IL FELICISSIMO - SIAMO GENIALI...Geni con le Ali
« Precedenti Successivi »
 

QUANDO SI VIDE...

"Quando si vide, pianse di Gioia e di Dolore"...perché solo quando scopri Chi Sei... sai di "Essere"!...perché quando pronunci il Tuo Nome non stai soltando emettendo un Suonostai annunciando un "Uomo"... perché .... ... perché IO SONO......qualunque cosa IO sia.... ... IO SONO
 

Dove mi trovo?

Oltre il confine del tuo sguardoIl cielo Oltre l’equilibrio del vissutoL’eco del fato Ti lasci andareOvunque Ti ritrovi fermoDa nessuna parte Giri senza fiatoStramazzi al suolo T’appigli all’asfaltoChe t’attanaglia… e ridi Non ti rialziPer non cader di nuovo E rimanere a terra Ti sa di vittoria Vittoria sul domaniIncerto  Allora t’addormenti...E voli…!!!
 

Tempo per...

Il tempo di una sigaretta...Il tempo di bruciare il tuo passato...Il tempo di un sorso di caffè...Il tempo di assaporare il ricordo...Il tempo di un bacio... ... Per risentirne il desiderio!!!
 

V. di VENERE

Sabbieper anime desertesi gettano sui lumie le lanterneaccompagnandopassi. Ondeper respiri quasi vivisi gettano l'un l'altrasopra se stesseaccompagnandogesti. Luciper occhi gettati altrove...oltreconfine.Lo sguardo al cieloè ubriacatura...pura...! ...e ritrovarsi a terranudi. E' già domani?
 

PASSIONE (libertango)

 

SCACCO AL RE

SCACCO AL RE Allora?Mia Regina Ve lo domando ancoraCosa intendete fare?Quali mosse farete?Quali fate?In fin dei contiNon lo dimenticateSon sempre il vostro ReSon quiV’aspettoE a questo giocoAssai io mi diletto. Non crediateMia signora Sia cosa facileBattere un sovranoFoss’anche ammaliatoDal vostro fascino Nostrano Mi difenderòUsando le mie torriArmando d’ogni invenzioneI miei pedoniSon già allertati cavalli e cavalieriE mi faranno…
 

Signora morte...!!!

parlami di te....e ascoltati mentre ti racconti...scoprirai di non essere ancora mai vissuta!!!
 

Alle volte il buio

Alle volte le gambe ci sembrano così corteo forse è perché è troppo lungo il viale. A volte le parole sembrano così contorteo forse perché la realtà è così banale. A volte ci sembra di sorridere alla morteo forse è perché non ci vogliamo fare male. A volte preferiamo fidarci della sorteo forse è perché non sappiamo cosa…
 

Vipere e Lame

 Vipere e lame giocano con la pelle...Affondano nelle vene... Hanno a che fare con il cuore...e il tuo grido di doloreè spasmo d'amore
 

il tuo Alieno

Osserva bene dentro di te!Ti accorgi di non essere te il tuo IoScemo…Ma un alieno Un alieno di cemento fluidoDalle mille formeInsoliteNon solide E quando l’avrai riconosciutoNon potrà più mutare.È allora che inizierà Il tuo viaggio …verso la tua liberazione!
 

« Precedenti Successivi »