Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sembrava una storia pers...ora mi sento meglio...sì! »

molto sesso siamo inglesi!!

Post n°248 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da thaygem

 

 

Pubblicato il 11/02/10 da ApCom in Esteri|

danny james 280

Il sesso-dipendente Danny James, 27 anni, ha dovuto lasciare la sua città. Il motivo? E' andato a letto con tutte le ragazze di Lytham St. Annes, piccolo centro nel Lancashire. Il ragazzo, che di mestiere fa il tatuatore, ha fatto sesso con più di 500 donne - è entrato in terapia come la star del golf  Tiger Woods.


Danny ha speso centinaia di sterline per trovare nuove "prede" nelle località vicine: "Quando non c'erano più donne a Lytham - ha raccontato al Sun - non riuscivo a dormire, ho speso una  fortuna in taxi per andare altrove e per portare le ragazze a feste e in hotel". Anche se - ha aggiunto - le sue compagne per solo una notte lo lasciavano triste e al verde.


Il 27enne ha deciso di andare a vedere lo psicoterapeuta Steven Pope per riuscire a battere la sua malattia. Adesso ha una relazione seria e ha aperto una nuova attività a Liverpool.


Danny invita a non sottovalutare la sesso-dipendenza e ha citato il caso del golfista Tiger Woods: "Non sono una star del green, ma la dipendenza da sesso ha rovinato i miei affari e le mie relazioni. La gente pensa sia uno scherzo, ma è un problema serio". 


Il terapista che sta seguendo Danny ha concluso dicendo che non è un problema che riguarda solo gli uomini: "Può colpire anche le donne, ho visto una donna di 31 anni che aveva avuto 127 partner in soli sei mesi. Non riusciva a smettere nonostante i rischi". (Apcom)

mah...dobbiamo crederci, voglio dire sarà davvero una malattia o un desiderio un po' più... ehmm... accentuto della norma, che poi chi stabilisce i parametri della giusta quantità e/o qualità?

ma quanti mal di testa abbiamo noi donne, e giornatacce gli uomini, e noi saremmo quelli normali?

 per quanto leggo e sento in giro, noi italiani non siamo grandi consumatori di sesso, certo dipenderà dall'età...professione e ormai razza e colore!

mah a sentire le mie amiche..."l'acqua è poca e a' papera nun galleggia" che poi sarebbe a dire non c' tempo, non c'è voglia ed ogni scusa è buona per non farlo...sarà vero? io non so quanto la gente ami parlare di sesso in realtà ma...vogliamo scoprirlo quassù...eh?  ^_________* 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gemme/trackback.php?msg=8412621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 16:51 via WEB
eheh e ora voglio proprio vedere...visto che è carnevale potremmo mascherarci...^_______*
 
 
etnego
etnego il 11/02/10 alle 18:09 via WEB
Tutto lì, Thay???Il galletto livornese nero come la pece, che governa sul pollaio del signor Virginio, in un giorno "ingalla" anche 15 pollastre.
 
   
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 22:42 via WEB
ah ho capito et come l'ape con i fiori? ma chi è il signor Virginio eh?
 
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 17:57 via WEB
aiuto è passato ETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
 
ZPPWZAFAGOGE
ZPPWZAFAGOGE il 11/02/10 alle 18:00 via WEB
In questa giornata fredda e piovosa ti mando un caldo abbraccio e ti auguro una splendida serata ciao Fabry
 
 
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 22:43 via WEB
dici bene fabry qui è anche nevosa... anche a te un abbraccio calduccino e buonanotte! ^_^
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 11/02/10 alle 18:04 via WEB
far l'amore...non mi piace dire...far sesso..penso sia una cosa meravigliosa carissima...se fatto con la persona giusta..tanto per farlo..come fan parecchi..se vuoi ti cito...ma non è il caso...a che serve? ginnastica da letto? no..grazie...non fa per me...un besos tesoro...tvb
 
