Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un po' bambini si!!!una grande mostra dedica... »

Ecco si!

Post n°7301 pubblicato il 22 Agosto 2019 da simona_780car

…bisogna scegliere con cura le amicizie perché sono lo specchio di noi stessi…io ho scelto e sono stata scelta…ho scelto chi ha preferito esserci piuttosto che apparire…ho scelto l’affetto all’invidia…ho scelto persone semplici…che si fanno strizzare il cuore dagli altri perché ancora corrono il rischio di credere che possa esistere qualcosa di vero…di sincero…insomma ho scelto persone che ci sono e basta…e le sento e…sono contenta…io li chiamo amici…una di queste è lei......  chi?  :)

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Geraldo il 22/08/19 alle 08:45 via WEB
L’amicizia resta un mistero.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 22/08/19 alle 08:51 via WEB
Ci sono personalità che hanno voglia e bisogno di essere circondate da un grande numero di persone, ma quanto ci rendiamo conto dell'influenza che gli altri possono avere su di noi, sulle nostre scelte e su ciò in cui crediamo? Saper cogliere i segnali di una relazione tossica è fondamentale per poter fare delle scelte che puntano al reale benessere di noi stessi e che ci permettono di evolvere in meglio.
 
manu78_it
manu78_it il 22/08/19 alle 08:57 via WEB
La maggior parte di noi vuole pensare che sia possibile: le amicizie eterne, quelle che durano tutta una vita, esistono. Mostrando così un desiderio profondo di stabilità, un bisogno di per sempre che può persino stupire. In realtà, la lezione dei legami di amicizia che durano nel tempo si riassume in poche parole. Forse anche in una sola, comunicazione. E’ infatti perché sanno parlarsi regolarmente, tranquillamente e senza recriminazioni, che alcune coppie di amici sanno annodare uno dopo l’altro anni di intesa e di armonia...Simona quello che e' successo a noi!
 
manu78_it
manu78_it il 22/08/19 alle 09:00 via WEB
:) Se kikka non esistesse bisognerebbe inventarla ma per fortuna esiste!! (per tutti noi)
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 22/08/19 alle 09:05 via WEB
;))) Che sviolinata ti devi fare perdonare da Kikka? Bombaaaa ahahah dai scherzo....
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 22/08/19 alle 09:10 via WEB
Tutti noi amiamo Kikka, lei e' speciale....
 
 
mimma_serena
mimma_serena il 22/08/19 alle 09:24 via WEB
E' vero Stefano si voler bene da tutti...
 
   
pietro_791.it
pietro_791.it il 22/08/19 alle 09:30 via WEB
Quanti anni con lei dalla scuola materna.. voglio molto bene alla Miss... pero' mi fa arrabbiare quando sparisce ma devo accettarla cosi com'e'..anche perché ha il coraggio di presentarsi con quel sorriso disarmante ahahahah che mi passa la rabbia...
 
     
akemi_1976
akemi_1976 il 22/08/19 alle 10:01 via WEB
Il tempo non ti fa perdere gli amici, ti fa solo capire chi sono quelli veri,l'amicizia autentica sfida il tempo...
 
     
angela.lv
angela.lv il 22/08/19 alle 10:16 via WEB
Kikka e' un anima bella!
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 22/08/19 alle 09:11 via WEB
Sentirsi liberi di chiedere, donare, ricevere e rifiutare è alla base di un rapporto d’amicizia riuscito. Chiudersi in se stessi, al contrario, genera la sensazione di non essere capiti, di non essere riconosciuti per quello che si è, di non ricevere gratificazioni e di non instaurare uno scambio emozionale autentico.
 
