A R T E

Prof picchia l'alunno: "Essere gay è una brutta malattia!


Ci risiamo col dire che essere gay e' una brutta malattia!Ai ragazzi bisogna spiegare che essere omosessuali è come avere i capelli rossi piuttosto che biondi, che non devono spaventarsi se il loro cuore batte per una persona dello stesso sesso e che qualunque cosa accada loro saranno sempre persone meravigliose. Il prof. va rimosso dall'incarico,  manifesta ignoranza e imbecillità. Non può ricoprire il ruolo di educatore!
......Il professore peggio dei bulli: insulti e botte allo studente 14enne gay„Insulato, picchiato e mandato in ospedale perchè sarebbe omosessuale. Gli autori non sono i bulli coetanei ma addirittura un professore. Il fatto sarebbe avvenuto in una scuola della Provincia di Perugia e c'è una denuncia, con tanto di tre testimoni, a sostenere questo folle gesto.  L'episodio, avvenuto la settimana scorsa durante una lezione, e' stato denunciato alla polizia dai genitori dello studente vittima di offese omofobe.
Il professore peggio dei bulli: insulti e botte allo studente 14enne gay„Secondo il racconto dello studente umbro durante la lezione il professore, avrebbe detto: "Essere gay è una brutta malattia". Parole rivolte provocatoriamente allo studente 14enne che ha reagito verbalmente. Il professore a quel punto ha dato inizio all'aggressione con calci e pugni. ..I genitorilo hanno accompagnato in ospedale....evidentemente lo scivolone del Sig. Barilla non  ha insegnato nulla. Da quando, in ginocchio a Canossa ha dovuto chiedere scusa a tutta la popolazione gay, si sono moltiplicate le pubblicità gay friendly.......A scuola facciamo corsi di formazione per 'accogliere e includere' tutti in una società equa e giusta... ad avere  uguali diritti e rispetto...