IL FELICISSIMO - SIAMO GENIALI...Geni con le Ali
« Precedenti Successivi »
 

Chi Sei?

CHI SEI?   Se t'infili con la testa in uno specchioe non rimanifermolì davanti ad essonon vedrai soltantoil teriflessoma vedraite stesso
 

E POI...

E poi.... strada facendo incontrerai te stessaalle volte ti riconoscerai altre volte ti sfuggirà la tua figuraalcune volte ne sarai attratta altri momenti vorresti rinnegarti... ma è nella natura delle coseperò...ogni passo ... sarai Te... !!!
 

Danzano i Lupi

Danzano i lupi. E la luna piange commossaalle loro preci. Una notte ancora….e ancora un altro giorno E gli uccelli cantanoal sole e al suo ritorno. Amanti gli uccelli e i lupi. Amanti gli astri. Amanti tutti. …tranne  coluiche dell’amornon sa che farci.
 

C'è sempre cielo sopra la tua testa

"Salìì in alto......ma così in alto...che sembrava quasi che lo spazio ...fosse finito...!!!"Poi alzai gli occhi ....verso una strana luce."C'è ancora del cielo sopra le nostre teste..."... "E' vero!... e...chissà......forse ce ne sarà sempre....!!!" 
 

Arreso all'Infinito

L'altro giorno ho visto sorgere una nube nella mia mente... " Credevo fosse qualcosa di terribile... e terribilmente avanzando verso i miei occhisembrava oscurarmi la vista verso ogni orizzonteMi arresi a leiSoltanto dopo compresi...avevo bisogno della sua acquaPiovve nella mia mentee torrenti in piena scatenarono l'inferno ...o quasi...e portarono via fango e detritiQuando tornò il…
 

OLTRE LA TUA PORTA

Dietro quella portapassi di anime confuse Graffi fendono il cielolacerando il nulla Cenere e ventosporcano vesti larghe e timidi sorrisisi nascondono a labbra schiuse. - “Portami ovunque”- “Ma io non vado da nessuna parte”- “Allora portami da nessuna parteperché nessuna parte…è ovunque!” 
 

DEDICATA

E' passato un secolo... ma io ti adoro come il primo attimo... anima liberaTi lascio un soffio di rugiada... per berla col respiro dei ricordi... e per gustarne il sapore dei domani ... immaginati veri...
 

TI GUARDO

Ti GUARDOmentre divori pagine di fuocoGUARDO le tue curve...le tue lineeGUARDO le tue movenze.... i tuoi sussultie riesco a GUARDARE persino il tuo respiro...... il tuo profumo....e TI GUARDO prendermi......catturarmi........................TI GUARDOe dentro il tuo abbraccioinevitabilmente ....cado!!! 
 

AUTOBIOGRAFIA

Realtà e fantasiasogni ed incubisoddisfazioni e delusioniverità e falsità.... s'incontrano e s'intreccianosi completano e si annullanocome un'autobiografia dei desideri e dei timori. Liberi di non realizzarsima liberi di proporsi. Liberi di non trovare spaziné modi, né tempi dove vivere...dove morire!!! E la vita si frantumacome l'acqua si frantuma sopra i corpi... ma rimane integraperché immutabile…
 

BRUCIANO

Bruciano un po’ ovunque le lanterneSegnando il confine delle idee e dei desideriLe fiaccole che bruciano il petrolioFanno divenir paura le incertezzeed utopie i sogniVoglio sorpassarli quei confiniAssaporare i profumi del proibitoDisegnare i segni dell’osareMorire se si deveMa non voglio negarmiLa possibilità di vivere al di là
 

« Precedenti Successivi »