genitoridiunastella
BACHECA * Morte perinatale, intrauterina: Avvisi associazione, attività svolte, novità e tutto quello che riguarda queste meravigliose stelle.
GIORNATA DEL RICORDO
Il 15 0ttobre - ore 19.00
accendiamo una candela, per ricordare i nostri bambini, quelle stelle che hanno fatto parte della nostra vita e che occupano parte del nostro cuore tutti i giorni.
http://www.babyloss-awareness.org Diffondi l'iniziativa:
banner per il tuo blog
TELEFONO ROSSO

ARGOMENTI SUL WEB
I MIEI BLOG AMICI
AREA PERSONALE
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
TAG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Giornata del Ricordo: 6 ... | Un figlio tra le braccia » |
Negli USA e in Inghilterra il 15 ottobre è diventata una giornata dedicata al ricordo di questi bambini ed è una giornata in cui tutte le associazioni fanno qualcosa per spiegare e diffondere la cultura sul lutto perinatale.
Potremmo fare anche noi qualcosa di simbolico, promuovere questa consapevolezza del lutto e partecipare tutti insieme all'onda di luce:
IL 15 OTTOBRE ALLE ORE 19.00
accendete una candela, in ogni casa per ricordare questi splendidi bambini che sono passati attraverso la nostra vita.
Se volete quel giorno, potete fare una foto alla candelina e due righe come preghiera o un pensiero, come abbiamo fatto tutti gli anni e inviatecela per e-mail a:
genitoridiunastella@libero.it
verrà pubblicata sulla pagina del ricordo (http://digilander.libero.it/genitoridiunastella/giornata_del_ricordo.html)
Inviato da: jorke88
il 22/11/2014 alle 10:16
Inviato da: ildiariodellalinda
il 06/10/2014 alle 11:30
Inviato da: dswllxy
il 21/11/2012 alle 15:04
Inviato da: annadimaggio677
il 24/08/2012 alle 17:39
Inviato da: lollino950
il 13/06/2012 alle 16:52