 
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 22:47 via WEB
infatti, ma questi parlano di malattie...come un alcolizzato ha bisogno di bere, questi sessodipendenti hanno bisogno di farlo continuamnte, io almeno così ho capito!! ma...cita cita se vuoi figurati, siamo qui per questo!! dolce notte sonietta cara! tvb
 
angeligian
angeligian il 11/02/10 alle 18:30 via WEB
Ahahahah ... forte sto post! Solo che, purtropo, questi non sono uomini gagliardamente maschi e tosti. Credo che sia proprio una malattia (mentale) che li spinge a verificare con tutte le donne la propria virilità. Dunque uomini che hanno dei dubbi loro stessi su loro stessi. Poi ci sono anche gli uomini e donne che hanno bisogno continuo di sesso, ma questo non significa cambiare partner ogni volta, si puo' fare anche con il partner di sempre. E poi ci sono i casi limite di quelli che non hanno fondo. Un mio amico gay mi ha raccontato che un suo amico, gay pure lui, é entrato un giorno in un bagno turco credo e si é fatto undici ragazzi nel giro di tre ore! Si é ammalato e credo che sia ormai morto di aids.
 
 
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 22:59 via WEB
sì certo ognuno ha le sue esigenze, e poi questi sessodipendenti io penso che siano solo più allupati degli altri!! ma angela quando vivi una storia lunga anni e anni e non hai più gli ormoni in ebollizione...che credi, il sesso diventa un fatto dolce ma senza più passione, ecco è solo sesso, buon sesso casareccio...eheheh... certo il tuo amico gay...ammazza e che è una macchinetta a gettone... 11 in 3 ore, echeca...e lo credo che è morto, ma sarebbe successo anche senza aids!!! ahahah...
 
   
angeligian
angeligian il 12/02/10 alle 10:41 via WEB
eheheh ... si sarebbe esaurito, consumato, consunto. E' evidente e normale che dopo anni della stessa minestra, spenti gli ardori giovanili e assuefatti ormai alle fantasie degli anni più intensi, ti resta solo un po' di stanco sesso casareccio come dici tu che certo non é il massimo, ma megliio quello che un calcio nelle gengive ... eheheh
 
     
thaygem
thaygem il 12/02/10 alle 21:44 via WEB
non ho detto stanco, ma dolce...diciamo senza passione ma molto ben collaudato...angela sì, è sempre meglio che un calcio nelle gengive! me fai morì ...ma da dove le tiri fuori dal cilindro? un calcio nell...ahahahah...e te credo!! come mai non ti ho vista da et, su armandino?
 
     
angeligian
angeligian il 13/02/10 alle 12:27 via WEB
Sono andata, sono andata da etne uccio e ho anche commentato in modo scemo ma che sono sicura ti troverà concorde. Sei sveglia? Sei cool? Sei uptodate? Ok, baby, let's go downtown for our Peppe's tour around the Royal (il giro di Peppe intorno al Reale) .... e vaiiiii
 
     
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 18:03 via WEB
uèèèèèèè e che hai mangiato che sei così arzilla guagliò!!! io sono la solita guallera, se non capisci chiedi ad antonio, calma e spiegami 'ndò cacchio voi anna...e che sarebbe sto giro di peppe e il reale? io sono in accappatoio e ho indovina(?)i capelli bagnati!!! ahahah eheheh e devo asciugarli ma, fammiiii sapereeee!!! e vieniiiiii ah ho letto da et nuccio è tutto finalmnte pacato e garbato...e sì concordo as usual!
 
     
angeligian
angeligian il 13/02/10 alle 20:17 via WEB
Non hai mai sentito dire "il giro di Peppe intorno alla Reale"? Si riferisce al giro che la carrozza funebre dei Savoia faceva intorno al Pantheon prima di lasciare il feretro. Un giro inutile e infatti a Roma si dice "Ma che stamo a fà? Er giro de Peppe intorno al reale?" per dire che si sta girando a vuoto. Io ho nobilitato la frase traducendola in inglese .... eheheh
 
     
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 21:26 via WEB
azz! non non l'avevo mai sentita in verità! e poi io di reale conosco solo The Queen...la mia...lei!!!!!! eheheh...che fai stasera cara? io un tubo!! ora metto il dvd del film Marie Anoinette, che ho già visto almneo 3 volte, sai quello della sofia coppola, mi piacciono molto quelle atmosfere francesi prerivoluzionarie, così annoiate e viziose...peccaminose e decadenti...mhhhh come odio i francesi...quella crudele rivoluzione, quei massacri pazzeschi altro che Hitler! merde! allora vado see you tomorrow my dear angela! :))
 
     
angeligian
angeligian il 14/02/10 alle 18:01 via WEB
Buon Valentino a chi si ama e a chi non si ama ... ciccia!
 
