genitori2009 - genitori2009
« Precedenti Successivi »
 

Piano di rientro, Marino: "Palese fa lo gnorri"

Palese fa lo gnorri, dimentica che quel piano di rientro è frutto, in parte, di un'imposizione dei ministri Fitto, Fazio e Tremonti che il 3 agosto scorso, hanno preteso che la Regione fermasse per legge le internalizzazioni, bloccasse il turn-over e fissasse il tetto di spesa per le strutture private accreditate. Il punto non è…
 

Il Pd: diamo idee, non i numeri

E allora ecco che a chiamare a raccolta militanti e simpatizzanti per la grande manifestazione di domani a Roma (partenza da Piazza della Repubblica alle ore 14.30) non è solo l'antiberlusconismo, ma la voglia di mettere in campo un'altra idea di paese. Sono 14 i punti su cui il Pd si esprime a tutto campo…
 

THE CALIPH´S TEA PARTY

Dopo il debutto "A Sufi And A Killer" di inizio anno, e dopo la spessa cortina di hype che si è diradata per lasciare spazio all´incedere della sua particolare figura (se ve lo state chiedendo sì, oltre che musicista con quei capelli e quella barba è anche un maestro di yoga), ecco arrivare il passo…
 

Benitez all'Inter, trovato l'accordo

Dopo oltre un'ora di incontro con il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, che lo ha ragguagliato sulla trattativa, Moratti ha spiegato: «Manca solo una controfirma ed è tutto fatto. non avrà un accordo con il gatto e la volpe per "il campo dei miracoli" di pinocchio. o più semplicemente basta aumentare di un centesimo…
 

Balzo in avanti per Chinaplas

Il Vulcano islandese non ha influito sull'affluenza di visitatori all'ultima edizione di Chinaplas, la principale fiera asiatica dedicata al mondo delle materie plastiche, tenutasi a Shanghai dal 19 al 22 aprile. Secondo gli organizzatori, i visitatori sono stati quest'anno 81.435, in crescita di ben il 17% rispetto all'edizione dello scorso anno, tenutasi però a Guangzhou,…
 

Pedofilia, un caso a Monaco

MONACO DI BAVIERALo scandalo dei preti pedofili, che sta travolgendo la Chiesa tedesca, è arrivato oggi a sfiorare lo stesso Benedetto XVI, già arcivescovo di Monaco dal 1977 al 1982: proprio in quel ruolo, l'allora cardinale Joseph Ratzinger accettò nel 1980 di accogliere nella sua diocesi, al solo scopo di farlo curare, un sacerdote sospettato…
 

Capobianco non parte battuto

Coach Andrea Capobianco delinea i temi della sfida: "Questa settimana gli amanti della pallacanestro hanno potuto assistere a una partita dall'incredibile spettacolarità, nella quale l'intensità e il concetto di squadra messe in mostra da Siena e Real Madrid sono state evidenti in ogni momento della gara. Deve essere molto stimolante, per noi, giocare contro una…
 

Verdone: il rock italiano non esiste

Carlo Verdone, attore e regista e grande appassionato di musica rock, non ha dubbi: la musica rock non è cosa per noi italiani e lui proprio non riesce ad appassionarsi ai prodotti rock made in Italy. Storie di cinema e musica pop, a cura del giornalista e critico Diego Del Pozzo e dello storico del…
 

Firenze: ore 15.00, X Congresso annuale degli iscritti all ...

X CONGRESSO ANNUALE DEGLI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE PER L'INIZIATIVA RADICALE "ANDREA TAMBURI" (associazione aderente a Radicali Italiani)presso le 'MURATE' - ingresso pedonale dal complesso delle Murate in via dell'Agnolo.È stato invitato per un saluto iniziale il Sindaco della città Matteo Renzi.I lavori saranno aperti dalla relazione del Segretario dell'Associazione Giancarlo Scheggi, dalla Tesoriera Livia Federici e…
 

Iraq, ostaggio britannico liberato dopo due anni sotto sequestro

BAGHDAD (Reuters) - Il britannico Peter Moore, sequestrato a Baghdad nel 2007, è stato liberato oggi ed è in buone condizioni di salute. "E' vivo e in buone condizioni di salute...Il governo iracheno è felice che raggiunga la sua famiglia per le feste", ha aggiunto. Da Londra, il ministro degli Esteri britannico David Miliband ha…
 

« Precedenti Successivi »