Senza Parole - l'uomo è triste proprio perchè non ha ancora trovato l'altra metà della mela
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 124

è proprio vero....Il primo amore non si scorda mai nemmeno dopo tanto tempo rimane sempre con te nel tuo cuore ...
 

Post N° 123

La vita è come giocare una partita a poker, a volte si vince, a volte si perde e a volte si chiude in parità…C’è chi ama bleffare, chi nella sua spregiudicatezza ama l’azzardo, chi nella sua ingenuità gioca senza pensare agli effetti futuri della mossa, chi gioca per passione, chi gioca per vizio, chi per…
 

Post N° 122

Scusami Se quella sera sono stato troppo fragile E non ho avuto proprio forza per resistere Per fregarmene Scusami Ma la voglia di sentirti era incontrollabile Dirti tutto in quel momento era impossibile Era inutile Scusami, Se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è facile dirti che sei diventata il senso di ogni mio…
 

Post N° 121

Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova...beh io per il momento mi trovo bene sulla strada nuova...grazie a tutti coloro che mi hanno fatto cambiare direzione...
 

Post N° 120

Buone vacanze!!!
 

Post N° 119

safari dentro la mia testa ci sono più bestie che nella foresta
 

Post N° 117

Perché essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile forse è meglio dondolarsi tra l'estasi e la noia cercando le risposte più plausibili com'era l'albero così sarà il frutto dolce pensiero di vivere tutto non può essere mai come ieri mai più la stessa storia non può essere mai come ieri mai quella stessa…
 

Post N° 116

Dicono di me, che sono un bastardo, bugiardo e lo fanno senza un perchè... Dicono di me, che sono una strega drogata e truccata e piena di sè... E dicono di me, che sono una stupida frase da dire davanti a un caffè... E invece no, nessuno sa. E invece no, nessuno sa. Che avrei soltanto…
 

Post N° 115

Le Parole Sono Finestre (Oppure Muri) Mi sento così condannata dalle tue parole, mi sento giudicata e allontanata, prima ancora di aver capito bene. Era questo che intendevi dire? Prima che io mi alzi in mia difesa, prima che parli con dolore o paura, prima che costruisca un muro di parole, dimmi, ho davvero compreso…
 

Post N° 114

Se fossi qui con me questa sera Sarei felice e tu lo sai. Starebbe meglio anche la luna, ora piu' piccola che mai. Farei anche a meno della nostalgia Che da lontano Torna a portarmi via Del nostro amore solo una scia Che il tempo poi cancellera' E nulla sopravvivera'. Non ti scordar mai di…
 

« Precedenti Successivi »