IO NON VOTO - Questi farabutti ci chiedono lacrime e sangue, poi per dare il buon esempio, senza pudore e senza vergogna si sono aumentati lo stipendio. Noi siamo i loro datori di lavoro, MANDIAMOLI A CASA
« Precedenti Successivi »
 

Pubblicità Progresso

-Se licenziamo la maggior parte dei parlamentari per incapacità, scarso rendimento e disonestà.-Se adeguiamo gli stipendi dei parlamentari rimasti alla media europea.-Se adeguiamo i vitalizi dei politici a quelli europei.-Se riportiamo in patria i militari sparsi per il mondo.-Se vendiamo le frequenze televisive invece di regalarle.-Se eliminiamo il rimborso elettorale ai partiti.-Se eliminiamo il finanziamento…
 

ON PRESIDENTE MONTI NON DIMENTICHI DI TAGLIARE I COSTI DELLA POLITICA

Il 16 novembre si è conclusa un'era (ora). Per noi cittadini i problemi non sono finiti con la caduta dell'era (ora) Berlusconi, non aspettiamoci grandi miracoli, tuttavia il fatto che la Lega non appoggi il governo Monti fa ben sperare, forse siamo sulla via giusta anche, per il fatto che fra i nuovi ministri (per…
 

Gli Italiani ridono meno

Se il mondo ride dei nostri politici, la colpa non è di Sarkozy
 

4 GAleoTTI decidono la sorte del paese

I radicali, come è noto, sono i difensori dei galeotti. Forse è per questo motivo che hanno permesso a questo governo di sopravvivere.
 

Non fa più ridere!!

Il governo "macchietta" Berlusconi ha ridotto l’Italia ad essere "lo zimbello internazionale". Se volete sapere la verità sul nostro paese, avete due possibilità. O leggete i giornali stranieri e guardate le televisioni straniere. O guardate il Tg4, in questo caso la verità è l'esatto contrario di quello che dice.
 

La dignità ha un prezzo????

Ho sentito l'intervista di una "escort" del premier sul web. Non avrei mai immaginato che una donna fosse disposta a cadere così in basso e ad umiliarsi in quella maniera per i soldi. Provo disgusto e compassione per chi vende la propria dignità per qualche migliaia di euro. Vorrei dire a quasta poveretta che domani non…
 

Ma... il popolo è sovrano???????

Mi chiedo come mai un ottimo imprenditore, uomo di successo, Ricco, che non ha bisogno  dei pur opulenti compensi di un premier, sia così attaccato a quella poltrona. COSA NASCONDE QUELLA POLTRONA? Popolo del pdl, chiedetevelo! Ma per favore non venite a dirmi che lo fa per il bene della nazione. RIFLETTETE.
 

Meno male che Silvio c'è

Ma per fortuna c'è anche la magistratura
 

Manuela Arcuri dice NO

Stimo e ammiro le persone che danno più valore alla dignità che ai soldi
 

Patologia Italiana

Proporrei Umilio Fido come ministro della propaganda. Mentre la nazione sta andando in fallimento, nei suoi Tg di regime continua a sostenere che tutto va bene. Sembra di essere tornati al ventennio fascista. Quesro subdolo soggetto (scusare non lo chiamo signore o uomo perché i signori o gli uomini sono fatti in maniera diversa) questo…
 

« Precedenti Successivi »