Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« È stata prorogataSintesi e grandiosità... »

E' ufficiale!

Post n°7898 pubblicato il 22 Luglio 2021 da giulia_770.it

Il green pass sarà obbligatorio per accedere a musei, mostre e tutti i luoghi della cultura. Lo ha annunciato il ministro Speranza.

Ufficiale, green pass anche per musei, mostre e tutti i luoghi della cultura

È ufficiale: dal 6 agosto il green pass, ovvero il certificato rilasciato a chi ha fatto il vaccino anti-Covid, a chi è guarito o a chi ha fatto un tampone negativo, sarà necessario per accedere ai musei, alle mostre e a tutti i luoghi della cultura, oltre che ai cinema e ai teatri, ai centri culturali, ai centri sociali e ricreativi centri congressi. Lo ha comunicato in conferenza stampa pochi minuti fa il ministro della salute Roberto Speranza.Al momento basterà una sola dose di vaccino. Sono esentati dalla misura i bambini al di sotto dei dodici anni e coloro che non possono vaccinarsi per motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica. Il Green Pass sarà richiesto in tutte le zone: bianca, gialla, arancione e rossa. Altri settori dove sarà obbligatorio il certificato: bar e ristoranti al chiuso (non sarà richiesto dunque all’aperto, e neppure per consumazioni al bancone), palestre, piscine, fiere, centri termali, stadi, concerti, sale bingo e casinò, procedure concorsuali. Rimangono invece chiuse le discoteche, a prescindere dal green pass. Per ora il certificato non sarà richiesto sui mezzi di trasporto, né quelli a lunga percorrenza, né il trasporto pubblico locale. È stato inoltre prorogato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2021.

(Hai capito Lange!!!!!)

Commenti al Post:
pietro_791.it
pietro_791.it il 22/07/21 alle 23:15 via WEB
Senti Miss, cosa deve capire Lamge?
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 22/07/21 alle 23:37 via WEB
eccolo!! Addumann a lui...sono stanca Pietro nn ho voglia di discutere con te ok? ciao
 
   
pietro_791.it
pietro_791.it il 22/07/21 alle 23:43 via WEB
Ohh tu non vuoi mai discutere con me..ti chiedo dove sei e non mi rispondi...simpaticona ahahaha ciao tesoro buona notte.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963