E' TEMPO..... - quando finisce l'amore comincia la.....libertà..........di essere finalmente te stesso..
« Precedenti Successivi »
 

8 marzo

 Un 8 Marzo....in cui le parole e le iniziative si spendono copiosamente...Io vorrei.... che, in questo giorno,si spendessero altrettanto copiosamente leRIFLESSIONi.
 

Stasera va così........ :-((

Ama finche’ non ti fa male,e se ti fa male,proprio per questo sara’ meglio.Perche’ lamentarsi?Se accetti la sofferenzae la offri a Dio, ti dara’ gioia.La sofferenzae’ un grande dono di Dio:chi l’accoglie,chi ama con tutto il cuore,chi offre se stessone conosce il valore.Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,i capelli diventano bianchi,i giorni…
 

Io pronuncio il tuo nome

nelle notti oscure,quando giungono gli astria bere nella luna,e dormono i ramidelle fronde occulte.Ed io mi sento vuotodi passione e di musica.Folle orologio che cantaantiche ore defunte.Io pronuncio il tuo nomein questa notte oscura,e il tuo nome mi suonapiù lontano che mai.Più lontano di tutte le stellee più dolente della mite pioggia.Ti amerò come alloraqualche…
 

E' solo una lacrima

E' solamente il segno,la traccia lasciatada una lacrima.Un breve sentieroche dagli occhiscende sulla guancia.Un luccichio e una carezzala linfa di un'emozioneil tocco leggero lasciatoda un momento speciale.
 

"2009" Il forziere che si apre.

Ogni anno, arrivati alla soglia del Natale, incomincia la malinconia di un'altroanno che va via...Mi sento come se perdessi un pezzo di meche si ingigantisce fino ad esplodere insieme a tutti quei bottidi fine d'anno....Quest'anno no, non è così. Conto i giorni che mi separanoal 2009, con foga e ansia....Voglio buttarmi alle spalle quest'anno che tanto dolore mi…
 

Post N° 152

Non è passato molto tempo da quando, costantemente, passeggiavinei miei pensieri....Adesso, sono io a passeggiarenei tuoi..... ma tu non mi vedi,non mi senti nemmeno.....A volte penso che sia meglio così,che forse era sbagliato anche solo pensarci...A volte, come oggi, penso che mi manchi, infinitamente....Senza linfa.....immersa nel buio...Questa sono io.
 

Mi Manchi......

Ti ho perso...per una miriade di "perchè"ma nessuna risposta sazia la voglia che ho di te.................Mi Manchi........
 

Vorrei

Vorrei che  gocce d'acquaentrassero dentro di me....e piano scavassero un tunnelin questo deserto arido....Vorrei che  gocce d'acquaentrassero dentro di me....e piano arrivassero al cuoresciogliendo quella enormelastra di ghiaccio e poivorrei... che arrivassero agli occhie riuscissero copiose per andare a morirein un sorriso.....evorrei che quel sorrisodurasse....durasse per  sempre.( forse chiedo  troppo!! )    :-))
 

Post N° 147

 

Post N° 146

 

« Precedenti Successivi »