our generescion... - avere 30 anni e sentirsene addosso al massimo 16
« Precedenti Successivi »
 

Ho perso il conto

Cari amici,benvenuti nell'angolo del mio delirio serale pre fase R.E.M.!Stasera vorrei sottoporre alla vostra attenzione un paio di riflessioni concepite negli ultimi giorni durante i miei pranzi ad orari un po' sfasati, tipo alle 14,00 oppure alle 11,40 (forse è per quello che poi ho delle idee un po' strane), ma che ci posso fare, sono…
 

Le ingiustizie non hanno mai fine!!!

Cari amici,oggi vi scrivo con ancora addosso i fumi del nervoso che mi hanno presa ieri sera (o forse è più corretto dire stanotte, vista l'ora in cui sono andata a dormire). Colta da improvviso amore per la musica italiana decido di guardarmi TUTTA la finale del Festival di Sanremo, tifando (naturalmente) per Francesco Renga.…
 

Ho rubato un podio

Eh sì amici, ho rubato un podio...Lo scorso weekend, dopo essermi bombardata di antibiotici, aerosol, vitamine e fermenti lattici per rimettermi in piedi a tempo debito, sono andata ad Andalo (Tn) per la consueta gara di sci organizzata dall'associazione sportiva e che vede vere battaglie sugli sci tra colleghi.Purtroppo purtroppissimo, la nostra mega Pirmina Zurbriggen,…
 

Il libro più meravigliosissimo è...

Cari amici,oggi ho indetto il concorso no. 3 di questo blog, anche se mi sono resa conto di non aver mai dato la soluzione al no. 2. Va beh, rimedierò!!!Come in tutti gli altri concorsi non si vince niente però almeno si scambiano quattro chiacchiere così in allegria.Il titolo del concorso è "il libro più meravigliosissimo…
 

GIUSTIZIA DIVINA

E giustizia divina è stata fatta!Cari amici, sono ritornata oggi sulle pagine di questo miserello e striminzito blog e, come sempre, ho trovato 2 messaggini che mi han fatto salire le lacrime agli occhi e mi han fatta sentire un po' bestia e un po' vermaccio.Non mi faccio viva da qualcosina come 2 mesi (son…
 

Se il meccanismo si inceppa

Ciao a tutti,visto che prima o poi mi son rifatta viva? Che mi sono persa nel frattempo??? Credo un sacco di cose, vedo se riuscirò a recuperare e a passare a salutare tutti voi, che tra l'altro, mi siete mancati un sacco!Scusate l'assenza... ah, non ve ne eravate accorti? Maligniiiii!!!!!  Ormai mi son spuntate le…
 

Una sorpresa

Amici, che sorpresa pazzesca! Il mio pulcino spennacchiato oggi mi ha fatto piangere, ma piangere che sono andata in deficit di liquidi... Lo volete sapere cosa mi ha combinato? E adesso ve lo dico.Oggi pomeriggio si è presentato a casa mia mentre ci stavo dando sotto con il pennello e l'impregnante per il legno per…
 

UFFA!!!!

Amici, non ce la posso fare! Possibile che come mi muovo mi devo far male?A voi la mia unica versione dei fatti.Questa mattina, sotto un nubifragio che Dio la mandava, al lavoro mi comunicano che posso rientrare "alla base" e prendere una macchina, dal momento che ero uscita con il potente mezzo che è il…
 

Post N° 30

Leo
 

Post N° 29

Angel
 

« Precedenti Successivi »