     
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 22:59 via WEB
a chi non si ama no...scusa ciccia!
 
     
angeligian
angeligian il 16/02/10 alle 10:24 via WEB
"Ciccia" come ho detto nel mio commento, si dice a Roma per intendere "se la piglia in saccoccia"... Buongiorno, ragazza mia, dormito bene?
 
     
thaygem
thaygem il 16/02/10 alle 14:46 via WEB
sì hai ragione, ma essendo io una "poliglotta" eheh... l'ho inteso alla toscana cioè ciccia... un vezzeggiativo!! vengo a leggerti, stasera ho la cena e ancora non ho deciso come vestirmi...che palle!
 
     
angeligian
angeligian il 16/02/10 alle 17:20 via WEB
E io? Perché non sono stata invitata io? Ecco, offesa a morte, ti faro' pungere con l'arcolaio cosi' dormirai finché un principe azzurro non ti sveglierà con un bacio, ma siccome il principe si sarà fatto una cofana di bruschetta con l'aglio ti converrà continuare a dormire fino alla fine dei tuoi giorni ...
 
     
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 14:55 via WEB
tu sei sempre invitata ...la porta è sempre aperta...cara angela...e chi ti schioda dalla tua pace...pace?
 
gioia58_r
gioia58_r il 11/02/10 alle 19:09 via WEB
ma dove è finito il macho italiano? a farsi un bagno?
 
 
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 23:01 via WEB
nooo davanti alla tv col telecomando in mano!! eheh... ^_*
 
eric65v
eric65v il 11/02/10 alle 22:26 via WEB
A parte et sono l'unico ometto a quanto pare. Ti dirò bellissima thay che non credo si tratti di una malattia a meno che non arrivi a voler fare sesso al punto di violentare delle ragazze o donne. In molti casi credo che se piace come lo fa e ti piace farlo potrebbe essere paragonato ad altre attività per cui provi gusto. Io per esempio preferisco mille volte una coinvolgente ed appassionata occasione con una dolce fanciulla che stare davanti alla tv a guardare la F1 o 22 ragazzotti che fanno i cretini dietro ad un pallone. E non ti dico chi, credo siano i veri malati... Inoltre molte in questa community si lamentano che non esista più il macho e magari proprio queste prima di dartela vogliono che giuri loro eterno amore... ma fatemi il piacere... FACCIAMO L'AMORE CHE E' L'UNICA COSA BELLA CHE CI E' RIMASTA PER CUI VALGA LA PENA DI SBATTERSI... Un bacioooooo. ^__^ Enzo
 
 
thaygem
thaygem il 11/02/10 alle 23:11 via WEB
sì in realtà alcuni ometti li ho buttati fuori, ma son rimasti i meglio pezzi, credimi!! in effetti anche io penso che questi cosiddetti malati sono solo persone che, rispetto alla norma...(ma qual'è la norma?) ne hanno piu bisogno... in realtà è un bisogno...un bel bisogno!! però enzino quando vvivi una lunga storia...le emozioni non ti aiutano!! e poi si sa che le donne vogliono anche un minimo di coinvolgimento e non solo sesso...e dai che lo sai!! ma certo faccimao l'amore fa bene alla salute psicofisica e arrivi allle stelle! un bacio fresco fresco e buonanotte enzino caro!!
 
   
eric65v
eric65v il 12/02/10 alle 07:23 via WEB
Ma io mi lascio sempre coinvolgere, infatti a me non piace fare sesso, lo trovo troppo fine a se stesso. Quindi ok un minimo di coinvolgimento perchè ci deve essere feeling, ma parlare di amore per per poter intingere il biscottino... mi sembra esagerato. Se piace ci si lasci pur andare e saranno garantite scintille. ehehehehe. Ciao. Ma quanto mi piaci... SMAAAAACK. ^__^ Enzo
 
     
thaygem
thaygem il 12/02/10 alle 21:50 via WEB
oh sì certo, voi vi fate coninvolegere moltissimo "prima", "molto" durante, ma niente "dopo"...eh maschietti cari con me siete fritti!!! ahahah enzino caro io sono come la sibilla cumana: andrai ritornerai non morrai...ma quanto sei carissimo!! un bacio fresco, sempre! ^_*
 
