Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Il Pianista che sapeva i...I Musei che aprono.. »

Omaggio alle donne di Milo Manara!!!

Post n°7672 pubblicato il 18 Maggio 2020 da simona_780car

 

Camioniste, postine, rider per consegne a domicilio, cassiere, farmaciste, personale medico, forze dell’ordine, operatrici ecologiche. Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte, pubblica sui social, quasi quotidianamente, un ritratto dei «suoi», anzi delle «sue», lockdown heroes. Un omaggio che, con l’universalità che solo l’arte può avere e grazie al talento esclusivo di saper cogliere l’essenza della bellezza, ha fatto il giro del mondo con milioni di contatti e migliaia di commenti da parte di chi si riconosce negli occhi stanchi e sorridenti che spuntano sotto le mascherine.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pierluigi il 18/05/20 alle 12:29 via WEB
Congratulazioni Maestro! I nostri infermieri e medici meritano un opera straordinaria come questa! Abbiamo dei professori davvero tanto di cappello è proprio il caso di dirlo, siamo in buone mani. L'istinto della solidarietà umana abbraccia la Vita di tutti. Grazie a lei Maestro Milo e, un grazie enorme va ancora a loro, a tutta la nostra equipe dei medici di tutta Italia.
 
anitadil_it
anitadil_it il 18/05/20 alle 12:33 via WEB
I suoi disegni di questi ultimi due mesi hanno punteggiato di ottimismo e bellezza i miei giorni durante questo brutto periodo. Sono stati fonte di dialogo rasserenante tra me e il mio compagno (entrambi la ammiriamo da sempre) costretti, da 50 km e da un confine regionale a un'ulteriore dolorosa separazione, di cui ancora non vediamo la fine. L'arte è preziosa, la sua arte mi è preziosa e oggi ho acquistato subito il portfolio che li conterrà. Sarà il bel ricordo di un brutto momento, durante il quale ho imparato molto. Mi aiuterà a ricordare ciò che ho appreso e so che, quando lo riaprirò, mi aiuterà a trovare conforto, se ci saranno altri momenti bui.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963