IO NON VOTO

Questi farabutti ci chiedono lacrime e sangue, poi per dare il buon esempio, senza pudore e senza vergogna si sono aumentati lo stipendio. Noi siamo i loro datori di lavoro, MANDIAMOLI A CASA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Pubblicità Progresso

Post n°89 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da gbalsamo51

-Se licenziamo la maggior parte dei parlamentari per incapacità, scarso rendimento e disonestà.

-Se adeguiamo gli stipendi dei parlamentari rimasti alla media europea.

-Se adeguiamo i vitalizi dei politici a quelli europei.

-Se riportiamo in patria i militari sparsi per il mondo.

-Se vendiamo le frequenze televisive invece di regalarle.

-Se eliminiamo il rimborso elettorale ai partiti.

-Se eliminiamo il finanziamento ai partiti

-Se applichiamo la patrimoniale.

-Se togliamo l’8 per mille alla chiesa, e aumentiamo le pensioni da 400 euro al mese.

-Se facciamo pagare l’IMU alle attività commerciali della chiesa.

-Se facciamo tutto questo, possiamo diminuire la pressione fiscale e restituire la dignità ai lavoratori e ai pensionati.

 
 
 

ON PRESIDENTE MONTI NON DIMENTICHI DI TAGLIARE I COSTI DELLA POLITICA

Post n°88 pubblicato il 17 Novembre 2011 da gbalsamo51

Il 16 novembre si è conclusa un'era (ora). Per noi cittadini i problemi non sono finiti con la caduta dell'era (ora) Berlusconi, non aspettiamoci grandi miracoli, tuttavia il fatto che la Lega non appoggi il governo Monti fa ben sperare, forse siamo sulla via giusta anche, per il fatto che fra i nuovi ministri (per fortuna) non c'è neanche un politico.
QUANTO ALLA LEGA E' BENE CHE STIA IN DISPARTE NEL SUO FANTOMATICO PARLAMENTO A MASTURBARSI IL CERVELLO CON L'INDIPENDENZA DELLA padania CHE NON ESISTE NE NELLE CARTE GEOGRAFICHE, NE NELLA STORIA

 
 
 

Gli Italiani ridono meno

Post n°86 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Se il mondo ride dei nostri politici, la colpa non è di Sarkozy

 
 
 

4 GAleoTTI decidono la sorte del paese

Post n°85 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da gbalsamo51

I radicali, come è noto, sono i difensori dei galeotti. Forse è per questo motivo che hanno permesso a questo governo di sopravvivere.

 
 
 

Non fa più ridere!!

Post n°84 pubblicato il 23 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Il governo "macchietta" Berlusconi ha ridotto l’Italia ad essere "lo zimbello internazionale".
Se volete sapere la verità sul nostro paese, avete due possibilità. O leggete i giornali stranieri e guardate le televisioni straniere. O guardate il Tg4, in questo caso la verità è l'esatto contrario di quello che dice.

 
 
 

La dignità ha un prezzo????

Post n°83 pubblicato il 22 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Ho sentito l'intervista di una "escort" del premier sul web. Non avrei mai immaginato che una donna fosse disposta a cadere così in basso e ad umiliarsi in quella maniera per i soldi. Provo disgusto e compassione per chi vende la propria dignità per qualche migliaia di euro. Vorrei dire a quasta poveretta che domani non sarà più appetibile e non avrà più ne soldi ne dignità.

 
 
 

Ma... il popolo è sovrano???????

Post n°82 pubblicato il 18 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Mi chiedo come mai un ottimo imprenditore, uomo di successo, Ricco, che non ha bisogno  dei pur opulenti compensi di un premier, sia così attaccato a quella poltrona. COSA NASCONDE QUELLA POLTRONA? Popolo del pdl, chiedetevelo! Ma per favore non venite a dirmi che lo fa per il bene della nazione. RIFLETTETE.

 
 
 

Meno male che Silvio c'è

Post n°81 pubblicato il 18 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Ma per fortuna c'è anche la magistratura

 
 
 

Manuela Arcuri dice NO

Post n°80 pubblicato il 18 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Stimo e ammiro le persone che danno più valore alla dignità che ai soldi

 
 
 

Patologia Italiana

Post n°79 pubblicato il 09 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Proporrei Umilio Fido come ministro della propaganda. Mentre la nazione sta andando in fallimento, nei suoi Tg di regime continua a sostenere che tutto va bene. Sembra di essere tornati al ventennio fascista. Quesro subdolo soggetto (scusare non lo chiamo signore o uomo perché i signori o gli uomini sono fatti in maniera diversa) questo subdolo soggetto dicevo, cerca di nascondere al paese che sta soffrendo di una malattia incurabile che si chiama Berlusconinismo. da questa patologia sono immuni solo i Berluscani e le Berluscagne.

 
 
 

Il cuore generoso di Fido

Post n°78 pubblicato il 06 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Ho sentito un appello di Fede sul tg4 in favore dei bimbi che stanno morendo in Afreca per mancanza di acqua e cibo Un appello di solidarietà che condivido in pieno.
Tuttavia vorrei ricordargli che il suo padrone, esperto in beneficienze (vedi i 20.000 euro al mese che da in beneficienza a Tarantini) potrebbe contribuire magari riducendo di 10.000 euro la beneficienza a Tarantini e girarli ai bambini in Africa.

 
 
 

Italia Nazione offesa e umiliata

Post n°77 pubblicato il 03 Settembre 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Egregio Presidente Berlusconi, Lei si sbaglia..... l'italia non è un paese di merda, ma grazie a chi lo governa è un paese nella merda.