luce1001
luce1001 il 12/02/10 alle 10:27 via WEB
Din don, consigli per gli acquisti: acquista un messaggio da un'amica sincera e trascorrerai uno stupendo proseguimento di giornata!tvtb
 
 
thaygem
thaygem il 12/02/10 alle 21:51 via WEB
aggiudicato, dove vengo a ritirare il premio? un abbraccione luce tvstb
 
aracnoid.999
aracnoid.999 il 12/02/10 alle 11:31 via WEB
A metterla sul piano delle prestazioni pure, sto qui per me è un dilettante: un certo John Holmes , attore porno morto oltre 20anni fa per aver contratto l'aids, dicono sia arrivato a "quota" 15-16mila rapporti dai 14-15anni di età ai 44 anni, poco prima di morire!!! 'A faccia, ma dormiva ogni tanto? Boh.. Quanto al resto del tema, beh è così variegato che non si può dire con certezza quello che accade sotto le lenzuola italiche e oltre le Alpi, il mediterraneo etc. Una volta dicono che i primi sono gli italiani, poi gli spagnoli, poi i graci..
Maròòòò.. Io mi do da fare (tra le mie mura, fedeltà assoluta), anche se purtroppo il lavoro fa la sua parte da guastafeste.. Uèèèè.. si' terribile sThay*_* Nu vas, Ant^_^
 
 
thaygem
thaygem il 12/02/10 alle 22:01 via WEB
ant tu sei un google che cammina! ^_^ senti ti dirò a me questi pornodivi(?)mi fanno schifo, non per questioni morali, ma solo per ragioni di igiene...e poi penso che specie per gli uomini deve essere un duro lavoro...essre sempre "in forma"...eheheh...siete proprio disgraziati eheheh...noi teoricamnte potremmo anche,teoricamnte, depilarci le ascelle..intanto, o leggerci un libro...che so!! io credo che nessuno parli volentieri di ciò che avviene sotto le lenzuola, ed è anche comprensibile, è ancora un tubù...siamo in italia ma, io credo che sia vero lo stress ci ammosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^_____* nu vas ant! sì lo sono!!! sthay
 
   
aracnoid.999
aracnoid.999 il 12/02/10 alle 23:28 via WEB
Ciao sThay, 'i t'aggia ditto a livello "fisico" e che so' daccordo cco' te ca chille è nu fetentone! N'agg parlato 'e sentimenti perchè li ho sottintesi nel senso che io no' so' capace a ffà 'o puorco comm'a tanti altri! To ddico seriamente. E poi hai raggione anche sul fatto do stress: è vero pure chilla cosa.. Manacc.. Meglio tutt cose se c'è 'o feeling, no? Nu vas sThay, Ant^_________________^
 
     
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 18:10 via WEB
sì certo anto è chiaro, avevo capito. A Napoli dicono che ...ehmm..."il pene non vuole problemi" beh non proprio così ma il senso è questo...eheheh...ma posso aggiungere "nemmeno la farfallina"!!! ohhhhhhhhhhhh l'ho detto! nu vas ant! ^_____________^
 
laura1953
laura1953 il 12/02/10 alle 11:34 via WEB
Ciao Thay, pensavo che in Itlia si facceva piu l'amore che in altri paesi..forse non e cosi..dove sta il latin lover? penso che quello di queste ragazzo sia una malatia , pure a successo a Michael Douglas ha dovuto andare in ospedale tempo fa , fino che si ha sposato con katherine zeta jones, forse con lei non ha bisogno di tante altre.. Buon weekend carnevalesco , per un carnevale pieno di energia!!! un abbraccio ..Laura CLICCA
 
 
thaygem
thaygem il 12/02/10 alle 22:08 via WEB
cara laura ma anche gli Spagnoli fanno parte dei latin lovers...ma non ho notizie di quanto sesso si fa nel tuo paese, se vuoi illuminarci eheheh!!! certo forse è vero che ci sono persone ossessionate dal sesso, anche il grandissimo Tiger Woods...che sembrava saper maneggiare solo mazze da golf...in realtà palpava molte donne. malato? chissà quando sei ricco sfondato forse non ci sono limiti per niente. sì buon carnevale anche ate laura carissima e tanti bacioni!!! *_*
 
giomeri69
giomeri69 il 12/02/10 alle 14:29 via WEB
la qualità paga sempre..
 
