Hole of Life - L'ennesimo blog che solo perirà..

19.48

E rieccomi, ancora qui, dinanzi alla tastiera del mio computer, cara amica e fedele custode d'ogni mio pensiero.E rieccomi, ancora qui, col tempo che è volato, facendo scivolare veloci questi giorni, brutti giorni, grigi e scuri e dolorosi.Quando il mondo ti sorride troppo, dovresti sempre aspettarti quel sorriso capovolto in una smorfia infelice: prima o poi…
 

11 marzo 2008

Ancora oggi, il giorno è passato, terminato, scivolato, pianto, esploso, rinnegato, impaurito e finito. Quasi. Potrei prolungarlo, dovrei prolungarlo ma non lo faccio per noia, per la mia natura svogliata per quel formicolio nello stomaco che non indica un sentimento ma la fame depressiva che mi prende ultimamente. Stronzate. Fiumi e fiumi di stronzate escono…
 

Post N° 1

Come mai i cartoni d'una volta erano così?La nostra generazione, di certo, non era più forte di cuore o dal sangue eroico.E' l'errore di tutti i nuovi genitori, di coloro che viziano il proprio figlio-mostro e per comodità gli regalano anche il mondo.Anche i cartoni, i giocattoli, le merendine.E' tutto progettato per viziane i pseudo…