La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #227Messaggio #229 »

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da genoai
Foto di genoai

Oggi non è andata, ma penso che chi ha visto la partita se reso conto che i ragazzi, da quando sono rimasti in 10, hanno messo in campo molta voglia ed una grande grinta, penso che anche loro speravano in una vittoria od almeno in un pareggio.

Non giustifico la perdita di una partita ma penso che davvero ci hanno provato. Il campo era in una condizione non bellissima, era pesante, scivoloso e per il gioco di Gasperini questo campo non era il massimo della vita; alcuni dei nuovi ragazzi devono ancora entrare negli schemi del nostro allenatore quindi dobbiamo dare tempo ha queste persone di integrarsi con il resto della rosa ... senza naturalmente iniziare a far partire il solito MUGUGNO ...

Non so se interessa a qualcuno o meno anche perchè vedo che ormai scrivo solo per me stessa ... comunque io ho scritto il mio pensiero.

Oggi si doveva tornare a GIOCARE ma secondo me si è giocato in un clima surreale in alcuni stadi Italiani ... il TIFO, è una parte importante di questo gioco; penso che tutto questo le grandi punizioni di cui si parlava nei giorni scorsi hanno solo intaccato il VERO TIFOSO ... a noi GENOANI va tutto bene perchè quando giochiamo in casa non ci sono problemi, ma penso che per le trasferte i problemi ci siano e come ... OGGI E' STATA LA DIMOSTRAZIONE !!!

Il GENOA, ma penso anche le altre squadre, hanno bisogno dei loro sostenitori che sia in CASA e che sia in TRASFERTA ...

Tutti hanno parlato di nuove leggi, politca dura nei confronti dei tifosi, ma secondo voi (sempre che qualcuno abbia voglia di rispondere) lo stop di una settimana ha fatto bene al calcio italiano ???

Dopo la scelta di chiudere alcuni stadi, ma si sà fatta la legge trovato l'inganno, i tifosi quelli più esagitati (quelli che io definisco "NON TIFOSI") spariranno e non succederanno più scontri fuori e dentro gli stadi ???

Io CALCIO deve essere un divertimento in cui ci siano le FAMIGLIE allo stadio, in cui ci siano i BAMBINI senza paura in mezzo al tifo ... IL CALCIO DEVE ESSERE UN MOMENTO DA PASSARE INSIEME SENZA PAURA ... SENZA TIMORE ...

L'IMMAGGINE PIU' BELLA DI OGGI ... E' STATA QUEL BAMBINO CON IL SUO PAPA' SUL TERRENO DI GIOCO POCO PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA ... QUESTO DEVE ESSERE IL CALCIO .... QUESTO DEVE ESSERE LO SPIRITO CON CUI SI VA ALLO STADIO IL SABATO E LA DOMENICA.

Io ho 28 anni e vi assicuro che vado tranquilla il sabato in Gradinata, non ho problemi ... ma penso a mia mamma e mia nonna che sono a casa lontani da me 150 chilometri ... ogni volta che dico vado allo stadio sono sempre preoccupate perchè sentono queste cose che succedono negli stadi !!! E molto probabilmente se sarei un genitore anche io avrei le stesse preoccupazioni dopo i fatti che sono successi.

Per fortuna io allo stadio vado con delle persone, grandi e grosse, che se per caso dovesse succedermi qualcosa sono sicura che ... sarebbero pronti a difendermi e portarmi via.

SPERIAMO CHE QUESTE NUOVE LEGGI ... NUOVE RESTRINZIONI PORTINO AD UN CALCIO PULITO IN CUI SI VEDONO ANCORA LE FAMIGLIE ALLO STADIO !!!

FORZA RAGAZZI ... FORZA GENOA !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963