa che può portare a serie complicazioni al corso attuale dell'infezione, limitazioni nella varietà delle terapie applicabili e riduzione perciò della qualità e della durata della propria vita. Dal momento che il tema delle "Infezioni multiple" è assai complesso, ti consigliamo vivamente di rivolgerti ad esperti del settore.

Fonti: Deutsche AIDS-Hilfe e.V., Marzo 2005

 

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 18 Marzo 2012 da klingoniano
Foto di klingoniano

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 18 Marzo 2012 da klingoniano
Foto di klingoniano

 
 
 

..

Post n°6 pubblicato il 18 Marzo 2012 da klingoniano
Foto di klingoniano


 

 
 
 

PALESTRA

Post n°5 pubblicato il 18 Marzo 2012 da klingoniano
Foto di klingoniano

Sono in palestra a fare i soliti esercizi (pesi, addominali, gambe), ad un certo punto la palestra si svuota e rimaniamo soltanto io ed il personal trainer, gli chiedo di aiutarmi con l'esercizio dei pettorali e lui si posiziona sopra di me... Sono in palestra a fare i soliti esercizi (pesi, addominali, gambe), ad un certo punto la palestra si svuota e rimaniamo soltanto io ed il personal trainer...gli chiedo di aiutarmi con l'esercizio dei pettorali e lui si posiziona sopra di me...tra una serie e l'altra ad un certo punto tira fuori il suo bel cazzone e io inizialmente titubante comincio a succhiarglielo...una volta assaporato per bene, ci spostiamo negli spogliatoi dove dopo un lungo bocchino me lo mette in culo ma senza prima avermi leccato l'ano...dopo aver provato varie posizioni finalmente mi viene in bocca dissetandomi con la sua sborra.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: klingoniano
Data di creazione: 18/03/2012
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

operamotorsDinocrazyanimali.maniatoro710antonio_meester.nataletmaxi75mare.intempesta0liberafatimafan.di.haidijoyfulman8psicologiaforenseDaViDeI0klingoniano
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963