IL FELICISSIMO - SIAMO GENIALI...Geni con le Ali
« Precedenti Successivi »
 

Un giorno o laltro...

Un giorno o l'altro, chissà,ci incontreremo......spero. Forse senza saperlo,forse senza appuntamento. Però,lo so:Noici riconosceremo! 
 

Ritratto

Ecco ti vedo…lo vedo il tuo ritrattodipinto con linee e coloriin qualche modo"scelti"per poteresseredi tuttima in realtàsoltantouna lineasolo un coloresei tu davveroLo leggo il tuo messaggio:non seiper essere conosciutada tuttima soltanto da coluiche davvero sa coglierequel segnoe quel colore...quello soltanto.
 

ULTIMA CAREZZA

Gli occhipiangono cristallie ci si specchianomentre vorrebberosoltanto infrangersie confondersialle gocce del marele mie lacrime.A te sembra un gesto d'amorequella carezzache passa sul mio viso...Per me è ciò che maiavrei desideratoaveree in questo modo.
 

Cantando Dany

Mordo la melaLa mela del peccato E’ come stare in piediMentre la giostra giraE’ come cadere e farsi maleE riprovarci ancora E’ come non accorgersi di nienteE ridendo darsi nuovamenteÈ come non poterne fare a menoE baciandoti subire il male ma goderne
 

FUORI DAL MONDO

Correvo... e sembrava ch'avessi tanto fiato in gola ch'ogni vota che parlavo erano trombe d’ariafatte di rabbia e convinzioni vere Mi addormentai ...sperando fosse un sognoma aveva tutte le caratteristiche di  un incubo"Il senso del disprezzo di se stessi si coniuga perfettamente con la paura dell’immagine degli altri" Primo treno....Lo presi al volo....destinazione...fuori dal mondo!
 

UN BACIO...

   UN BACIO...un secondo...un terzo......altromi parsuperfluo! 
 

C'ERA 'NA VORTA  'N TIPO...

C'era 'na vorta 'n tipo che se n'annava 'n giro co' le scarpe tutte rotte, ma no perché nun se potesse permette quelle nove, era così pe' sfizio...pe' senti le chiacchiere che je facevano a le spalle. Er commento più comune era:" 'mazza che tirchio!"poi che era scemo...all'urtimo posto der sondaggio c'era che evidentemente s'era sbajiato…
 

CI SONO COSE...

CI SONO COSE CHE NON SI POSSONO TACERE!!!UNA DI QUESTE?AD ESEMPIO I BATTITI D'UN CUORE!!!
 

PASSIONE!!!

La passione? E' l'irrefrenabile denudarsi e senza vergogne darsi.Come fosse l'eterno rinchiuso in un solo minutocome un grido possenteche ti rende mutoCome un colpo di spadache ti trafigge e lo senticome due labbra carnoseche non conoscono poseE' una questione di carnedi profumi e di sensiE' un boato, un incendio...E' ciò che non pensi!
 

TU, RIBELLE ALATA

Le stai indossando proprio mentre le accarezzi...le tue meravigliose ali...perché te ne sei accorta che ce l'hai... Tutti coloro che non sanno d'averle le alis'accontentano di vederli gli angeli...aspettarli.... Tu, anche se le vedi appese al chiodo...sai che son tue...ed angelo lo sei...Allunga le mani su di loro...accarezzale dolcemente come sai fare Lo senti il pavimento annullarsi sotto…
 

« Precedenti Successivi »