Un blog creato da GDTeo il 18/03/2007

Lost In The Ozone

Mi sono perso nei miei pensieri. Era un territorio non familiare.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aspide.ridenteladybeth0MadameInesakiylamoore1971GDTeoKalenychiacchieredgl0Miriam46aRabbiafelina2foxylady630aimenmatMadeInTiffanyio86darkpantaleoefranca
 
 
 
 
 
 
 

H.P. LOVECRAFT


 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

L'OMBELICO!


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

...GRAZIE... R.I.P.


 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« PEZZI DI METALLO...SOL...L'APPUNTAMENTO ADOLESCE... »

L'APPUNTAMENTO ADOLESCENZIALE (parte 1)

Post n°58 pubblicato il 04 Novembre 2007 da GDTeo
 

first dateNel "giorno di vecchiaia che uno ha" ci si ritrova a pensare al passato e a rimpiangere la giovinezza... poi il pensiero cade sull'adolescenza e si lascia perdere.


Da giovani è peggio.

Voglio parlare di un episodio chiave dell'adolescenza, il PRIMO APPUNTAMENTO.

Partiamo dall'inizio, descrizione del protagonista:

"Maschio, apparentemente vivo, di età stimata tra i 13 e i 15 anni (con punte di 27), intelligenza ancora dislocata nell' area pelvica (sede originaria), fisicamente inappetibile, mentalmente instabile, emotivamente sicuro della propria incapacità e meccanicamente impreciso (ma stà di fronte o di sotto? Ha i denti?), cartello "torno subito" inserito nella scatola cranica."
Teo pensiero: Mi ricorda qualcuno...

Il nostro eroe è interessato ad una ragazza, una normalissima ragazzina, carina, con gusti prettamente adolescenziali e con un cervello "non pervenuto". Frase tipo del soggetto: "Ma NOOOOOOO, i Backstreet Boys (Blue/Finley/Take That/cazzonesò) sono i più grandi della terra, chi lo conosce De Andrè!!!".

Il problema è che anche la più normale delle quattordicenni al nostro caparbio protagonista sembrerà così:

"Donna, anzi, Angelo della Morte, in grado di creare e distruggere con un gesto della mano o una parola... Se tu le vai bene allora tu sei bene, Se le vai male allora sei merda. Il suo potere deriva dalla custodia della porta della felicità, della fonte del calore, dell'antro di giovinezza... Una cosa che nella mente del povero malcapitato è un incrocio tra una conchiglia, un collina al contrario e un dado da 12 per la riparazione di aerei... Ma sopratutto è una che SA' (cosa? Mistero della Fede)"

Inoltre i film insegnano che è una che non ci stà...

Non ci stà per cosa?

Per niente. Il nostro eroe, con una solida cultura forgiata da anni e anni di film adolescenziali d'oltreoceano, crede (anzi, sà) che una ragazza, VA' CONVINTA ad uscire e che, una volta fuori, stà all'uomo cercare, con favolosa astuzia e sprezzo del pericolo, il contatto fisico... Contatto che sarà sempre una vittoria, sia che esso sia un bacio che toglie un pò della polvere decennale dalle labbra, una carezza, o, più probabilemente, un sonoro calcio nei testicoli con sollevamento e separazione dei tanto amati gioielli (ragazze mie, non fà male, di più)...

Il pensiero che ad una ragazza possa far piacere il contatto, o che lei stessa lo cerchi per prima, è solo una patetica ERESIA che và punita secondo il rituale della santa madre chiesa (di Chuck Norris).

Con queste premesse, capirete che il chiedere un appuntamento non è cosa facile, e che il nostro eroe preferirebbe piuttosto un'operazione a cuore aperto fatta dal macellaio sotto casa.

