Creato da gero.riggio il 07/12/2006

GERO, REC BOARD V13

Lavori del nuovo album in diretta.

 

« FULMINE A CIEL SERENOLA STORIA DEL BARATTOLO »

TU CHE NE SAI ?

Post n°98 pubblicato il 03 Giugno 2010 da gero.riggio
Foto di gero.riggio

Salve ragazzi !!! Ogni tanto torno a scrivere su questo blog per farvi sapere che sto benone anche se un "potrebbe andare ancora meglio" non gusta mai. Alcuni si chiederanno: "ma che fine ha fatto il CD??". Bene un discorso un pò lungo. L'album è pronto in tutto e per tutto e scalpita di essere sentito, come scalpito io dalla voglia di farvi ascoltare un lavoro di un anno che racchiude tutto quello che ho pensato, ho sognato e ho "sudato". Il mio amico di sempre Leo è entusiasta del nostro lavoro come io lo sono della nostra amicizia. Questo è ciò che conta. Adesso lui è pure diventato consigliere comunale e quindi quasi sicuramente faremmo centomila concerti con lui quest'estate, come mi suggerisce qualche fan su facebook. Onestamente, voglio sperare e scommettere (e sognare) nell'assessorato allo spettacolo: sarebbe il massimo e lo premierebbe della sua straordinaria capacità e sopratutto sarebbe un premio alla sua umiltà e alla sua intelligenza. Ci spero. Ma riparliamo del CD: potrete dirmi che sono scemo, che sono un idiota ma è stata una scelta mia, ragionata e pensata a lungo, quella di tenere ancora tutto "nascosto" perchè, sarò un sognatore patetico, ma io ci credo che questo disco può essere la svolta per realizzare tutto quello che ho costruito in 5 anni di "gavetta". A proposito di "gavetta", volevo spegnere alcune polemiche che purtroppo, come spesso capita a chi magari fa parlare un tantino di se, sono nate in questi giorni su facebook: Quando ero bambino ricordo che una delle prime cose che mamma m'insegnò fu quella di guardare sempre avanti perchè il mondo è pieno di gente che ti vuole bene, gente che finge di volerti bene, gente che ti odia e gente che farà del tutto per screditare il piccolo successo della tua vita. Oggi ho incontrato per la prima volta quest'ultima categoria di persone che ha messo in giro delle voci antipatiche sul mio conto, riempendole di troppe parole, di odio gratuito e di tantissima catteveria ma sopratutto di tante cose false, degne del famoso "sentito dire" mussomelese. Mi dispiace. Mi dispiace perchè la verità su certi argomenti la conosco solo io e posso confermare e sottoscrivere che chi mi conosce realmente, sa i sacrifici che sto facendo per portare avanti un sogno, sa tutta la grinta che ci metto, sa il rispetto che ho verso il lavoro degli altri, sa che da quando ho "debuttato" a Castrocaro non faccio altro che dedicarmi a quello che "forse" so fare meglio, cioè scrivere qualche canzone, sa che sono estroverso, sa che non uso mezze misure e quando c'è da dire bravo lo faccio nauseare e quando c'è da controbattere lo faccio lealmente, sa che la mia non è "foga di apparire" ma semplicemnte "informazione", sa che mi metto in gioco e ci metto la mia faccia nella buona e nella cattiva sorte, chi mi conosce realmente sa che avrà da me quello che merita e cioè un pezzo del mio cuore, sa che a volte sono egocentrico ma mi rispetta perchè fa parte della mia personalità, sa che ho talento sia nella musica (che conta ben poco), sia nella vita, nei sentimenti e nei pensieri (che conta molto), sa che ho tantissimo ancora da dire, sa che amo il mio paese e le mie abitudini, sa che amo trascorrere il tempo con le persone a me care, sa che amo trascorrere il tempo libero con i ragazzi inventandomi la qualsiasi per stare bene insieme, per farci due risate e che sono disposto anche a mettermi da parte per loro, sa che amo la vita. Ma tu che fai finta di conoscermi, tu che mi giudichi dall'apparenza, tu che mi odi, tu che ci metti cattiveria e dici le cose "per sentito dire", tu che ne sai di me?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITO UFFICIALE

VIDEO VARI

FESTIVAL DI CASTROCARO

VIDEOCLIP "MOUNTAIN BIKE"

VIDEOCLIP "L'INDISTRUTTIBILE"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gero.riggioluigi_pucciofiltrMarquisDeLaPhoenixbelladinotte16keira.white20danicrea3Luce126BigBoss_Projectselvaggia69_2giannieconcettasolemar_72NevroticaMenteviciocostAccademia.dei.Sensi
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963