Dignità voleva che questi nostri poveri marò tornassero in India rispettando la parola data perché pacta sunt servanda soprattutto per i soldati scelti. Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ci tornano invece sbertucciati, piegati dal fardello di un disastro diplomatico. Esposti alla gogna per colpa soprattutto di un ministro degli Esteri che ha cercato di costruire…
Afghanistan: chinook finito in trappolaVelivolo precipitato due giorni fa, 30 americani uccisiKABUL, 8 AGO 2011 - L'elicottero statunitense Chinook precipitato due giorni fa in Afghanistan, con 38 persone a bordo tra le quali 30 militari americani, "é stato abbattuto dai talebani che hanno teso una trappola fornendo false informazioni di intelligence". Lo ha detto una fonte…
Afghanistan, morto alpino. Massimo Ranzani 37 anni è morto in un agguato rivendicato dai telebani. Un militare italiano morto in Afghanistan. Un altro. E' il tenente Massimo Ranzani, 37 anni, originario di Ferrara, e residente nel comune di Occhiobello in provincia di Rovigo, appartenente al 5° Reggimento Alpini di stanza a Vipiteno. Altri quattro soldati sono rimasti…
INCIDENTE MILITARI FOLGOREMaquesti nostri figli li fanno riposare quanto dovrebbero...?La vittima è il caporale della Folgore Nicola Casà, in servizio a Pisa. Casà, 24 anni, di Agrigento, era in servizio dal novembre del 2005. Si trovava a bordo del mezzo insieme a quattro commilitoni, tutti caporali della Folgore: stavano tornando a Grosseto dopo aver preso parte ad…
Si ribalta un 'Lince' della Folgore un militare morto e cinque feritiL'incidente nella serata di ieri sull'Aurelia. La vittima era un caporale della Folgore, in servizio a Grosseto. Uno dei ricoverati è in pericolo di vita. Avevano preso parte ad un addestramento a Bracciano (Roma) in preparazione di una missione in Afghanistan TARQUINIA (Viterbo) - Un…
Vaffanculo !!!!!!!!!!vaffanculo i capodanni, vaffanculo i natali, vaffanculo i ramadan, vaffanculo tutte le feste, le ricorrenze, le religioni, le nazioni. i popoli, i musulmani, i cristiani, gli ebrei, i paletinesi, gli indù, i negri, i gialli, i bianchi, le nazioni unite, le nazioni arabe, i G8, medici senza frontiere, i giornalisti freelance, Obama, Bin Laden,…
E CI RISIAMO.Ora ci saranno solo parole, parole e parole.Un fiume di parole. Un mare di parole.TG, giornali, omelie... Durerà tre giorni al massimo.Poi il dolore resterà solo nelle case di questi ragazzi.Chiuso lì per sempre. Senza capire perchè sia toccato a loro.Senza più gioie. Senza più vita.
FARAH: QUATTRO ITALIANI UCCISI Un quinto e' in gravi condizioni.Saltato in aria un Lince dopo una missione. Sembra sia stata un'imboscata. Il ferito è stato trasportato subito all'ospedale americano ma è in gravissime condizioni.