Le strategie con cui "convincere" la malcapitata (perchè lei non ci stà, ovviamente) possono sembrare all'apparenza casuali, ma non lo sono mai... ne scrivo alcune:

LETTERA D'AMORE: Il nostro eroe, come un romantico stilnovista, scrive al buio della propria stanza una lunghissima lettera, dove, in un orgia di complimenti, umilia tutto sè stesso, utilizzando frasi che, nella sua mente "delicata", funzionano, tipo: "Ti prego, concedimi un appuntamento, ti falcerò il prato, ti farò i compiti, ti farò uscire con un altro..."; o anche "Sò che non ti merito, ma dammi una possibilità..."; o la migliore " Se ci tieni alla vita della nonna presentati alle fontanelle alle tre di sabato, sola e disponibile..." (e questa, devo dire, funziona..)

FURTO DI NUMERO DI CELLULARE: Il nostro condottiero riesce, con l'astuzia, la sagacia o tramite servili promesse fantozziane, ad estorcere il numero di telefono della malcapitata da qualche suo amico. Iniziano una serie di messaggi anonimi: "Ciao, sono un ammiratore segreto, rimango tale finche non sò per certezza e tramite la firma di un contratto che ci stai..." oppure "Ciao, forse mi avrai notato, o forse no, non mi espongo spesso, anzi, non mi avrai notato di sicuro..." oppure, la più gettonata, un SMS con sù scritto "Pronto è la salumeria Marconi?... Scusi, ho sbagliato numero" (da nostalgici dei tempi cupi, quelli del telefono fisso).

UTILIZZO DELLA CUGINA: Strategia all'apparenza sicura...all'apparenza. L'impavido si rivolge alla (creduta) fidata cugina, ogni impavido ha una cugina e ogni cugina di impavido è sempre migliore amica della malcapitata... E' matematico. Alla cugina il nostro eroe chiede di combinare un appuntamento, raccomandandosi ossessivamente, con un discorso le cui parole chiave sono "discrezione", "serenità" e "se non vuoi non fà niente, è una cosa buttata lì per caso, non ci ha pensato molto". Il discorso della cugina all'amica avrà le seguenti parole chiave "innamorato", "disperato", "arrapato" e "vibratore bifallico a tre velocità".... Giusto un pelo diverse.

Ovviamente il presentarsi, fare due chiacchiere e chiedere di uscire con un semplice "Se sei libera sabato, ti và di andare..." è considerata un'offesa alla razionalità della SCIENZA DELL' APPUNTAMENTO... E come tale punita con l'espulsione dalla comunità scientifica.


La "scelta del posto", la "vestizione e profumazione del guerriero" e lo "svolgimento della battaglia" alle prossime puntate, se avete voglia di sapere come và a finire...
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gdteo/trackback.php?msg=3531089

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
la_pioggia84
la_pioggia84 il 04/11/07 alle 14:42 via WEB
Ahahahahahah! Fenomenale! Davvero... foto in alto è esilarante. Ma tanta dovizia di particolari deriva da una fervida fantasia o da anni di esperienza? :D Ciaooo
 
 
GDTeo
GDTeo il 04/11/07 alle 15:00 via WEB
grazie caro... ehm, diciamo che è fervida fantasia... Certo, nell'eventualità, che qualcosa del genere fosse capitato al cugino di un mio amico, che poi è morto io lo saprei.. ma penso che tutto ciò accomuni molti ragazzi, non trova? ;)
 
ania1981
ania1981 il 04/11/07 alle 15:21 via WEB
Bellissimo questo messaggio! E soprattuto vero!. L'ausilio della cugina cmq torna utile quando si è avanti con gli anni e prossimi agli "enta", almeno per quanto mi riguarda
 
 
GDTeo
GDTeo il 04/11/07 alle 15:26 via WEB
Bhè, diciamo che ad una certa età torna tutto ad essere più difficile e ci si appiglia ad ogni cosa, anche alla famigerata "cugina"... grazie per il bel commento!! ^__^
 
   
ania1981
ania1981 il 04/11/07 alle 20:23 via WEB
eh, io sono la "cugina", peccato che se dico a mio cugino "va bene lo stesso se esco io con te e non porto nessun'altra?" si eclissi improvvisamente
 
