Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Messaggio #230Tu »

Le ultime email

Post n°231 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da Totolino7




Risposta sua:



Non vuoi
capire e interpreti tutto a modo tuo. Giustamente conosci così bene il tuo di
dolore. Quello dell'altro non lo prendi nemmeno in considerazione. Non riesci a
capire che non te ne parla solo per non incrementare il tuo di dolore.





Non vuol
dire granché, ma dal tuo Paese mi hanno tolto gli altri, con la violenza. Ora
mi vogliono anche togliere da questa società per mettermi a quell’altra… al
100%.







Oggi
giornata ancora più nera: Attacco di Giramento di testa. Di solito altro mi
gira....



Riguardo la
tua esperienza in Italia, ipotetica, non credo tu faccia bene a rinunciare a
priori. Certo devi confrontare con la tua posizione attuale che è di tutto
rispetto, che ti permetterà una paga giusta. Anche lì salari si stanno
alzando.

……………………….

Risposta mia:



Da qui, come da tutto il
resto, TU TI SEI LASCIATO ANDARE. Non dire più altro, inutilmente, non vale più
la pena ormai. Non fare colpe inutili su chi non merita. Forse non merita(no)
starti accanto, ma non importa più quando "money makes the world go
round" (soldi fanno girare il mondo). Ma no per me.





E quel tuo "mi
dispiace" non fa altro che fare a me girare tutto dalla testa in giù. NON
ti dispiace. Ma questo è quando i soldi
sono più importanti del resto. Rimane quello e la faccia pulita. Ne ho scritto
un bel blog su questo
e ne vado anche fiera, avere almeno un riconoscimento da
parti sconosciute, avere dove sfogare ormai solo una rabbia e un'impotenza,
forse ingiusta.





E no, non verrò mai a starti così vicino in quel Italia, ho allontanato i
pensieri del suicidio, non li voglio riportare ancora.

Mi hai fatto troppo male e anche la tua non presenza mi fa ancora più male.
Dunque il mio dolore lo incrementi molto bene con la tua non presenza perché
ogni singolo gesto, pensiero e chi sa che altro, è sempre LI!! Caxxo!

Ma adesso basta. Sarai tu il masochista, ma io mai. Purtroppo lo devo/dovrò
subire.



So che non sarò mai più una persona normale, e si, il mio rimpianto sarai per
sempre tu. Ma tu... niente diritti. Sii il schiavo di altrui. Come io rimarrò
sempre uno stupido schiavo di sentimenti che non meritano quest'importanza.



Buon divertimento in Cina, so che le cinesi son buone. E lì sarai pure tanto
lontano. Pure le svedesi sono buone. Beh, tanto ancora di lavoro, anche se per
altre società. Sono sarcastica, ma altro non ho la possibilità di esserlo e mi
è pure proibito.



P.S. Avrei voluto tanto
crederti, ma anche se sono solo immaginazioni, so che sei sereno e lo sei
sempre stato. E lo sarai.



……………………………….





Risposta sua:



Avevo
ragione.....Non mi sono aperto del tutto, ma è bastato quel poco per essere
punito!!!!!!!!!



Non lo farò
più. E' da Giugno 2007 che hai iniziato ad insultarmi.



Oggi è on
line il nuovo sito di …. Il vestito che porto è comprato nel tuo Paese, la
camicia pure e in mano ho la penna che mi hanno regalato I vecchi collaboratori
da lì..



Poi
veramente basta parlare di SOLDI. Ce li hai sempre in testa, soprattutto quelli
ndegli altri o meglio quelli che tu credi che gli altri hanno. Della serenità
mia poi non ne voglio certo più parlare. Vale quello detto sopra. Di insulti
sono ampiamente stufo. Certo mi aiutano a pensare che non solo per te sia
meglio così (e ne sono veramente convinto) ma anche per me.



Mantieni
pure la tua aggressività per superare gli ostacoli della vita. Ti servirà. Per
offendermi poco ti giova.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------



ED ORA MI
DOMANDO: COSA DOVEVA ESSERE IN PIÙ’, AD APRIRSI PER ESSERE PUNITO? IO HO CAPITO
COSI. NON SI E’ APERTO DEL TUTTO, MA QUELLA POCA VERITÀ’ CHE LUI HA DETTO GLI E’
BASTATA PER FARE GIRARE A ME ALTRO, ED OLTRE A QUELLO, A FARMI SANGUINARE ANCOR
DI PIÙ’. NE E’ CERTO CONVINTO CHE ha un sentimento puro, ma non per me.
CONVINTO di quello che è nella mia anima… MAI.





Lui vive sereno e mi ha fatto vedere anche una sua foto reccente, molto bella.
Anche se a risoluzione molto bassa ho certo potuto notare una cravatta che mi
era tanto cara. E un altro oggetto che diceva lui, gli dava fastidio e.. “non so
manco dov’è”: L’ANELLO. E' bastata solo quella verità per farmi capire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963