LA CORTECCIA - quello che appare... ma è più quello che è celato
« Precedenti Successivi »
 

RIFUGIO

Chi non ha mai desiderato un RIFUGIO in cui sentirsi al SICURO ??
 

PERDERE PER APPREZZARE

Spesso, MOLTO SPESSO, ci si accorge dell'importanza di un bene quando questo, per un qualunque motivo, non c'è più...  
 

CIAO AMICO

GRAZIE PER IL PRIVILEGIO CHE MI HAI CONCESSO
 

INVIDIOSI?

CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLOOOOOOGODURIA, GODURIA, GODURIAAAAAA
 

DOVERI E PIACERI

URKA... RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE:ECCO FATTOED ADESSO:MERITATO RIPOSO:...SEMPRE IN SOLITUDINEIL MARE IN AUTUNNO: E' FAVOLOSO
 

L'ORA DEL TE CON I PASTICCINI

HAI SAPUTO DI QUEL                    NON ME NE PARLARE:RAGAZZINO ABBANDONATO       CERTE COSE SUCCEDONOSULL'AUTOSTRADA?                     SOLO FRA GLI UMANI !
 

CHE GODURIA ...(FINCHE' E' DURATA)

Nulla di più appagante:un pergolatouna sdraio....  ed un grappolo d'uva da spiluccareraccolto fresco fresco con le mie "manine"MA.. non tutte le storie hanno un lieto fine... ...e ci ha pensato un'apeAVVISTAMENTO     DECISIONE           ATTACCO            UHEIIIIII... C'E' POCO DA RIDERE !!!!!!!
 

GABINETTI

... VADO AL GABINETTO......Sembra un'indicazione precisa, ma invece ri rivela estremamente vaga e suscettibile di equivoci e "depistaggi"...Chiarendo (e, per essere certo delle mie affermazioni, ho occhieggiato furtivamente dai buchi delle serrature) ... g a b i n e t t o:1.- Stanza riservata ai ricevimenti e ai colloqui privati.  2.-  Locale in cui un…
 

DELEGHE ED IMPRINTIG

La vita moderna ci "costringe" spesso (o almeno così noi diciamo per  giustificarci) a "delegare" terze persone" per assolvere oneri che "quasi sempre" noi ci siamo imposti volontariamente: come FIGLI o ANIMALI DOMESTICI... e così sono "nati i lavori" di BABY-SITTER......DOG-SITTERma, si è mai pensato all'IMPRINTING ?...che può creare dei rapporti di "parentela" promiscui:...e generando…
 

... TEST ...

Svitate il tappo del dentifricio, ma appena tolto, vi scivola dalle mani e si mette a saltellare nel lavabo:A - Inseguite con la mano il tappo nella speranza di acchiapparlo al voloB - Chiudete con la mano lo scarico del lavabo ed aspettate che il tappo fermi la sua corsa impazzitaC - Telefonate all'idraulico consapevoli…
 

« Precedenti Successivi »