     
GDTeo
GDTeo il 04/11/07 alle 21:44 via WEB
Penso sia un raro caso di sindrome da: "non volgio uscire con nessuna donna con cui non posso sperare di andare a letto"... non è molto rara... non trovi? ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/11/07 alle 15:23 via WEB
grazie per l'augurio! Crepi il lupo. un bacio
 
 
GDTeo
GDTeo il 04/11/07 alle 15:27 via WEB
grazie anche a te per il commento, peccato che tu non ti sia firmato/a...
 
scrivo_quanto_mi_va
scrivo_quanto_mi_va il 04/11/07 alle 17:59 via WEB
Hehhehe, sagge parole, ma mi rendo conto che per un ragazzo spesso non è semplice abbordare, per cui le si provan tutte.. con risultati esilaranti,tipo questo post! A quando il continuo?:)
 
 
GDTeo
GDTeo il 04/11/07 alle 18:02 via WEB
Non si crede semplice, e questo porta al complicare tutto... basterebbe così poco invece... il continuo il più presto, ma vorreintervallarlo con qualche post "serio".... ;) (PS: i post seguenti forse saranno 2 o 3..) ^__^
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 04/11/07 alle 20:10 via WEB
Se penso che fanciulletto quidicenne mi sono abbassato a simiòi scempiaggini per uno scampolo di gnagna...
 
 
GDTeo
GDTeo il 04/11/07 alle 21:51 via WEB
Sù, fatti coraggio *pacca sulla spalla, c'è chi, come il fratello del cugino di un mio conoscente defunto, ha fatto di peggio... ;)
 
nereyamcfire
nereyamcfire il 04/11/07 alle 21:10 via WEB
Ma dai come la fai difficile...dovresti aver rivalutato il genere femminile dopo ME, colei che rende tutto più semplice. A proposito, mi restituisci la nonna adesso che siamo usciti??
 
 
GDTeo
GDTeo il 04/11/07 alle 21:50 via WEB
Questa non è una questione di genere femminile, è un problema tutto maschile e psicologico, si cura con l'età, infatti adesso è più semplice uscire con le ragazze.... e rapire le nonne... A proposito, per la nonna vai al molo 5, nella cambusa della nave che salpa l'indomani (indomani di cosa non importa) per Bangkok, lì cè una busta, con una chiave, la chaive apre una cassetta di sicurezza della National City Bank di Hong Kong, una volta consultato il contenuto vola a Strasburgo e attendi istruzioni... (se ti sembra una storiella stupida e inconcludente, dammi 50 milioni di dollari e George Clooney e avrai il prossimo campione d'incassi...;) ciao bella! ^__^
 
AncoraAdOdiarE
AncoraAdOdiarE il 05/11/07 alle 10:05 via WEB
Eh eh eh! Vedi, io, che amo i maschi (un po' in tutti i sensi), ho sempre evitato loro scene di questo tipo. Posto che un 15enne è così discreto nelle sue cotte che una per non accorgersene dev'essere cieca, decerebrata e quant'altro, io ho sempre prevenuto. Se mi garbava, andavo io a chiedergli di uscire, se no facevo in modo che lo sapesse. Il tutto con la solita, poca finezza che mi ha sempre contraddistinto. I 15enni mi amano. *Au
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 12:37 via WEB
Verissimo, a nome dei 15 enni mai cresciuti ringrazio le ragazze che scendevano dal piedistallo e si mostravono collaborative (o magari consenzienti ^__^)... anche se alla mia età inizio a preferire quelle che si fanno un pò più corteggiare, adesso che, bene o male, uno sà come fare... ;)
 