mimma_serena
mimma_serena il 22/08/19 alle 09:23 via WEB
E'la nostra kikka....dico la mia eh...L'amicizia è un sentimento puro che si alimenta di fiducia reciproca, di stima e di confidenze. Si possono avere tanti conoscenti ma gli amici, quelli veri, sono pochi, sono quelli che con cui puoi pensare ad alta voce! Questa frase mi è molto cara e secondo me racchiude il significato vero dell'amicizia. Poter parlare senza filtri, sapere di poter contare su un'altra persona, sapere che non si è soli, sapere di avere accanto una persona che ti saprà dire anche quando sbagli (ma non in senso critico, per darti supporto e consigli sull'agire), non che ti assecondi sempre e comunque ma che sia un punto di riferimento, la tua parte non coinvolta nelle situazioni che può farti vedere le cose in un'altra prospettiva. Questa è la mia idea di amicizia. Credo però che un rapporto del genere si possa costruire solo nel tempo e di solito è un rapporto di vecchia data. Crescendo ho capito che è sempre più difficile trovare un amico vero, più si ci fa grandi, più è complicato, perchè ci sono esigenze e problematiche diverse, spesso che non possono essere condivise. Non a caso, la mia migliore amica è stata la mia fedele compagna di banco al liceo per tutti e 5 gli anni. Ora ho tanti conoscenti ma gli amici, quelli con cui mi confido, si contano su una mano! (ovviamente non parlo degli amici di Arte, voi siete meravigliosi come amici! Io vi ho scelto come amici veri )
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 22/08/19 alle 10:08 via WEB
Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di se e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla. Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.
 
cesi_80
cesi_80 il 22/08/19 alle 10:13 via WEB
Grazie, sono veramente contenta di sentire parole di riconoscimento come le tue Simo'.. bacio
 
angela.lv
angela.lv il 22/08/19 alle 10:18 via WEB
Ok dico la mia.Tutti abbiamo amici, sono persone a cui vogliamo bene, ma questi, o alcuni di questi ci vogliono veramente bene?? Ci sono delle amicizie portate avanti da una vita, poi all'improvviso, scopri che quella persona non è realmente come sembra, che è gelosa di te, che ti considera meglio di luilei quindi non ti sopporta, finendo con il sommergerti di menzogne, rimanendo però tuoa amicoa fintoa. Ma che idea di amicizia sarebbe??...A voi amici di arte siete delle belle persone...sempre coerenti con tutti..
 
marcoste_it
marcoste_it il 22/08/19 alle 10:36 via WEB
Non è facile trovare le persone giuste, ma una volta che le trovi, assicurati che rimangano nella tua vita. Evita quelle persone che ti tengono giù di morale, che si lamentano costantemente o che creano stress nella tua vita.
 
marcoste_it
marcoste_it il 22/08/19 alle 10:39 via WEB
Tutti voi sapevate il mio problema con l'alcol e kikka anche a distanza mi ha aiutato tantissimo grazie di cuore tesoro... oggi posso dire sono un ex alcolista...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessio il 22/08/19 alle 11:04 via WEB
Le differenze che vi separano o le forti discussioni che si sono accese tra voi non hanno importanza se siete davvero amici. Né il tempo né la distanza hanno rilevanza nel mantenimento dell’affetto: i veri amici vi staranno sempre accanto.
 
agnese_740
agnese_740 il 22/08/19 alle 11:07 via WEB
è lei che ha saputo entrare pian piano nella mia vita senza far rumore senza sbattere i piedi ma con estrema dolcezza e delicatezza per non uscirne mai...quanti anni sono? Tanti!!! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelica il 22/08/19 alle 11:12 via WEB
Si dice che, chi trova un amico, trova un tesoro... questo per dire che la vera amicizia è molto rara. A volte s’investe tanto nell'amicizia, la si idealizza, ci aspettiamo più dagli altri, che da noi stessi e da qui la delusione, che ti fa dire: l’amicizia non esiste. Per me l'amicizia è sempre stata Amicizia disinteressata, qualcosa per cui valeva dedicare tempo e impegno… Esiste: l'amicizia è un rapporto tra persone, e le persone possono sbagliare. Esiste: ma solo con il tempo la potrai riconoscere. Chi dice che non esiste è una persona che ha ricevuto troppe delusioni, e giustamente risponde negativamente.
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 22/08/19 alle 21:11 via WEB
:) Io ho scelto voi, perché siete tutti speciali... ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963