gaylovestory - sex racconti erotici

AIDS

Su internet in generale ed anche sul nostro sito ti capiterà di trovare numerosi profili ed annunci di persone che cercano sesso "bareback" (barebacking = sesso non protetto). Il termine "barebacking" fu coniato originariamente da persone gay sieropositive che presero la chiara decisione di ignorare le regole del sesso sicuro nei rapporti sessuali tra di…
 

Post N° 8

 

Post N° 7

 

..

 
 

PALESTRA

Sono in palestra a fare i soliti esercizi (pesi, addominali, gambe), ad un certo punto la palestra si svuota e rimaniamo soltanto io ed il personal trainer, gli chiedo di aiutarmi con l'esercizio dei pettorali e lui si posiziona sopra di me... Sono in palestra a fare i soliti esercizi (pesi, addominali, gambe), ad un…
 

SIFILIDE

Per molto tempo si è pensato che la sifilide fosse stata debellata definitivamente da tutta l'Europa, ma da diversi anni il numero di nuove infezioni registrate è vertiginosamente cresciuto. Anche in Germania si è assistito ad una aumento incalzante della media di nuovi contagi. Statistiche attuali effettuate dal Robert Koch Institute (RKI) mostrano un mostruoso…
 

EPATITE A B C

diversi partner sessuali corre un rischio relativamente alto di venir infettato da un virus dell'epatite che può portare a gravi condizioni di salute, a seconda di quale tipo di epatite si tratti. Qui di seguito troverai l'elenco dei comportamenti a rischio ed alcuni consigli per difendere te stesso dall'epatite. Cos'è l'epatite? L'Epatite è una malattia…
 

PESTAGGIO GAY

Domenica, 18 marzo 2012 - 17:09:00A Luino, in provincia di Varese, presso una nota discoteca cittadina nella frazione di Germignaga, sette ragazzi, tra i quali Marco Coppola, Presidente provinciale di Arcigay Verbania e componente della Segreteria nazionale dell'associazione sono stati vittima di una gravissima aggressione omofoba da parte della security del locale. Lo rende noto…
 

Post N° 1

I COTENUTI DEL BLOG SONO DI CARATTERE EROTICO E PORNOGRAFICO CHI DOVESSE RITENERE DI SUBIRE UN AFFRONTO E' CORDIALMENTE INVITATO A NON PROSEGUIRE                                                                    …