aupaz
aupaz il 05/11/07 alle 10:59 via WEB
azz teo... post troppo lungo per le mie risicate energie psicofisiche attuali... ripasso stasera dopo che mi sono fatto fuori un bue e ho fatto la pennichella.... ;-)
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 12:34 via WEB
a stasera... ;)
 
gnocco_fritto
gnocco_fritto il 05/11/07 alle 11:02 via WEB
Vai col seguito, Teo!!! :-)
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 12:32 via WEB
a suo tempo, ancora non sò che ci scriverò... ;)
 
infedele_si
infedele_si il 05/11/07 alle 14:55 via WEB
..io ero ragazzina 13-15 che conosceva De Andrè...ma ancora sfornita di accessorio indispensabile..(tette) pertanto non capace di attirare l'attenzione dell'adolescente medio con il cervello posizionato in zona pelvica...aspetto con trepidazione prossime puntate......(sei intellettualmente uno schianto di ragazzo)....un bacione!!!
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 19:51 via WEB
L'adolesecente medio solitamente ha gusti decisamente opinabili a livello intellettuale... Grazie!!! (non solo a livello intelluttuale, fidati.. ;-) baci!!! ^__^
 
   
infedele_si
infedele_si il 06/11/07 alle 11:38 via WEB
..ne sono convinta...ma non posso sbilanciarmi troppo...un bacione....
 
     
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 12:34 via WEB
hai capito, indubbio fascino milanese... ;)
 
     
infedele_si
infedele_si il 06/11/07 alle 14:29 via WEB
...indubbio fascino di uomo modesto....
 
     
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 19:55 via WEB
eri tu la milanese... ;)
 
LaTrudi_80
LaTrudi_80 il 05/11/07 alle 14:55 via WEB
Sono ansiosa di conoscere il seguito.. Và ti perdono la nefasta citazione dei Take That (a differenza io xò so chi è De Andrè..) :-))
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 19:52 via WEB
Bhè, sono anche sicuro che nemmeno in preda ad una febbre con allucizazioni li avresti considerati musica di valore elevato... dimmi di sì... ^__^
 
   
LaTrudi_80
LaTrudi_80 il 06/11/07 alle 12:58 via WEB
No, musica di valore elevato proprio no!! Cio' non toglie che ho avuto l'ardire di andarli a vedere in concerto e devo ammettere che sanno tenere il palco alla grande! Ribadisco: la vera musica poi, è altra!
 
     
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 12:59 via WEB
Verissimo... Io sono passato direttamente all'altra... ;)
 
Xeinar
Xeinar il 05/11/07 alle 15:27 via WEB
Mi ricorda tanto tanto tanto gli anni della mia adolescenza... mannaggia se e' vero! :D (rido? ma che c'e' da ridere?)
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 19:53 via WEB
ridiamo per non piangere amico mio... ;)
 
fioredilotho
fioredilotho il 05/11/07 alle 16:19 via WEB
ahaha il ragazzino con la maglietta (i fuck on first date) è un figo :D bravo Teo, hai toccato un punto vivo: il due di picche e le prime cotte adolescenziali quelle descritte nella canzone "servi della gleba" di Elio e le Storie Tese se me lo permetti (non hai possibilità di replica quindi lo prendo come un sì ^__^) la citerei: <<Lei e' bella dentro, lei e' sensibile; piu' dolce di uno sfacciottinio di papa' Barzotti. Cammina a una spanna da terra come un hovercraft d'amore; io l'accompagno alla mostra del Pinturetto anche se in realta' preferisco di gran lunga il Tinturicchio, poi torno a casa e -con un cuscino sulla faccia- penso a lei ascoltando al buio F.De Gregori e, dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca, ritengo a ragione di avere delle possibilita'. Poi la osservo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone di idrogeno in direzione del mio amico Furio Terzapi, e infilargli in bocca due metri di lingua, la lingua dell'amore, ma io -caro diario- sono in una botte di ferro perche' lei mi ha assicurato che non lo ama. Anzi, mi dispiace per lui perche' magari poveretto si fa delle idee.>> :D
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 20:02 via WEB
Elio è da sempre un maestro di vita, quasi al livello del bimbo della foto... Bimbo che presumo sia tedesco o chissachè, perchè non penso che esistano genitori così liberali... ;)
 
