Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Nasce un progetto!!Scarpe rosse. Questa vol... »

Gente come quella...

Post n°7808 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da simona_780car

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, attività all'aperto e folla

Gente come quella che ballava in Darsena ieri sera, perché fa figo non rispettare le regole, sputa sul ristoratore che tiene chiuso la sera.
Sputa sul gestore di un cinema.
Sputa su una giovane compagnia di teatro.
Sputa su un corpo di ballo.
Sputa sul titolare di un'agenzia di viaggio.
Sputa su chi ha tirato giù la saracinesca della propria attività e non la tirerà su più.
Sputa su chi ha dovuto scegliere le poche persone da ammettere a un funerale.
E soprattutto sputa su 100000 morti invano.
Ma hanno bisogno della libertà poveri cocchi, manco fossimo in Corea del Nord.
Madonna, gli schiaffi che vi darei.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 28/02/21 alle 20:34 via WEB
Sputa anche su quanti lottano in silenzio, ben chiusi nelle loro case, per riacquistare una quasi normalità di vita o su quanti dovranno ancora ridimensionare la loro vita lavorativa negli ospedali, dedicando tutto il loro tempo alla cura anche di questa che giustamente definisci " gente", perché " Persone" sarebbe troppo....
 
manu78_it
manu78_it il 28/02/21 alle 20:38 via WEB
Sputa anche sul lavoro degli insegnanti che per tenere le scuole aperte a ogni costo fanno il loro lavoro in situazioni tutt'altro che sicure, con Regione Lombardia che, a differenza di altre regioni, non è ancora partita con le vaccinazioni agli insegnanti.
 
pietro_791.it
pietro_791.it il 28/02/21 alle 20:48 via WEB
Sputano anche sui medici e infermieri che a causa degli imbecilli come questi non hanno più la libertà di vivere la loro vita. Sputano sul dolore di chi ha perso i famigliari, gli amici ... Mi fanno orrore ma ancora di più mi fanno incazzare rispettare delle semplici regole.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandra il 28/02/21 alle 20:51 via WEB
Sputa anche sui tanti giovani che rispettano le regole e stanno a casa, perché ci sono anche loro, che non si faccia come al solito di tutta un'erba un fascio!
 
kandy_77
kandy_77 il 28/02/21 alle 21:00 via WEB
Ma sono settimane che i controlli non esistono. E mi dispiace ma questo non va bene mai, soprattutto quando è evidente che non c’è più aderenza al rispetto delle regole. Mi dispiace ma davvero credo che anche le istituzioni della nostra Milano, oltre a molti suoi cittadini, abbiano fatto una pessima figura. E non solo ieri sera e non solo sui Navigli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
quipercaso il 28/02/21 alle 21:03 via WEB
Evidentemente per quei ragazzi 100000 morti non bastano. Dobbiamo andarci di mezzo tutti (in primis le loro famiglie)? Intanto si poteva chiudere la darsena perché non è la prima volta che la gente si ritrova lì. Si potevano mettere accessi limitati nelle zone a rischio come si è fatto a dicembre in duomo. E sì, potevano intervenire e identificare chi non rispettava le norme. Sapevano benissimo che sarebbe successo (il video di Sala lo dimostra).
 
marabertow
marabertow il 02/03/21 alle 10:10 via WEB
Concordo assolutamente
 
surfinia60
surfinia60 il 02/03/21 alle 10:16 via WEB
La sfrontatezza che hanno certi giovani durante le interviste"bisogna pur vivere dopo un anno". Chissà se lo penserebbero ancora con 2 metri di terra sopra la testa loro o di genitori e nonni, amici ecc. Per non aver saputo rinunciare a un aperitivo. Condivido la tua rabbia
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963