Sacro & profano - Padre mio, Padre buono, a Te mi offro a Te mi dono
« Precedenti Successivi »
 

Auguri di pace...

La Quaresima si chiude con la Settimana Santa.La Settimana Santa si apre con la Domenica delle Palme.Nella Domenica delle Palme si ricorda l'ingresso trionfale di Gesù nella città di Gerusalemme sei giorni prima della Sua Passione.Il Suo ingresso nella città fu accolto da una folla di gente semplice e di fanciulli con in mano palme…
 

Calamaretti ripieni di patate con carciofi - 2

 

ROSARIO DEL PADRE

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.  PRIMO MISTERO: Si contempla il trionfo del Padre nel giardino dell’Eden quando, dopo il peccato di Adamo ed Eva, promette la venuta del Salvatore.    Il Signore Dio disse al serpente: “poiché  tu hai…
 

ROSARIO DEL PADRE  PARTE 2^

Seguono poi le Litanie del Padre e un Padre nostro, Ave, o Maria, Gloria al Padre per il Santo Padre. LITANIE DEL PADRE O Dio, Padre del Cielo………………………. abbi pietà di noi O Dio, Figlio redentore del mondo…………. abbi pietà di noi O Dio, Spirito Santo…………………………. abbi pietà di noi Santa Trinità, unico Dio…………………….. abbi pietà…
 

MESSAGGIO DEL PADRE

IL PADRE PARLA AI SUOI FIGLIPresentazione "Dio è mio Padre!": è questo il grido che oggi si fa sempre più frequente nel mondo, gli uomini riconoscono Dio come Padre.     Sentiamo perciò il dovere di dare alla stampa questo messaggio che Dio Padre ha donato al mondo per mezzo di una creatura che tanto Lo ha amato,…
 

CONTINUO INCHIESTA

il Messaggio Durante l'inchiesta, Suor Eugenia dette prova di grande pazienza e di perfetta docilità, sottomettendosi a tutti gli esami medici senza lamentarsi, rispondendo agli interrogatori, spesso lunghi e penosi, delle Commissioni teologiche e mediche, accettando le contraddizioni e le prove.    Tutti gli inquirenti hanno lodato soprattutto la sua semplicità.Parecchie circostanze hanno permesso anche di…
 

CONTINUO

DIO PADREQuesta pagina è dedicata a Dio Nostro Padre ed al Messaggio che Lui stesso ci ha donato tramite Suor Eugenia Elisabetta Ravasio.  Il Messaggio "Il Padre parla ai Suoi Figli" ha l'imprimitur: + Petrus Canisius van Lierde Vic. Generalis e Vic. Civit. Vaticanae Roma, die 13 Martii1989. E' stato dettato a Madre Eugenia nel 1932…
 

CONTINUO

"Chiunque è con Me è anche col Padre mio", ecc. ecc. Vedete, o uomini, che da tutta l'eternità non ho che un desiderio, quello di farMi conoscere dagli uomini e di farMi amare, desiderando stare incessantemente presso di loro.Volete una prova autentica di questo desiderio che ho or ora espresso?Perchè ho ordinato a Mosè di costruire…
 

CONTINUO

Se Mi conoscerete, Mi amerete e amerete mio Figlio diletto più di quanto non lo facciate adesso. Vedete quanto mie creature, divenute miei figli mediante il mistero della Redenzione, non sono nei pascoli che ho stabilito mediante mio Figlio per tutti gli uomini. Vedete quanti altri, e voi lo sapete, ignorano ancora questi pascoli,  e…
 

CONTINUO

Sono il Padre che vi ama più di quanto nessun'altra creatura vi amerà mai! Rifugiatevi vicino a Me, confidateMi i vostri pensieri e i vostri desideri. io vi amerò teneramente. Vi darò le grazie per il presente e benedirò il vostro avvenire. Siate certi che non vi dimentico, dopo quindici o venticinque o trenta anni…
 

« Precedenti Successivi »