silvia.to
silvia.to il 05/11/07 alle 17:24 via WEB
sei troppo giovane per riderci sopra, quando arriverai alla mia età le racconterai come le cose più divertenti della tua vita, credimi
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 20:03 via WEB
Oddio, ci rido sopra per non piangere sulla stupidità giovanile... ;)
 
silvia.to
silvia.to il 05/11/07 alle 17:25 via WEB
dimenticavo di domandarti una cosa, ma tu sei un morto di fame?
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 20:04 via WEB
O__O
 
Nightmist
Nightmist il 05/11/07 alle 20:48 via WEB
...mi sa che mi sono perso qualche post interessante:)
 
 
GDTeo
GDTeo il 05/11/07 alle 20:58 via WEB
pure io me ne perdo un casino... ;)
 
luna.e.stella
luna.e.stella il 06/11/07 alle 10:54 via WEB
accidenti non capisco il perche'ma............non ricordo più il mio primo appuntamento mah magari è stato brutto ed è per quello che non lo ricordo più......:-) ciao stella
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 12:35 via WEB
E' il cervello che rimuove ricordi nefasti... ^__^
 
   
luna.e.stella
luna.e.stella il 07/11/07 alle 10:35 via WEB
sei troppo carino magari è...............l'età però ricordo il primo bacio accidenti mi ha fatto veramente ribrezzo bah........ciao stella
 
     
GDTeo
GDTeo il 08/11/07 alle 13:04 via WEB
lasciamo stare quel tasto... ;)
 
ZPeNU
ZPeNU il 06/11/07 alle 12:45 via WEB
Sei grande Teo... Aspetto con ansia il seguito. Zio
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 12:50 via WEB
certo che sono grande, esattamente 1e96 per 95 KG... ;)
 
   
ZPeNU
ZPeNU il 06/11/07 alle 12:52 via WEB
Orca! Non pensavo così GRANDE!!!! ;o)
 
     
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 12:55 via WEB
eheheeh... ^__^
 
vedovanera.bella
vedovanera.bella il 06/11/07 alle 13:33 via WEB
passo di corsa per un bacio e mi ritrovo a farmi :D 4 risate! Sei unico
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 19:55 via WEB
grazie cara... ;)
 
io86dark
io86dark il 06/11/07 alle 13:45 via WEB
Però a me stanno simpatiche queste "perversioni" mentali.. ;P
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 19:56 via WEB
già... ^__^
 
bibi_17
bibi_17 il 06/11/07 alle 14:09 via WEB
eh no galdios...ci sono le ragazzine di 14 anni che sanno chi è de andrè...e non sono angeli malefici...ahahahahhahahahhahahahahahhahaha...ma qualcosa di più pericoloso...ahiaihihaihahiahiahihaihihiahahihiahiaihaihiha...il fatto che il mondo ora cambia idee e visioni nel giro di 5minuti...
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 19:57 via WEB
verissimo mia cara, solo i film adolescenziali americani non cambiano MAI.... ^__^
 
   
bibi_17
bibi_17 il 07/11/07 alle 20:13 via WEB
ed inoltre lì sembrano ditati di grande intelligenza...io credo anche che i genitori siano cambiati, molti sono troppo occupati per pensare ai propri figli, e quando sono presenti accontentano i loro capricci con regali materiali...buona serata
 
     
GDTeo
GDTeo il 08/11/07 alle 13:03 via WEB
e questo crea danni quasi irreparabili... ;)
 
     
bibi_17
bibi_17 il 09/11/07 alle 20:03 via WEB
Questo crea ragazzini che per attirare l'attenzione sparano dentro le scuole....ti auguro una buonissima serata, un bacio
 
     
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:21 via WEB
diamine sì... ;) ciao carissima!!!
 
     
bibi_17
bibi_17 il 11/11/07 alle 14:19 via WEB
Carissimo ti auguro una splendida domenica;)...
 