 
thaygem
thaygem il 12/02/10 alle 22:10 via WEB
conciso ed esauriente giom caro...ovviamnte. ma dimmmi quanto costa ogni parola che scrivi...mi arriverà un conto astronomico dopo 2 anni...? ^___* baciiiiiiiiiii
 
soleluna140
soleluna140 il 12/02/10 alle 16:27 via WEB
Thay tu parli di sesso, ma qui nevica,come non faceva da ventiquattr'anni, ricordo che ero bloccata a casa con il mio più grande di pochhi giorni, che spettacolo, ti abbraccio dolce amica,felice fine settimana, m.patrizia.
 
maometto5
maometto5 il 12/02/10 alle 21:56 via WEB
Hei non facciamo di tutta un erba un fascio... ci sono ancora uomini italiani che sanno fare l'amore...purtroppo i giovanotti di oggi pensano solo alla pleistescion alla tv e il fare l'amore sembra che non gli interessi piu'...dove andremo a finire...felice serata carissima... clikka
 
 
thaygem
thaygem il 12/02/10 alle 22:14 via WEB
eccolo arriva il più grande sciupafemmine...e lo sappimo che ti dai da fare!!! eheheeh...ma come farai con tutte le donne che hai...ti raccomando 4 uova a zabaione ogni mattina!!! buona serata pinello caro e ...felice nottata! ^_______* bacio
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 13/02/10 alle 00:31 via WEB
Eccolo! Il tuo blog mi mancava proprio!!!!! ^_^ Mia cara amica, non so proprio risponderti perchè per me... non c'è sesso senza amore e viceversa. Credo che abbia ragione più di qualche tua amica,immagino che fare sesso sfrenato senza sentimenti sia la voglia di provare a se stessi quanto sia grande la resistenza fisica....e nulla più. Peccato...perdersi il batticuore....è davvero tanto triste! Ti abbraccio forte forte forte. *_*(PS. Sono tornata, bacioni ^_^)
 
 
etnego
etnego il 13/02/10 alle 12:20 via WEB
Felice domenica, Thay...
 
   
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 18:04 via WEB
grazie et caro, dolcissima per te! ^_^
 
 
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 17:55 via WEB
carissima bentornata!!! sai come donna non posso capire queste "prove di resistenza" da parte di questi superuomini(?)...però che loro ce l'hanno sempre stamapata in fronte è vero!!! ahahah...com'è vero che per loro non c'è bisogno di tanti coinvolgimenti...sarà meglio o peggio? io dico che loro soffrono meno di noi, in amore s'intende! ma lasciati abbracciare anna e un bacio bello grosso smackkkkkk ^_*
 
   
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 18:06 via WEB
anna la mia risposta al tuo commento si è miracolosamnte spostata...quando passa et succede, ma non si capisce perchè...mah!
 
     
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 16/02/10 alle 02:54 via WEB
So che i commenti si spostano in modo magico, accade anche a me molte volte ed io sono subito arrivata qui dove sapevo di trovare le tue parole. Amica mia, credo che tu abbia ragione, gli uomini soffrono meno ed il motivo è legato ad una certa superficialità che noi non abbiamo.Sarà un pregio il loro o un difetto? A te l'ardua sentenza anche se io so già cos'è! Bacioni tanti. *_*
 
     
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 14:58 via WEB
beh anna cara io credo che loro sono solo sessualmente più "semplici" di noi...ma forse non solo sessualmente, sono come dire "elemenatari"!!!! ahahah...qui me menano! baci e coccole
 
 
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 18:13 via WEB
mia cara ehhhhh se lo so!!! sei bravissima tu a parlare dell'AMORE...! daccordissimo ma spesso si painge anche per amore ma...è un pianto tenero! ^_______* buon san valentino a te luce con tanto affetto!! tvstb
 
maometto5
maometto5 il 13/02/10 alle 17:30 via WEB
Saro' un abbraccio nel pensiero, un bacio in un sogno, un sussurro nel cuore, saro' cio'che so essere di piu'... BUON SAN VALENTINO CARISSIMA AMICA... CLIKKA
 
 
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 18:14 via WEB
grazie pinello caro anche per te che sia un felice san valentino!! ^_____________^
 
thaygem
thaygem il 13/02/10 alle 18:16 via WEB
oddiooooooooooooooooo domani è san valentinoooooooooooooooooooo!!! a voi tutti auguro una splendida festa di san valentino!!!
 
