Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Simo' ci provo eh!!!!.....Ironia!! »

E'stato confermato...

Post n°7798 pubblicato il 12 Febbraio 2021 da giulia_770.it

Dario Franceschini è stato confermato come ministro dei beni culturali nel governo di Mario Draghi. Ma non sarà più MiBACT: si chiamerà 'Ministero della Cultura', e il Turismo avrà un ministero autonomo con portafoglio. “Grazie al Presidente Mattarella e al Presidente Draghi”, dichiara a caldo Franceschini. “Cercherò di onorare al meglio la fiducia, lavorando perché la Cultura italiana sia il motore della ripartenza del Paese. Giusta scelta un ministero per il solo Turismo, così colpito dalla crisi”.

Dario Franceschini confermato dal governo Draghi: si chiamerà “Ministero della Cultura”

Parte male Mr. Draghi se conferma Franceschini alla Cultura...Per non parlare delle altre conferme in Ministeri importanti. No! Non ci siamo con il Bibitaro, la Lamorgese, Speranza e altri...Proprio non ci siamo.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963