     
GDTeo
GDTeo il 11/11/07 alle 16:07 via WEB
Grazie tesoro, anche a te.. ;)
 
orsomalindi
orsomalindi il 06/11/07 alle 17:08 via WEB
confessioni di un ex nerd???????
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 19:58 via WEB
Nego, nego, bego, fortissimamente nego... E' la storia del cugino di un amico di mio fratello, ed è morto... ^__^
 
KoRn_78
KoRn_78 il 06/11/07 alle 19:51 via WEB
BUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHHA :"D ...mai fatto ridere cosi...cosi...cazzo mi fa male tutta la mascella porco ç@p*!!! :"D
Una cosa la devo dire pero...
Da grande...che cominci a capire bene la scienza, impari che se se la tira troppo tanto da non rivolgerti neanche la parola...allora non è alla tua altezza (Ho sempre adorato i paraddossi! :P)
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 20:00 via WEB
Sembra un paradosso ma è la sacrosanta verità, quelle che non perdono neanche un pò di tempo per conoscerti non valgono niente, non vanno oltre le apparenze e le superficiali non piacciono a nessuno... grande!!!! ^__^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/07 alle 21:42 via WEB
teo per me sei sempre il migliore...ricordati di chiamarmi ogni tanto^^ un bacione anche da mia sorella..il tuo blog è fantastico e a proposito di questo vorrei proporti una cosa..:-)
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 21:49 via WEB
ciao Ale!!!!! ti chiamo prestissimo1!!! ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/07 alle 21:44 via WEB
scusa,ho visto che nel mio messaggio precedente nn ha segnato la mia mail, spero adesso si legga..baci da ale^^
 
 
GDTeo
GDTeo il 06/11/07 alle 21:50 via WEB
figurati se non ti riconoscevo... mi fà piacere che passi di qua ogni tanto... ;)
 
pinkobsession
pinkobsession il 07/11/07 alle 00:12 via WEB
....hai centrato....ma,per spezzare una lancia a favore delle femminuccie..,ti garantisco che anche per noi è così!!!!
 
 
GDTeo
GDTeo il 08/11/07 alle 13:02 via WEB
Infatti segretamente spero di leggere un post del genere scritto da una femminuccia... ;)
 
   
pinkobsession
pinkobsession il 09/11/07 alle 00:25 via WEB
COS'è...CERCHI DI MANIPOLARE NOI RAGAZZETTE AL FINE DI FARCI SCRIVERE UN POST CHE LIBERI LE VOSTRE ANIME DA TUTTE LE CAGATE COMBINATE IN QUEI TEMPI(CHE POI TANTO DISTANTI NON SONO!!)Ps.ho rilasciato un commento nel tuo post precedente..mi era sfuggito!!
 
     
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:23 via WEB
bhè, se la metti in questi termini................................................... SI? ^__^ ciao bella, ti auguro un buon Week end Alcovista.. ;)
 
pinkobsession
pinkobsession il 07/11/07 alle 00:20 via WEB
cacchio.....io avevo l'apparecchio(tolto),la classica treccia(tolta)..la seconda (rimasta)...ero un topo da biblioteca..ci vivevo...e odiavo tutti gli esseri di sesso maschile in circolazione..superficiali,ignoranti,disKoteKari(ma forse la K ancora non si usava..)...ma questo aiuta..matura la consapevolezza di ciò che cerchi..di ciò che non vuoi..dio mio ho odiato quella parte dell'adolescenza...
 
