A R T E

«Riconoscere i gay è sempre più difficile, dovrebbero vestirsi di un certo colore»


Cose dell' altro mondo ...l'imbecillità, l'imbecillità è una malattia contagiosa. molto contagiosa che si diffonde rapidamente
"Tutti i gay devono vestirsi dello stesso colore, così possiamo riconoscerli": è bufera „ Polemiche negli Stati Uniti per una dichiarazione di Marion Gordon Robertson, noto come 'Pat', anziano ex predicatore battista che conduce un programma molto seguito: "L'omosessualità - ha detto - è una malattia che si sta diffondendo sempre di più nel nostro paese, dobbiamo fare qualcosa. Concedere diritti a gay e lesbiche scatenerà l'ira di Dio". E poi ancora, come riporta il San Francisco Sentinel: "Tra le cause di questa crisi che stiamo attraversando c'è sicuramente anche la diffusione dell'omosessualità. Riconoscere i gay è sempre più difficile, dobbiamo fare assolutamente qualcosa per distinguerli dagli etero. Servirebbe una legge che imponga a tutti i gay di vestirsi di un certo colore, così la gente normale potrà riconoscerli e tenerli lontani, soprattutto dai propri figli". Tra il pubblico presente in studio qualcuno non l'ha presa bene, e un uomo di religione ebraica ha preso il microfono: "Quello che lei vorrebbe è già accaduto nella storia: lo fece Hitler in Germania con gli ebrei e altre minoranze. Le sue parole sono molto gravi". L'ex predicatore non ha cambiato idea: "Non vorrei deportare i gay nei campi di concentramento, nulla del genere: penso solo che dobbiamo isolarli per proteggere la gente normale".(Ho letto questo articolo  sul gazzettino)
Io invece proporrei di marchiare a fuoco la fronte di tutti gli appartenenti al clero, che si macchiano del crimine della pedofilia.