ZPPWZAFAGOGE
ZPPWZAFAGOGE il 13/02/10 alle 22:42 via WEB
Piacevole serata e felice S. Valentino a Te un sorriso e un affettuoso caldo abbraccio ciao Fabry
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 22:53 via WEB
...e come sempre buonanotte fabry e grazie!!
 
mari_anna_d
mari_anna_d il 13/02/10 alle 22:45 via WEB
ciao Thay...beh il ragazzotto inglese qualche problemino ce l'aveva...su... una persona che deve lasciare il posto in cui vive perche' ha "conosciuto" tutte le donne del paese...ha speso tutti i suoi soldi in taxi, hotel e cene vogliamo dire che nn ha qualche problema?? eddaiiiiiiiii!!!! :)))) felice wekkend Thay...un abbraccioneeee!!!
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 20:59 via WEB
e chi può dire che è un problema averne sempre voglia...? il problema nasce quando non hai più "materiale"...ahahah...mary, in realtà gli inglesi hanno il sangue caldo, altro che latin lover!! ti abbraccio bellezza! smackkkkkkkkkkkkkkkkKKKKKKKKKKKKKKK
 
   
mari_anna_d
mari_anna_d il 16/02/10 alle 23:09 via WEB
beh thay pero' arrivare a spendere una fortuna perche' hai sempre voglia di farlo secondo me nasconde qualcosa di patologico...tu nn credi????
 
     
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 14:53 via WEB
beh certo visto così...ma è sempre meglio che non averne mai voglia ...no? eheheh!! un abbraccio mary buongiorno! ^___^
 
laura1953
laura1953 il 14/02/10 alle 00:56 via WEB
Ma come dal fango, può nascere un fiore, in questo contesto è nato l'amore, dall'animo buono di san Valentino, amante delle coppie e di ogni bambino. Buona Domenica di San Valentino Thay.. baci ..Laura l: CLICCA
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 21:04 via WEB
grazie laura cara. ho seguito con immenso piacere e grande emozione il mach race da Valencia...bellissima regato e grande vittoria di Oracle!!! wowwwwwwwwwwww bacioni cara!
 
puccapupina
puccapupina il 14/02/10 alle 03:32 via WEB
Ma ciaoo bentornata....anzi sono tornata anche io,che mancavo....Sento anche io la fatitica frase : NOn c'è tempo ! Molto spesso si ripete per deviare l'involtino,ma non si vive di solo lavoro e impegni, l'amore aiuta a liberere corpo e mente ...molte coppie si rifaranno stasera giusto perchè è San valentino, ahha hhaha ciao un baciotto.
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 22:56 via WEB
ciaoooooooooo pucca...avevo dimenticato l'involtino eheh! sì è tanto che mancavi un abbraccio pallina!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 14/02/10 alle 10:25 via WEB
amare...con sesso? buon San Valentino^_^
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 22:57 via WEB
... o sesso con amore? ^___^
 
luce1001
luce1001 il 14/02/10 alle 12:17 via WEB
Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso...Felice domenica di San Valentino..un abbraccio e un sorriso.tvtb *______*
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 22:58 via WEB
ieri non ci sono stata posso abbracciarti ora lucetta? tvb!! ^___^
 
donnaisabella
donnaisabella il 15/02/10 alle 11:21 via WEB
Non sarebbe un problema se l'appetito dei partners fosse il medesimo... considerando che dove c'è gusto non c'è perdenza. Thy, è da tanto che non ci leggiamo ma il piacere di essere qui è immutato.
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 23:02 via WEB
ciao fiorellino è bello vederti! ... naturalmente e fino all'ultimo respiro...ahhhhhhhhh ^______________*
 
luce1001
luce1001 il 15/02/10 alle 13:02 via WEB
L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la vita. Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il nostro spazio affinché possano fiorire come noi. Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene. Ma il destino ci presenta ad altri amici che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, del cuore. Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene, sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell'anima si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra, salti ai nostri piedi. Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una vacanza o un giorno o un'ora. Essi collocano un sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l'estate dopo, e altre permangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino. Ti auguro, foglia del mio albero, pace amore, fortuna e prosperità. Oggi e sempre........ semplicemente perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente. Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso. SI E' UN PO' LUNGA MA TROPPO BELLA NE VALE LA PENA.. *__* CON QUESTE MERAVIGLIOSE PAROLE TI AUGURO UNA SERENA SETTIMANA..UN BACIONEEEEE tvtb
 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 23:08 via WEB
che dire lucetta solo tu riesci a dire tutto...che altro? non c'è altro! io posso dirti banalmente che ti voglio bene e sei sicuralmente una donna speciale, non perdiamoci mai!!! ti abbraccio! tvstb
 