 
GDTeo
GDTeo il 08/11/07 alle 13:01 via WEB
io pure odiavo imparare, e lo odio ancora... vorrei nascere già vecchio saggio... ma non è possibilie.. ;)
 
SychoKid
SychoKid il 07/11/07 alle 09:49 via WEB
Nella mia adolescenza, i cellulari non erano ancora diffusi e le mie cugine (tranne una che però abitava lontano) erano troppo piccole per poterle mandare avanti. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di seguire la ragazza che mi piaceva mentre tornava a casa, vedere quale campanello suonava, poi tornare a casa mia e rintracciare il suo numero sull'elenco telefonico. Alla fine però non combinavo nulla perchè appena chiamavo, attaccavo subito senza dir nulla
 
 
GDTeo
GDTeo il 08/11/07 alle 13:00 via WEB
Benvenuto nel club allora.... ;)
 
silvia.to
silvia.to il 07/11/07 alle 15:34 via WEB
Teo quante docce ti fai la settimana?
 
 
GDTeo
GDTeo il 08/11/07 alle 12:59 via WEB
O__O
 
vedovanera.bella
vedovanera.bella il 08/11/07 alle 19:44 via WEB
ciao tesoro.....- http://blog.libero.it/ilmiosogno/3555970.html
 
 
GDTeo
GDTeo il 08/11/07 alle 20:32 via WEB
ciao cara.. ;)
 
riru75
riru75 il 08/11/07 alle 21:52 via WEB
C'è chi ha utilizzato l'amico per avere il primo appuntamento e questo si è fregato la tipa...(nuova opzione)
 
 
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:18 via WEB
fidati, la conosco molto bene... ma mi sà che dedicherò un post apposta... ;)
 
loupiz
loupiz il 09/11/07 alle 01:07 via WEB
solo un saluto veloce. mi si chiudono gli occhi dal sonno. besos.
 
 
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:14 via WEB
ciao, bentornata!!! ;)
 
ZPeNU
ZPeNU il 09/11/07 alle 10:40 via WEB
Ciao Teo.. Se puoi passa da me.. ho bisogno di un parere. Grazie. Zio
 
 
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:10 via WEB
passo, non temere... ;)
 
silvia.to
silvia.to il 09/11/07 alle 15:44 via WEB
ti piace il pesce?
 
 
laura_8214
laura_8214 il 09/11/07 alle 17:04 via WEB
am che domanda è?!?!
 
   
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:08 via WEB
eheheh ti adoro piccola.... ;)
 
 
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:09 via WEB
alimento sì, metaforico no... ^__^
 
silvia.to
silvia.to il 10/11/07 alle 10:20 via WEB
vieni a vedere che forme strane danno gli americani alle basi militari
 
 
GDTeo
GDTeo il 10/11/07 alle 11:07 via WEB
già visto.... ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GDTeo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: TO
 
 
 
 
 
 
 

AVVISO


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 
 
 
 
 
 

EDGAR ALLAN POE


 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

FEAR FACTORY - FEAR CAMPAIGN


 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 69
 
 
 
 
 
 
 

THE CALL OF CTHULHU


 
 
 
 
 
 
 

MOTORHEAD - LOST IN THE OZONE

I am a drifter on a hungry empty sea
There is no one on earth to rescue me
The winter storms they freeze me
Summer burned alive
I can't remember when another soul passed by
Marooned and stranded, on the Islands of the Damned
There is no one on earth to take my hand
There is no voice to speak, no soul for company
The sun goes down like blood into the Western Sea

Alone and dying, and a thousand miles from home

I know I never was so broken and alone
I searched the sky for God, shivered to the bone
Drowned in sorrow, Lost in the Ozone

No hand for me, abandon me

Wash over me, watch over me, drowned forever
Alone and crying, and a thousand miles astray
Alone upon the cruel sea, forsworn and cast away
I turned my face to god, but his face was turned away

Lost in the Ozone, nothing left to say

Lost in the Ozone, nothing left to say
Nothing left to say, nothing left to say
Wash over me 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963