GERO, REC BOARD V13 - Lavori del nuovo album in diretta.
« Precedenti Successivi »
 

LA SCELTA.

Martedì. Esattamente sei giorni per pensare ancora quale sarà la scaletta definitiva del nuovo lavoro. Torno da Leo e stasera abbiamo ascoltato ancora una volta tanti pezzi, alcuni un pò vecchiotti, altri nuovissimi (finiti di scrivere ieri). Per adesso la fantasia mi aiuta, la musa ispiratrice è ancora viva. Forse perchè in questi giorni ho…
 

(S)VALUTATION

Ore 19:30 da Leo. Non suonavo a quel campanello da moltissimo tempo e quel suono così strambo, dell’apri-porta ripetuto più volte, mi mancava. Il corridoio porta alle scale dello studio dove di qui a poco (si spera) nascerà il mio nuovo futuro artistico. Salgo le scale con la fretta di un bimbo che aspetta di…
 

SI RIPARTE

Ieri, ore 16:00 da Luca. Concepire un disco è un emozione che solo chi lo fa può coglierne il vero significato. Davanti hai un foglio bianco e mentre scrivi "Gero Riggio Album 2013" ti vengono in mente tante passate sensazioni. Guardando nel mio specchio (che potete sempre acquistare su itunes) ha trascritto per me pagine…
 

LA STORIA DEL BARATTOLO

Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola, prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf. Dopo chiede agli studenti se il barattolo è pieno. Gli studenti sono d’accordo e dicono di si. Allora il professore prende una scatola piena di palline di vetro…
 

TU CHE NE SAI ?

Salve ragazzi !!! Ogni tanto torno a scrivere su questo blog per farvi sapere che sto benone anche se un "potrebbe andare ancora meglio" non gusta mai. Alcuni si chiederanno: "ma che fine ha fatto il CD??". Bene un discorso un pò lungo. L'album è pronto in tutto e per tutto e scalpita di essere…
 

FULMINE A CIEL SERENO

ore 22:18. Questa settimana è stata un vero e proprio susseguirsi di notizie contrastanti nel mio animo che mi hanno mostrato il lato migliore e peggiore della nostra vita. Parlo brevemente della mia esperienza "ischitana": è stato davvero molto utile, perchè oltre a stare in compagnia di ragazzi che come me inseguono un sogno, ho…
 

PIOVE SULLE COSCIENZE

01/10/2009, ore 20.00 MESSINA. Il cielo si apre e squarcia le nubi, i fulmini illuminano la notte e mentre le gocce di pioggia sembrano proiettili sparati dal cielo per non quale punizione a noi umanità dispersa, le montagne sembrano ribellarsi a questa dura punizione. Una Montagna che si smaterializza sotto quel disastro atmosferico, cade giù…
 

ASPETTO OTTOBRE...

"Chiudi gli occhi! Adesso puoi aprirli…" "Caspita è già Ottobre!" Il tempo di battere ciglia ed ecco che già l’estate è finita, arrivano le prime pioggie (inondazioni dalle mie parti!) e anche il sole comincia a nascondersi dietro le nuvole ed è un po’ come me, in cerca di un po’ di riposo dopo una…
 

CAPOLAVORO

In questo pomeriggio caldissimo (afoso) di ferragosto, non ho trovato meglio di fare che scavicchiare dentro il mio porta dvd e tirare fuori un bellissimo capolavoro della filmografia italiana. L’artefice è di quelli di massimo rispetto, Roberto Benigni un omone che ho sempre apprezzato per la sua vitalità, per il suo essere bambino in un…
 

PPROMOTION TOUR 2009

Ecco finalmente ci siamo. Quando ormai il sole comincia ad essere più caldo (fastidiosamente per le nostre camicie), quando le serate brulicano di gente, ragazzi che si rivoltano per le strade in cerca di qualche ragazza da conoscere, di qualche sigaretta in più da fumare in Santa pace con gli amici, ecco che le Piazze…
 

« Precedenti Successivi »