maometto5
maometto5 il 15/02/10 alle 18:49 via WEB
Dolce serata carissima festeggiato come si deve la festa degli innamorati??un abbraccio un sorriso ed un baci8......

CLIKKA

 
 
thaygem
thaygem il 15/02/10 alle 23:10 via WEB
si pienello festeggiato alla grande...tra un mare di rose...dolce notte e un bacio!! le tue immagini sono sempre carine, grazie.
 
laura1953
laura1953 il 16/02/10 alle 00:34 via WEB
Ciao Thay, sicuro che saprai ballare flamenco ahahaha, sei molto alegra e ti voglio bene ti auguro una meravigliosa serata e una magica notte, con un coccoloso abbraccio Laura
 
 
thaygem
thaygem il 16/02/10 alle 14:52 via WEB
grazie laura, credo che queste danze devono essere sentite innanzi tutto con il cuore...e poi vanno imparate da bambine...io non so fare nemmeno la tarantella!!! eheheh...ti voglio bene anch'io cara amica e ti abbraccio forte!! bacioni
 
 
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 15:00 via WEB
ciao tesoro, qui c'era il sole...quale miracolo!! ora è nuvoloso nero!!! baci lucetta e buona giornata! tvstb
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 16/02/10 alle 15:29 via WEB
Allora..... si va? Ahahahah! Via alle danze!!! *_*
 
 
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 15:01 via WEB
certo che si va io andrei sempre...ma con maschietti però!!! ^_______* bellissima la foto!
 
laura1953
laura1953 il 16/02/10 alle 17:46 via WEB
Ciao Thay, ti auguro una buona cena e buon divertimento, hai la casella piena ..non ti potevo rispondere li.. buon martedi grasso carissima anche io ti voglio bene un abbraccio ..Laura
 
 
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 15:03 via WEB
ok provvederò grazie laura. la cena è stata ottima e abbondante direi, sì siamo stati bene e ognuno aveva un qualacosa di carnevalesco addosso!!! ^____^ dolcezza ti abbraccio!
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 16/02/10 alle 23:37 via WEB
troppo forte qs post...mi sono letta tutti i commenti e giuro stanchezza e sonno mi son passati...poi sono passata alle risate nel leggere il commento di un nostro comune amichello...però...si vanta l'amico...SE VUOLE...POSSO...CON CALMA DIRE LA MIA IN PROPOSITO...^________^...Un bacio tesoro...tvb...
 
 
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 15:06 via WEB
eheheh...mah non saprei e chi è "l'amichetto" comune...^______^ io sono innocente...ahahah...lo faccio nero di solito!!! baci mia cara e sempre W l'AMORE!!!!
 
angeligian
angeligian il 17/02/10 alle 08:58 via WEB
Peperepepé ... peperepepé ... peperepeperepeperepepéééééé ... Svegliaaaaaa
 
 
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 15:08 via WEB
alle 8,58, mi vuoi morta? a quell'ora sono ancora nel pieno del sonno!!! e sono ancora vergognosamente in pigiama! ^____________^ buongiorno cara!!
 
luce1001
luce1001 il 17/02/10 alle 11:08 via WEB
Ti regalo la chiave per entrare nel mio cuore amica mia.. perchè tu possa sentirti almeno per un istante in un piccolo luogo che è tuo. Ed io.. sarò felice perchè un angelo veglierà sul battito delle mie sensazioni.. Buon mercoledi' baciniii tvttb *______*
 
 
thaygem
thaygem il 17/02/10 alle 15:10 via WEB
wowwwwwwww sei un angelo luce...ok prenderà la tua chiave...e mi sistemerò nel tuo cuore! ^_^ un bacio speciale per te cara!! tvstb
 
ilcontemascetti0
ilcontemascetti0 il 10/04/10 alle 00:20 via WEB
Antipodi!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963