.... - pensieri e parole
« Precedenti Successivi »
 

camin camino caminetto

...oggi ho acceso il camino forse per l'ultima volta in questa stagione, ma la giornata fredda e uggiosa ancora porta lo strascico dell'inverno e anche se voglio l'estate il sole e il mare, so che mi mancherà. Mi mancheranno i maglioni caldi e pesanti, le pantoffole, il camino che scoppietta seduta sul tappetone tondo, guardare…
 

ultimi secondi

ultimi secondi prima di cadere nel sonno profondo e pieni di sogni che rimangono indefinti nella mia mente chiusi a chiave, beh quegli ultimi secondi ripenso alla giornata appena passata e faccio i buoni propositi per l'indomani. quello che vorrei fare, dire, le cose che vorrei scrivere nel mio diario. la poesia per il mio…
 

dedicata..

ti amoti amo come il bacio di ogni mattinati amo come il tuo sguardo compiaciutoti amo come i tuoi baciti amo come mi sostieniti amo come mi vuoi vicinati amo come cerchi la mia manoti amo come l'abbraccio di ogni notte
 

password

riuscirò mai a digitare ID e password una sola volta? ogni volta sbaglio una letterina o un numerino, o il punto, o non pigio bene lo shift per @, o è inserito il maiuscolo ed era minuscolo o il contrario!!! e soprattutto ricordarli tutti di tutti i siti ai quali mi collego: il telefono, il conto…
 

calamita

..perchè quando mi collego per verificare solo la posta poi mi perdo in face e nei meandri di internet e ci sto le ore?? è bello navigare!!! è come una calamita mi attrae e non riesco a staccarmi..sarà meglio che stiro un pò...adieu
 

blocco dello scrittore

...ogni giorno mi immagino a scrivere al computer come Carrie, mi vedo dalla finestra proprio come lei, tutto quello che mi passa per la mente, quello che mi accade vorrei scriverlo in un diario, proprio come facevo alle medie, che il mio professore di italiano ci costringeva a scrivere per conoscere noi stessi e a…
 

benvenuta a me!!

  
 

« Precedenti Successivi »