Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mimma_serenamanu78_itspeedy.72marcop6526arturo1964vololowakemi_1976mi_piaci15angela.lvgiulia_770.itnessuna.direzioneviola_salaacquasalata111narconon_70
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« La neve...Con uno spirito curioso ... »

Per me la vincitrice del Festival di Sanremo e' Loredana Berte'

Post n°7039 pubblicato il 12 Febbraio 2019 da manu78_it

Aveva detto “sono venuta per vincere”, torna a casa come vincitrice morale, un quarto posto da tenersi stretto e il pubblico che, al momento della classifica, la invoca gridando “Lo-re-da-na”.

Sarà consegnato a Loredana Bertè il Premio del Pubblico dell'Ariston. Un premio creato appositamente per Loredana Bertè, dettato dalla necessità di dare un riconoscimento all'artista che si è meritata tre standing ovation dal pubblico in teatro di Sanremo 2019. Lo ha annunciato Claudio Bisio, in riferimento ai sonori fischi arrivati dal pubblico per l'esclusione dal podio di Loredana Bertè.

«Le proteste non smettevano e così io mi sono inventato che avremmo dato un premio. Questo premio l'abbiamo trovato», ha detto l'attore.

Mah! ... Un modo speciale verso la Bertè, si vogliono lavare la coscienza, dando un contentino a una grande interprete, mi sembra un ulteriore umiliazione!!!

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 12/02/19 alle 10:33 via WEB
Qualcuno vuole pulirsi la coscienza con un premio racimolato?
 
angela.lv
angela.lv il 12/02/19 alle 10:35 via WEB
Ma che senso ha inventarsi un premio?... E stata esclusa dal podio, lei lo sa che il pubblico la Ama e che la segue come prima e più di prima.... Fossi in lei non lo accetterei..
 
akemi_1976
akemi_1976 il 12/02/19 alle 10:38 via WEB
Dopo tutti i fischi ricevuti in sala hanno inventato un premio per Loredana che era la preferita del pubblico....
 
kandy_77
kandy_77 il 12/02/19 alle 10:40 via WEB
Si gli hanno dato il contentino!! E l’hanno pagata per il silenzio! Una manica di ........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Linda il 12/02/19 alle 10:50 via WEB
Ha fatto la vera gavetta e a quasi 70 anni è ancora qui amata dal pubblico. Brava Loredana, donna coraggiosa, ti sei meritata le 3 standing ovation
 
lilla_1940
lilla_1940 il 12/02/19 alle 10:54 via WEB
É assolutamente lei la vera vincitrice del festival e sono sicura che con lei avremmo fatto una figura pazzesca all' eurovision .....ma è andata cosí.... la politica di Baglioni ha vinto su tutto e tutti.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Elena il 12/02/19 alle 10:56 via WEB
Ha saputo rialzarsi e ricominciare dopo anni di dolore!!! Una canzone bella ben interpretata!! Bravaaaa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Patrizia il 12/02/19 alle 10:57 via WEB
Ma per carita' ! La sorella avrebbe meritato di vincere e più di una volta, non lei
 
marcoste_it
marcoste_it il 12/02/19 alle 11:06 via WEB
Ma cosa può interessare l'età con la bravura e competenza della cantante.Ben venga sportivamente il vincitore ma Loredana è un mito ammettiamolo.La canzone è bella ...lei straordinaria!
 
anitadil_it
anitadil_it il 12/02/19 alle 11:31 via WEB
Per me come la maggior parte degli italiani hai vinto tu!!!! Comunque festival o no sei vincente come artista come donna come tutto!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
quipercaso il 12/02/19 alle 11:35 via WEB
Il contesto politico internazionale ha un ruolo anche attraverso Sanremo? Leggete, forse si intuisce perchè qualcuno ha voluto far vincere ….. Pochi sanno che… ma non vi tolgo il piacere di arrivare fino in fondo all'articolo.. (Ettore Lembo) https://www.la-notizia.net/.../gli-italiani-spendono.../
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Assunta il 12/02/19 alle 11:39 via WEB
Che cosa vuoi per me Che cosa vuoi per te Cosa ti aspetti in fondo a te C’è qualcosa che non VA...Ti volevamo vincitrice!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Martino il 12/02/19 alle 14:11 via WEB
Meritava di vincere, questo festival è stato condizionato dalla politica, se mio nonno si presenteva con l'equipaggio della see watch cantando bella ciao capace che pure lo facevano vincere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro il 12/02/19 alle 14:13 via WEB
La Berté é stata un grande personaggio della musica italiana. Dico é stata perché vederla oggi conciata così mi sembra più una caricatura del suo personaggio che lei stessa. Il brano portato a Sanremo l’ho trovato sciapo è debole. Se si vuole darle un premio alla carriera sono d’accordo. Peró adesso basta con il dire che doveva vincere solo perché lei é la Berté. Andiamo avanti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giorgio il 12/02/19 alle 16:03 via WEB
La vera vincitrice di questo festival è Loredana Bertè. E lo è perché la sua canzone è davvero bella e lei è una guerriera incredibile. Se poi si mette a confronto la canzone della Bertè con quella de I volo, risulta un capolavoro. Ma è oggettivamente più bella della canzone di Ultimo, tendente alla lagna. Non è più bella di quella di Mahmood, ricca com'è questa di colori e suggestioni, che mescolano straordinariamente echi arabi ad altri sardi e italiani. È altrettanto bella. Anche Mahmood è un guerriero e sono sicuro che la stessa Bertè ne abbia scorto i segni e almeno per lui, non abbia provato alcun disappunto. Grande, Loredana!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!