Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Discussa e controversa, ...Non pensavo potessero co... »

Pura cattiveria!!Una storia raccapricciante

Post n°6680 pubblicato il 22 Maggio 2018 da manu78_it

foto.

...Cina... Due studenti 16enni hanno prima ammazzato un cane, poi hanno bruciato vivi i suoi dieci cuccioli. Una storia che arriva da Xuzhou. I filmati dello scempio sono stati condivisi sulle chat di gruppo online locali. Nonostante siano stati condannati pubblicamente, i due ragazzini se la sono cavata con un avvertimento verbale da parte degli insegnanti del loro istituto superiore..

___.

Posso capire l' ignoranza, la crudeltà no. Meritano una punizione severa che faccia capir loro qualcosa. Diversamente, sono un pericolo per tutti.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 22/05/18 alle 12:14 via WEB
Manu ciao..La cosa non mi stupisce perchè nel quartiere popolare dove vivo sono in continua "guerra" con genitori di bimbi indiani e bengalesi che si divertono a tormentare, torturare ed uccidere qualsiasi forma animale gli capiti a tiro (ho già salvato dalle loro manine malefiche gatti, ricci, rondini e perfino lumache e farfalle). E' chiaro che non hanno un minimo di cultura del rispetto per il mondo animale in assoluto, ma posso dire con assoluta certezza che il rispetto e l'amore per gli animali sono semi-utopia un po' ovunque.
 
camile73_cb
camile73_cb il 22/05/18 alle 12:23 via WEB
La cosa importante secondo me è il dover rendersi conto, tutti, che causare sofferenza a un qualunque animale è una cosa terribile. Mi si stringe il cuore pensando alla sofferenza dei cani , ma mi si stringe anche il cuore a pensare al vitellino strappato dalla mamma e ucciso, o i mille agnellini che vengono sgozzati per la pasqua . Mangiare dobbiamo mangiare , siamo onnivori , e ognuno è libero di mangiare quello che vuole. Le cose davanti al quale bisogna indignarsi sono le manifestazioni pubbliche e le persone che godono nel vedere sofferenza di qualsiasi genere.
 
marcoste_it
marcoste_it il 22/05/18 alle 12:31 via WEB
Ho visto il video...Bisogna essere degli stolti per filmare queste cose. Quando capirà questa gioventù che gli atti di crudeltà verso gli animali...
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 22/05/18 alle 14:36 via WEB
Non comment!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963