 
 
 

Hai servito la patria? Peggio per te..stai punito!

Post n°76 pubblicato il 31 Agosto 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

L’emendamento alla manovra finanziaria, di Lunedì 29 agosto è anticostituzionale, ingiusta, fuori da ogni logica razionale. Un giovane lavoratore deve interrompere il proprio lavoro per ottemperare agli obblighi di leva. Per un anno e mezzo presta gratuitamente la propria opera allo stato per difenderlo da eventuali aggressioni nemiche. Quindi oltre al danno la beffa. Non solo è costretto a rinunciare per un anno e mezzo il proprio stipendio, (IL DANNO), ma al momento di andare in pensione, sarà punito per il servizio OBBLIGATORIO che ha reso alla nazione e andrà in pensione due anni dopo il suo coetaneo che, magari furbescamente è riuscito ad evitare il servizio militare, (LA BEFFA). Non ci vuole l’intelligenza di Marconi per capire che ci sono tutte le premesse per rivolgersi al tribunale internazionale dell’Aia fare causa allo stato Italiano per evasione fiscale in quanto non sono stati versati i contributi per il lavoro svolto durante il periodo di leva (ripeto OBBLIGATORIA). Cari pensionandi che incappate in questa casistica, unitevi per una battaglia che sicuramente vincerete.

 
 
 

Meglio investire nei cervelli

Post n°75 pubblicato il 27 Agosto 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Un paese che si inginocchia di fronte ai capricci di 11 ragazzotti che per correre dietro una palla percepiscono milioni, non ha futuro. Un paese che esporta i cervelli a costo 0 e importa piedi pagandoli milioni che futuro può avere? Meno risorse al calcio più risorse alla ricerca.                                                    

 
 
 

LEZIONE DI GEOGRAFIA

Post n°74 pubblicato il 24 Agosto 2011 da gbalsamo51

L'TALIA è UNA PENISOLA BAGNATA DA 3MARI MA PROSCIUGATA DA 3MONTI

 
 
 

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA

Post n°73 pubblicato il 24 Agosto 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Finalmente una buona notizia. Sembra che i calciatori non giocheranno la prima giornata e che il campionato sia a rischio. Sarebbe una fortuna senza precedenti, con i soldi risparmiati si potrebbe sanare il bilancio dello stato e far rientrare tutti i cervelli scappati all'estero per le page umilianti che gli venivano proposte nel nostro paese.

 
 
 

Proposta

Post n°72 pubblicato il 23 Agosto 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

Se riduciamo i 2.800 nullafacenti tra camera e senato, e a quelli che rimagono gli togliano i privilegi; Se ritirano i soldati dai vari scenari di guerra; Se aumentano di un punto l'iva sui beni di lusso esempio yacht (come quello di Dalema) suv, liquori, sigarette e simili, i lavoratori e i pensionati possono continuare a comprare il pane. Cari Ministri e Deputati avete coniato uno spot televisivo che recita: "Chi vive a spesa degli altri danneggia tutti, è un parassita". Ora mettelo in pratica.

 
 
 

IO NON VOTO E TU?

Post n°71 pubblicato il 21 Agosto 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

In questi giorni, governo e opposizione stanno contrattando la pelle di lavoratori e pensionati. Non ho sentito nessuno che gridi a gran voce: "le tasse le devono pagare tutti clero compreso". Non ho sentito nessuno che gridi a gran voce: "Ritiriamo i nostri soldati dai vari conflitti e risparmiamo i miliardi che rubiamo a lavoratori e pensionati. ITALIA DESTATI, QUANDO VAI A VOTARE RICORDATI DEL MALE CHE TI HA FATTO SIA IL GOVERNO, SIA L'OPPOSIZIONE.

 
 
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 20 Agosto 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

 
 
 

L'OPPIO DEL POPOLO ITALIANO

Post n°69 pubblicato il 17 Agosto 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

I CALCIATORI INCASSANO I MILIONI, GLI SFIGATI FANNO IL TIFO.
Cari tifosi, il governo chiede il vostro sangue, ma site felici fra poco comincia il campionato, Ottimo anestetico per il vostro cervello. I calciatori incassano i MILIONI e si rifiutano di versare il CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA'. Fate un ulteriore sforzo andate numerosi allo stadio e fate gli abbonamenti a Sky e Mediaset Premium. L'orgasmo che vi procurano 11 ragazzotti che corrono dietro una palla Vale Milioni di euro. IO preferisco quello femminile.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: gbalsamo51
Data di creazione: 02/03/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rr551VALENTINASIMONEtimonerei.impiantiandreagdgl7nettuno249kya71ClaudioN46e.acquanimoonlight64vunamamma1labarorossodinmichelefrancesconatale79arcenciel13
 

ULTIMI COMMENTI

Purtroppo è vero devo darti ragione.
Inviato da: gbalsamo51
il 28/10/2011 alle 21:01
 
La colpa è nostra che gli abbiamo permesso di governare (...
Inviato da: Vellutoechampagne
il 28/10/2011 alle 13:18
 
Li leggo; "Allez Minette", "Go Pussy!",...
Inviato da: nirvana2008g
il 10/10/2011 alle 10:14
 
Buon giorno Roberta, le tue visite mi fanno piacere Buona...
Inviato da: gbalsamo51
il 25/09/2011 alle 08:22
 
buona domenica, ciao - Roberta.
Inviato da: kao0
il 25/09/2011 alle 07:29
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom