SuON - Un Blog..!?! Sto scrivendo dei ricordi
« Precedenti Successivi »
 

Need a skateboard?

http://skateaholic.it/
 

Riflessione su amore e amicizia

Amore: Quando un uomo ed una donna hanno il desiderio di condividere un vita insieme.Amicizia: Quando due persone stanno bene insieme in alcuni momenti della propria vita.
 

Elemosina

Oggi alla stazione, un piccolo dopo avermi chiesto dei spiccioli, ha visto la skateboard e mi ha detto:"ma questo è uno skateboard?"" si " gli dico io" ma non ci vanno i bambini ?" replica lui"Si ma anche i grandi ci vanno" gli dicoe lui "sai un mio amico ne ha uno piccolo a punta""…
 

Almeno lo scrivo.

Negozietto centro storico sotto strada, l'ideale per fare una mini o una bool piccola in legno per lo skatebarding. Si potrebbe realizzare. I piccoli potrebbero crescere un po in mini, negozietto e birrette alle feste.
 

Giangi + 1

Giangi + 1, questa è la cosa che ho scoltato sabato più bella che mi sia capitata,Ero seduto sulla panchina del CD M. attacca col telefonino e dice " Giangi +1 Ragazzi stasera!" e bang tutti addosso a farmi il cappottone per la bella notizia.Che Felicità gli amici dello Skateboarding contenti per Giangi!Grazie Ragazzi Siete…
 

Sonia

Il tuo profumo anche se non lo sento, il tuo amore snche se non lo sento,le tue labbra anche se non le sento, la tua pelle anche se non la sento, la tua dolcezza anche se non è solo per me, la tue carezze sono le mie, i tuoi occhi anche se non sono solo…
 

Uomo e Donna

E se noi uomini fossimo il frutto maturo della donna, e la donna fosse il frutto maturo  dell'uomo, forse per questo siamo attratti l'un l'altro nel tentativo di ritornare da dove siamo venuti.
 

amare universale

Anche nei piccoli gesti che fai essere consapevoli di farli è gia tanto, già il fatto di respirare e percepire la tua crescita imparando ad osservare e percependo il fatto stesso di crescere ed andare avanti è amare universale.
 

In ogni cosa

In ogni cosa è contenuto l'universo intero.Ogni uomo è un universo intero.Noi possiamo ammirare ogni creazione. 
 

Telefonateinutili

Oggi frase da moralista: Quando una persona è all'ombra di un disagio, e non ha possibilità o voglia di fare anche la cosa più stupida del mondo, come prendersi una pausa caffè, semplicemente perchè stà lavorando e non vuole perdere il filo, o solamente perchè non ha voglia, perchè (dio cane) insistere con inutili telefonate…
 

« Precedenti Successivi »